Bianco e Nero.
di Dave1994

31/08/12, ore 00:57

Non si può recensire con parole a casaccio senza un senso? Dire che sono scritte benissimo è dir poco. Mi ci perdo davvero! :D

07/03/12, ore 22:25

E rieccomi, perdona il ritardo ma solo ora posso recensire in pace.
Allora, hai scritto che "forse" questo è il capitolo finale e questo secondo me è sia un bene sia un male e mi spiego.
Un bene perché l'epilogo è perfetto, non lo cambierei di una virgola, lo hai reso impalpabile, nel senso che ogni parola è superflua, e ti lascia un senso di completezza, non c'è bisogno di aggiungere altro.
Quindi se hai altre idee su un ipotetico prosieguo allora secondo me se le metti in un altra fiction collegata a questa è meglio: ecco perché dicevo sia un bene (è magnifica così) e un male (non aggiungere più capitoli).
Ovviamente questo è solo il mio parere, l'artista sei tu perciò sei libero di far come meglio preferisci e ritieni opportuno.
Continuo col dire che la narrazione era piacevole e molto scorrevole e a parte il fatto che hai scritto "perché" con l'accento acuto e non grave non ho nient'altro da dire.
E poi, l'arrivo di Vergil è stato splendido, comparso in forma evanescente, molto in stile fantasy o magia e mi è piaciuto!!
Vedere poi Dante che non perde occasione per fare un apprezzamento persino su Kyrie l'ho trovato da lui, molto IC e anche la sua commozione dinanzi al fratello.
Sei stato bravissimo ed ora sono una tua fan, lo ammetto.
Però ora vado via perché sennò rischio di farti il papiro e non voglio disturbarti più di tanto.
Ti chiederei di leggere le mie storie per avere un tuo parere ma non lo faccio -so che con questa frase faccio preteriezione ma so che ti farebbero schifo- perciò sto zitta e non mi permetto.
Ancora i miei più sinceri complimenti, alla prossima!

07/03/12, ore 18:34

La prima cosa che voglio dire è... Stupenda! *^* Questo capitolo mi è piaciuto veramente, veramente tanto.
La seconda cosa è... Scusa del ritardo! TwT Sappi però che ci avrei tenuto tanto tanto ad essere la prima a recensire (le mie fisse xD).
Devi sapere, che ormai sono una tua lettrice affezionata. u_u Indi per cui, non sperare di liberarti di me tanto facilmente. (L'avevamo già fatto questo discorso vero? o.O Comincio a preoccuparmi.)
Tornando a noi, la parte che mi è piaciuta di più è stata "l'apparizione" (se così si può definire) di Vergil. Mi stavo per commuovere! Sentire lui che fa un discorso del genere... Sei stato geniale! ^^ Comunque... Mi è piaciuta molto anche la descrizione del luogo nel quale si trovavano Dante e Nero. Sei stato bravissimo! *-*
Ok, ora rischierei di ripetermi quindi concludo qui. v_v
Ti rinnovo i miei complimenti, alla prossima!

06/03/12, ore 19:51

questo ultimo capitolo mi ha commosso, sei stata brava ti ho seguito fino alla fine (almeno credo ke sia la fine questa)
Il pezzo più bello è quando compare Virgil è fantastico complimenti^^

06/03/12, ore 14:34

Ma io avevo già commentato questo capitolo, oddio, ho perso daccapo una recensione, no T.T
Mi dispiace tantissimo, anche perché avevo appuntato tante cose da dire e che ti avevo segnato, sono mortificata, davvero.
Vedo di poter rimediare ora.
La tecnica dei commenti tra parentesi mi ricorda molto King -ebbene sì preferisco gli scrittori in lingua inglese- e poi capire che è Vergil dai piccoli dettagli (come tipo il corsivo visto che è un uomo per me distinto e raffinato al contrario di Dante che è molto istintivo e sanguigno come piace a me, ok no niente deliri u///u) che hai messo è stato un abile colpo da maestro!
Il capitolo è bello e scorrevole, mi piace tantissimo, e vedo che ora la formattazione non è un problema, a parte poche e rare volte, e questo mi fa molto piacere.
Mi piace anche come usi i verbi, non li sbagli mai e sebbene io scriva da cani (ma come recensitrice sono una bestia nel senso che vedo il pelo nell'uovo) l'unica cosa per me spontanea sono i verbi e sembra che tu li metta corretti già dalla prima stesura, con naturalezza.
Non ho nessun'altra critica da porti, perché non vedo l'ora che aggiorni, ma davvero, la curiosità mi divora e mi piace constatare che migliori.
Ora vado a recensire altro di tuo, che mi ha intrigato, sperando ti faccia piacere.
Al prossimo aggiornamento!

