Amortentia: profumo di neve, di libri e...
di Onlyna

14/10/12, ore 20:33

Non l'ho detto fino ad ora, ma questa Pansy esuberante mi fa sorridere. Ed è incredibile, perchè se c'è un personaggio che non ho mai digerito, è proprio lei. E' un altro tuo merito: farmi apprezzare anche i personaggi che non amo particolarmente. Brava!
Vado a leggere di questo incontro, accidenti se sono curiosa,
Vick

12/02/12, ore 10:29

E Only colpisce ancora!
Questo capitolo è davvero meraviglioso: mi piace come hai descritto le conseguenze che Draco ha nei confronti del casino con Theo: che non dorma la notte, che fatichi a mangiare... povero ragazzo però, già emaciato di suo, diventa proprio uno zombie se va avanti così.
In ogni caso, sono contenta che Theo abbia avuto modo di affrontarlo: o meglio, di avere un appuntamento, chiamiamolo così. Un appuntamento chiarificatore... e chissà cosa succederà quando si troveranno nella Serra!
Sono sempre più curiosa di vedere la fine di questa raccolta.
E poi, accidenti, scrivi sempre... meravigliosamente bene. Le tue parole scivolano che è un piacere.
Complimenti, volo alla prossima, già che sono in ritardo.

10/02/12, ore 18:31

Un concentrato di emozioni!
Lo sapevo che Draco non avrebbe fatto niente, lui non agisce mai! L'IC di questo personaggio è davvero allucinante!
Lui scappa, anche dalla dolcezza di Pansy, e si scontra proprio con la persona che gli ha fatto perdere il sonno e l'appetito. E si sa, il sonno e l'appetito si perdono solo per amore *____________*
Devono parlare, i due ragazzotti. E cosa si diranno? Di che parleranno? Come affronteranno l'argomento?
Oh, non vedo l'ora di leggere cosa farà Theo e, soprattutto, come reagirà Draco! *______________*
Onlyna, sei sempre spettacolare. I love you <3