Cruelty of fate
di shotmedown

07/04/13, ore 18:41

ahahahahahah è stato esilarante leggere di un pomeriggio tra i ragazzi ahahahaah
<< Pierre, la corda è nel borsone, sai cosa farci >> ahahahhahahah
NOOOOOOOOOOON SUICIDAAAARTIIIIIIIIIIIIIIIIII
Sam soffre come un cane, credo si stia rendendo conto di essere in fase di innamoramento... prevedo grossi sviluppi!

08/02/12, ore 15:49

"Solo i singhiozzi di colei che non riusciva a perdonarsi di essere cosė orgogliosa e testarda per perdonare colui che le aveva ridato vita, riempirono il silenzio, che oramai, sovrano, regnava in una stanza ai margini di Sydney Street. "

Questo č il mio capitolo preferito, senza ombra di dubbio. Per la prima volta viene descritta come si deve una scena tra i ragazzi, lo scherzo a David č stato a dir poco esilarante! Ho adorato la scena, sul serio. :'D E questo finale mi ha davvero emozionata, finalmente a Pierre viene dato il ruolo che si merita, "l'uomo che le aveva ridato vita". Non potevi scegliere termini pių adatti di questi, quest'ultima parte č stata davvero meravigliosa. Ci tengo davvero a ripetere che amo il modo in cui scrivi, il lessico e la forma che usi, sei davvero portata e la trama della storia mi intriga sempre di pių. Spero di poter leggere prestissimo il seguito! Bravissima. :)

08/02/12, ore 00:49

Oh, sono molto felice di leggere che Pierre stia meglio e che abbia deciso di darsi una regolata con l'alcool, anche perché dubito che da alcolizzato Sam lo vorrebbe xD!
Bello lo scherzo a Pierre e bella la parte finale.
Mi ha commosso il fatto che solo sentirsi via telefono li sconvolga così tanto e che solo un contatto-non contatto faccia capire a Sam che forse sta sbagliando con Pierre e che pecca di orgoglio.
Sono curiosa di leggere il prossimo^^.