A Beautiful Appa
di goddess

06/03/12, ore 18:21

MA AHAHAHHAAH Povero Taem lo prendono tutti per una donna =___= Sei davvero bravissima, e questa fic come già sai l'amo sempre di più *__*
Ok, voglio il prossimo baci!

06/03/12, ore 18:10

Oh mio Diiiiooo! Eccolo, attendevo con ansia che tu postassi l'arrivo del Bad Boy! Oh, Tao Tao Tao!!! :D Eh "BAMBOLINA!" *_* Aho!!! Tao ci prova con Taemin! :D eh, ma tanto... sappiamo come va a finire U_U.. Ehm ehm! E comunque ci piace assai questo capitolo! Hip hip urrà per il cineseeeee !!! :D *.* WOW!

06/03/12, ore 14:49

Maaaaccome ! Minho vuole ricominciare come se non fosse successo nulla! nuooooo spero che però rifacciano cose molto hot! e Kai hahah è troppo forte! Invece Key e Jongie? spero che anche loro si diano da fare! aspetto con ansia il prossimo capitolo! chu<3!

05/03/12, ore 20:18

Oddio Kai x'D me lo stai facendo amare troppo xD ti giuro xD Ohhhhhw *^* finalmente c'è stata una riappacificazione =w= anche se al povero Tae fa male :( ma guardiamo il lato positivo! Sempre meglio che non parlarsi affatto ed evitarsi! u.u Che combinerai nel prossimo capitolo? =w= voglio sssssssssssapere tuuuuuuuuutto! (?) xD

05/03/12, ore 19:15

Guarda il lato positivo...almeno hai visto il bellissimo sorriso di Minho **
Taemin: Si ma intanto siamo tornati ad essere dei buoni amici çç
Dream: Piccoli passi mio caro Taemin. Piccoli passi :D
Taemin: ??? Il tuo sorriso mi preoccupa...
Dream: Nooooo! :DD

voglio il prossimo capitolooo!
un bacio

05/03/12, ore 18:08

"Bella amicizia" >.< Minho ti do un calcio sul sedere!!!!!
Uffa...
Anche lo "sguardo languido" mi fa ben sperare *.* Sono troppo curiosa!!!!

05/03/12, ore 17:32

Awwwwwwwwwwwww ma è troppo stupendo! *____* Voglio il prossimo sì!! MA IO DICO, come fai essere così brava!?

05/03/12, ore 16:33

Oh ed ecco qui che la vicenda comincia a srotolarsi un pò... oh beh, KAI KAI KAI... Che ci combini? Oh Signor. Va beh che Taemin era leggermente rimbambito, però per il momento tra i due fratelli non va molto bene, insomma, KAI sta sulle sue e non permette al povero Tae di dialogare con lui :,( ... Mi fa una tenerezza tale che solo tu puoi immaginarlo. Beh, quantomeno questo blackout ha permesso a Tae e Minho di "ricominciare da capo", se così si può dire. Sì... insomma, Taemin non avrebbe voluto... ma Minho s'è accorto perfettamente che lo stava evitando e ha cercato di recuperare la situazione. In fondo... questo blackout non è stato poi tanto male... e Tae è stato felice di ciò. Quindi... bravo KAI. :D.
Ti mao <3.

05/03/12, ore 09:48

Divertente!! Questi due fratelli mi piacciono un sacco! Taemin mi ricorda mia sorella... che ogni volta che esco di casa mi fa la ramanzina perché non devo correre con la macchina, le devo mandare un messaggio quando arrivo a destinazione e bla bla bla... ah! I fratelli maggiori!!! Però hanno un bel rapporto, è vero che sono affiatati, anche se ho letto poche righe su di loro.. insomma.. si capisce benissimo che Kai sta passando il periodo di "contestazione" per eccellenza, ma che in realtà sotto sotto non ce l'ha con nessuno!
Non è interessato alle donzelle perché sta sull'altra sponda insieme al fratello? Questo mi incuriosisce!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Un bacio <3

05/03/12, ore 09:43

E dopo aver perso venti anni di vita perché il mio pc ecco che mi scivolava dalle gambe posso recensire!
Mh... ma allora Jonghyun è davvero cotto e stracotto, eh? Povero Bummie...! Però mi piace questo personaggio di Jong! Così sensibile... adoro il suo lato sensibile! E dai capitoli precedenti questo non si capiva, invece hai fatto proprio bene ad incentrare questo capitolo su di lui permettendoci così di conoscerlo meglio!
Perché poverina Eunseok veniva bullata? =( Però per fortuna ora viva una serena storia d'amore con l'uomo che ama (mi dispiace per Jonghyun, ma lui deve stare con Kibum! >.< Scusa... mi sono lasciata prendere la mano dal mio lato yaoista xD) ed ha anche un bellissimo nipotino *.*
Jonghyun scansafatiche, non so perché, ma ce lo vedo benissimo!!
Ora corro al prossimo capitolo! (Anche se non vedo l'ora di che rincontrino Kibum e Jonghyun!!!).
Un bacio!

04/03/12, ore 23:35

Ok, mi hai fatto scoppiare a ridere xD Non so bene il motivo, ma da quando è arrivato Kai, fino allo spaparanzamento (?) sul divano, ho iniziato a ridere come una cretina xD voglio proprio vedere come che combinerà il signorino Hotremilateaseretuno xD

04/03/12, ore 22:20

mettiamo in chiaro una cosa...se Kai mette i bastoni fra le ruote a Taemin e a Minho...allora può benissimo tornare a casuccia sua u-u
che bell'incontro fraterno...già ehehehe *risata ironica*
Taemin: Non ti sta molto simpatico vero?
Dream: *sorrido a trentadue denti* Neanche un pò :D

aspetto il prossimo capitolooo!
un bacio

04/03/12, ore 18:36

No! Ma davvero sono simili! SOLO CHE TAEMIN E' PIù BELLO U_______U'' Sei bravissima come sempre *^*
VOGLIO IL PROSSIMO <3

04/03/12, ore 17:53

Ohhhhh !!! E KAI è arrivato *____*/ finalmente! Oh... alla fine tra le due sono io la fan degli EXO per cui questa cosa mi aggrada assai! Che bisbetico <3 hahahaha! Non poteva avere una caratterizzazione migliore <3, sin dalle prima foto e teaser KAI mi dava quest'impressione hahaha!!! Oh... povero Tae, una lunga estate ti attende U_U in compagnia del tuo fratellino biricchino........... hahahaha!!! Questa è la parte della fic che preferisco :,D!

03/03/12, ore 21:45

Ecco! Dimenticati di lei e mettiti con Key u.u
Povero Key çç ci è rimasto malissimo quindi devi rimediare ù.ù
Aggiorna presto il prossimo capitoloooo!!
Un bacio