L'araba fenice
di angelad

05/07/12, ore 16:22

Indescrivibile, stupenda, commovente... non finoró mai di ringraziarti abbastanza per aver scitto questa storia!!!

14/03/12, ore 22:41

Mi è piaciuta molto complimenti....
Avevo intuito qualcosa su Joy quando è stata presentata la prima volta ma ammetto che lì per lì avevo pensato fosse Alexis XD
Adoro il mito dell'araba fenice e tu l'hai utilizzato molto bene... ancora complimenti
baci
Sara

18/02/12, ore 01:23

Ha ragione Rick: Kate si è persa gran parte delle gioie e dei dolori della gravidanza, che avrebbe dovuto condividere con il suo uomo. Io, però, ho una soluzione: ci vuole il bis! E sono sicura che sia d'accordo anche Rick, soprattutto perché necessita di un maschietto che gli faccia da spalla in mezzo a tutte le sue amate donne :)

Molto bello e molto dolce il momento di intima complicità tra madre e figlia, così come adorabile è lo squarcio della nuova e serena quotidianeità famigliare che ci hai offerto: di sicuro in casa Castle non si annoieranno, anzi si divertiranno un mondo!

Bella storia, sei riuscita a mostrarci il finale che tutti noi sognamo per quei due tontoloni, però arrivandoci in maniera particolare e non usuale e per questo ti meriti i complimenti ;)
In attesa che l'ispirazione torni a farti visita e dandoti l'appuntamento alla prossima storia, ti auguro un buon fine settimana!

10/02/12, ore 18:10

Ciao!!! Complimenti per la storia e per il capitolo! Recensisco solo questo ultimo capitolo, ma volevo farti sapere che ho letto anche gli altri e sono tutti bellissimi. Ti ho seguita passo passo, nonostante non abbia mai lasciato una recensione. Questo è forse il capitolo più bello i tutti..... Con tutta la famiglia riunita..... Davvero carinissimo.... L'ultima parte è stata particolarmente divertente..... "Rick rimase senza parole: “Come la giornalista? Oddio, speriamo non diventi un recensore letterario.. Se ha preso solo un po’ del tuo senso critico, sono uno scrittore rovinato.. Sarebbe imbarazzante.. Kate aspettami!” e corse dietro alla donna, alla sua nuova e favolosa famiglia." Ahahahaahahah!! Divertentissimo!! Complimenti davvero!! Con tantissimo affetto, Semplicemente G

09/02/12, ore 11:38

veramente bellaaaa..
complimenti..
quest'ultimo capitol è dolcissimo e divertente insieme..
kate gelosa è sempre fantastica e castle è così dolceeeeeeeeeeeeee..
lo voglio uno anche io.. ahahah.. :)
complimenti..
un bacione..
Bea:)

08/02/12, ore 22:35

“Avrà gli occhi azzurri”.
Ecco il centro di tutta la tua storia.
Un mondo parallelo, un sogno, un limbo... non importa cosa fosse, Kate era lontana dal suo amore e l'unico modo di tornare era credere al futuro, al mondo che l'aspettava, alla vita che doveva vivere e...
Quegli occhi azzurri erano esattamente questo. Il suo nuovo mondo, il ciclo continuo della vita, il futuro...

Un uomo speciale mi ha donato questo bracciale che raccontava una storia a me sconosciuta e le parole di una donna altrettanto straordinaria, mi hanno spiegato come ritornare alla vita dalle mie ceneri, come ricostruire la mia vita”.
...Un futuro divenuto possibile grazie all'amore di tutti, ma soprattutto di Rick. Lui le ha donato il ciondolo nella realtà e sua madre (apparsa perchè era l'unica persona importante della sua vita che avrebbe voluto rivedere) le ha spiegato il significato della sua rinascita. Tornare indietro non sarebbe servito a niente, se non fosse anche cambiata dentro al suo cuore, che ora è libero, da qualunque vincolo o catena...

Non preoccuparti, ci penserò io ad assicurarmi che tu non diventi un confetto. Sarai una signorina di classe, ma senza esagerare”
...e questo si capisce da questa tenera discussione... adesso è solo una mamma, come lo era Johanna...

“E poi dobbiamo insegnare a papà a non fare il guardone, perché, finchè fissa noi due intensamente, può essere perdonato, ma se si osa farlo col altre bellezze, la mamma sarà costretta a tirar fuori la pistola e lui non passerà dei bei momenti”.
...e poi ci sono i soliti battibecchi, deliziosi e carchi d'amore e qualunque cosa gli racconterà, Rick crederà ciecamente a tutto, primo perchè lui è fatto così e poi perchè è la sua Kate a dirglielo.