04/03/12, ore 14:55

Hai aggiornato! *^* Non c'è che dire, mi piace anche il terzo capitolo u_u
Il tuo modo di scrivere non è pesante e ti fa venire voglia di leggere all'infinito.
Inoltre, io adoro i commenti tra parentesi! ^_^ Sarebbe Vergil giusto? Magari non ho capito nulla, però dettagli xD
Comunque, come ti ho già detto, anche questo terzo capitolo mi piace tanto tanto! ;)
Mi raccomando, continua sempre così. Non vedo l'ora ti vedere il prossimo.
Però non voglio metterti fretta; prenditi tutto il tempo che vuoi. Io saprò aspettare! u_u
Prima o poi ti stuferai di me, ne sono certa. xD
Un bacio e al capitolo 4 :)

01/03/12, ore 09:47

Ed eccomi di nuovo qui, ariciao!
Beh il capitolo è più lungo ed ora mi sentirai dire: "quando aggiorni?" lo dico come una ragazzina allegra ed è vero, voglio che continui!
In questo capitolo tutto è bello e scorrevole e mi piace come hai usato i tempi verbali, peccato che io veda sempre tutte le parole attaccate ma in altre storie che leggo non succede, mah...
Non ho nulla da dire ma proprio niente, se non altro che ho visto altre tue storie che prontamente leggerò se ti fa piacere!
Però lo dico, io adoro Dante del gioco IV, è troppo fenomenale -oltre che gno...- vabbè si capisce, no?
Ora devo scappare per davvero, complimenti, alla prossima!

01/03/12, ore 09:28

Salve! Nuova lettrice nonché nuova ficcanaso nelle tue storie!
Allora, che dire? Di solito io amo capitoli molto molto lunghi ed articolati, ma il tuo mi è piaciuto parecchio, sai?
Come hai costruito la scena, un po'spoglia ma che si sofferma sul dialogo dei personaggi è ben riuscita secondo me.
Chi mi conosce dalle recensioni lo sa, sono una che ama leggere e pretende la perfezione in quello che legge e quindi devo muoverti un piccolo appunto e spero tu la veda come una cosa costruttiva e non demoralizzante e mi scuso in anticipo per la critica.
Non so se avrò visto male dal cellulare io, però dopo le virgole e gli altri segni di punteggiatura occorre sempre uno spazio perché sennò si legge tutto attaccato e fa l'effetto "pugno in un occhio" e non è bello da vedere.
Spero tanto sia la formattazione che mi dà il telefono.
Comunque la mia recensione è positivissima anche perché sono curiosa di continuare a leggere il prosieguo, cosa che faccio ora.
Al prossimo capitolo!
Ps un'altra cosa: stai attento agli accenti acuti e gravi quando scrivi.
Ps2 dico che sei un lui perché avendo letto il tuo nick l'ho associato a uno dei miei scrittori preferiti, Kafka -lo so, Layla e i suoi rimandi letterari del cavolo- però mi scuso se sei una lei, alla prossima!

26/02/12, ore 22:04

Wow! *^* Finalmente hai aggiornato ^^ Complimenti, complimenti!
Devo ammettere che non avendo mai giocato a Devil May Cry 4, non sono ferratissima ma la storia mi piace!
In più, non ho notato errori grammaticali e trovo molto bello il tuo stile di scrittura. Anche la lunghezza del capitolo è cresciuta, e non posso far altro che esserne felice.
Basta, corro il rischio di essere ripetitiva xD
Comunque, bella, bella, bella! C:
Mi raccomando, continua così! ;)
Un bacione, al prossimo capitolo.

06/02/12, ore 22:19

Che bella, complimenti! ^_^
Devi sapere che fic con i capitoli così corti di solito non mi attirano granché, ma questa mi è piaciuta da morire! *^*
Hai scritto molto bene oltre ad aver avuto un'idea stupenda. Ti ringrazio per averla scritta, mi è piaciuta molto.
Complimenti di nuovo. C:
(Recensione modificata il 06/02/2012 - 10:22 pm)