E non posso non finire con la battuta finale di Castle:
"Come la giornalista? Oddio, speriamo non diventi un recensore letterario..Se ha preso solo un po’ del tuo senso critico, sono uno scrittore rovinato.. Sarebbe imbarazzante.. Kate aspettami!”
...L'ho visto, mentre le corre dietro e lo sguardo stralunato mentre si preoccupa del suo imbarazzante futuro.

Una storia splendida, fuori dal comune, diversa da tante e per questo unica, ma con un unico denominatore comune: L'amore... e se credi nell'amore, tutto è possibile!

Un bacio Annalisa e... scusami ancora :)))
R

08/02/12, ore 09:44

Ciiao
Bellissima questa storia!!
Dolcissima Kate in versione mamma e Rick completamente perso e preso dalle sue donne!
La piccola Joy è un angioletto ma darà del filo da torcere alla mamma e al suo papà!!!
Anche se non ha vissuto la sua gravidanza sono certa che prima o poi potrà godersela... Un marmocchieto maschio in casa Castle ci sta più che bene!!!

Peccato che sia finita!!!
Spero che presto ci delizierai di altre splendide ff
Intanto ti mando un saluto e alla prossima!!!
Baci
Valeria

07/02/12, ore 23:10

Bellissimo finale!!!!!! *clapclapclapclapclapclapclapclapclap* :D
Tenerissimo e dolcissimo. Con quel lascia passare della storia che si racconteranno a casa...
Non ho altre parole perchè, già recensito una volta dissi tutto... ora riesco solo che a complimentarmi *-*

A presto con un'altra storia *-*

Stefy <3

07/02/12, ore 21:45

Ciao!! :)
No è già finita?? *sigh* speravo durasse di più! Era proprio bella!! Mi è piaciuta davvero molto!! :D
E in effetti... sai che roba se la figlia recensisse i libri del padre?? XD
Alla prox storia!! ;)
Lanie

07/02/12, ore 21:44

Che bella storia, scritta davvero bene e molto scorrevole da leggere!!! Devo dire che i primi capitoli mi hanno lasciato veramente col fiato sospeso...ero seriamente proccupata che Kate (incinta!!!) non si risvegliasse più. Per fortuna il lieto fine c'è stato e quando finalmente si è risvegliata ho tirato un sospiro di sollievo come Rick! ehehehe... Ancora complimenti! Brava!
Ciaaaaoooo.....
Merryweather 8o)

07/02/12, ore 21:40

O mio Dioooooooooooooooooo Ma questa storia è stata davvero Stupenda-Bellissima-Straordinaria *___________________* E tanto dolce :) Be' ancora tantissimi complmenti e alla prossima storiA :) Bacione Chiacchia6

07/02/12, ore 20:39

Cheee fantaasticolooosooooo!!
E' bellissiiimooooo!!!
Ok sto prolungando un po' troppo le vocali ma volevo esprimere il mio entusiasmoo xD
E' troppo troppo troppo dolcee *.*
Mi piace troppooo!!
Che forte quando Kate si accorge che Rick le sta guardando xD E anche alla fine quando spera che non diventi un recensore letterarioo :D
Questa è una delle FF più belle che io abbia mai letto! :DD
Complimentoniiii
Bacionee
Carola

07/02/12, ore 20:12

Che peccato che sia finita, era troppo bella questa storia....
Ed ecco che i miei occhi diventano lucidi e qualche lacrima tenta di scappare lungo la guancia.....
Ok sono riuscita ricacciarle indietro ed ora posso commentare bene questa storia

Ti devo dire che hai descritto veramente bene la Kate mamma, è troppo dolce con quel piccolo batuffolo tra le braccia, e Rick che si incanta a vedere la sua amata e la piccola!!!!
Rick, poverino, si sente ancora in colpa per non essere riuscito a fare di più quando Kate si è sentita male, ma fortunatamente lei gli ha fatto capire che ormai quello è il passato e che bisogna guardare sempre avanti

Insomma complimenti!!!
Bellissima storia!
Sere

07/02/12, ore 20:07

Grazie a te della storia!!!
Sei stata bravissima e spero ke scriverai qualcos'altro + avanti.
Quest'ultimo capitolo mi è piaciuto tantissimo. Kate ke parla con la sua bambina e Castle ke le spia. Proprio una bella famiglia. Speriamo un giorno di poterli vedere in 3 anche nella serie tv... anche se dubito, dopo 3 anni e mezzo, devono ancora decidersi a esprimere i loro sentimenti se vanno avanti di sto passo non riusciremmo a vederli con una bambina.... vabbè la speranza è l'ultima a morire. Grazie ancora per la tua storia. A presto.
Giuli87

07/02/12, ore 19:39

ciao!
davvero tenera e dolce la fine! :)
mi paicerebbe vedere Rick, Alexis e Joy mentre giocano a laser tag!!!
adesso sono finalmente una famiglia tutti gli effetti!
davvero uno splendido finale!
non farci aspettare troppo per leggere altro
alla prossima e bravissima!
baci