A Beautiful Appa
di goddess

27/02/12, ore 20:05

cooooooosa! Che stronzo Jgong! hhaaha cmq non ti preoccupare è bellissimo questa fan fic e anche questo pezzo di dedicato a Jongkey! Spero che però ce ne siano altri! ora vado a leggere l'altro capitolo! ciao!

27/02/12, ore 17:35

Buahahahha! Sono sempre qua a romperti le scatole xD

...... Sei cattiva. E malefica. E sadica. E non so che altro. ç___________ç Perchè li hai interrotti? Poi poroprio sul più bello! Tu ci vuoi male! Seriamente! Stava diventando tutto così emozionante quando tu che decidi di fare? BOM! Minho ri rincitrullisce (?) e va via. Ora voglio assolutamnete sapere il motivo e.e Da ora guarderò ogni minuto che passa se hai aggiornato la ff e.e

27/02/12, ore 17:27

Eccomi di nuovo <3

Jonghyun è un pervertito, un pervertito, un pertvertito~ *canticchia per la stanza* ... MA anche Key non scherza xD Li amo a questi due <3 Arrivano dritti al punto senza girarci mai intorno xD
E insomma si stanno conoscendo davvero bene xD Poi stanno discutendo davvero di un ottimo problema (?) xD
................................................... Jjong è solamente un deficiente e.e Lo so che è il mio bias, ma se si comporta così bisogna per forza insultarlo e.e Povero Key ç_ç

Fidati, non hai deluso nessuno <3 Al prosssimo~

27/02/12, ore 17:16

Ok, qui sono in un ritardo assolutamente mostuoso rispetto all'altra... Sorry ç____ç

La prima parte è qualcosa di assolutamete magnifica, divertede e maliziosa. E sottolineo MALIZIOSA xD Buahahahahha! Key è come sempre meraviglioso xD Adoro il fatto che mette sempre Tae in situazioni imbarazzanti xD Uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh *^* Si sono baciatiiiii~ Finalmente sono LORO <3 xD ..... Yoogeun è un piccolo marmocchio che non si può non adorare anche se li interrompe xD La fine è così coccolosa :3 Corro a leggere l'altro capitolo. è tutto JongKey *__* e a Fania piace la JongKey *________* <3

26/02/12, ore 23:12

MA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! QUANTO TI POSSO ODIARE? (ovviamente scherzo, anzi ti amo ù\\\\ù (?) )
Dai sù! Ovvio che arriverà quel momento! PERò TU DEVI ANDARE AVANTI E AGGIORNARE PRESTO CHE QUESTA FF COME POSSO DIRE...
L'amo! Ecco! E' troppo perfetta davvero, brava brava ù\\\ù *applaude*

26/02/12, ore 22:13

noooooooo e io pensavo ke era giunto finalmente il momento!!!!! XD questa storia mi sta appassionando sempre di più!!!!! non vedo l'ora di sentire il seguito!

26/02/12, ore 22:07

Ma che...MA SEI IL DIAVOLO IN PERSONA?!!??!
cioè...stavano lì lì per farlo...e poi Minho si tira indietro???
Taemin: Non sei l'unica u.u
Dream: LO CREDO BENE!
Minho: Taemin...io...
Dream: TU!!! *guarda Minho con aria malefica*

per favore aggiorna presto ti pregooooooooo!
un bacio
                                                                              DreamGirl95

26/02/12, ore 22:04

nooo Ok sono rimasta con l' amaro in bocca... Non me lo aspettavo!! Ora voglio sapere quello che succede dopo o la curiosità mi ucciderà!!! Ma Minho sta facendo pace con il cervello?? Solo per sapere!!! un abbraccio bravissima ^^

26/02/12, ore 21:57

Puahahahaha!!!!! Taemiiiin D: nooooo! Eh... non poteva mica andare tutto, ma proprio TUTTO tutto liscio al primo colpo... eh! Qualcosa doveva pur succedere, ed eccoci qui! Minho e Tamin... la situazione si fa calda e sensuale, ma... Minho ha un ripensamento... OPS!!! .... Beh... il bel paparino per il momento non ha le idee molto chiare e si vede... il bel paparino è pieno di pensieri... eh sì! Eccome... è pieno di pensieri e tra un bacetto e l'altro e una palpatina di troppo decide di tirarsi indietro...! Beh, diciamo che per i due amichetti (Tae e Key) non è stata una notte del tutto fortunata... o meglio, Key avrebbe anche potuto dire di essersela spassata se non fosse stato per o scivolone di Jong... ma tant'è, era ubriaco. E poi Taemin... sembrava stesse andando tutto bene, e invece D: noooooooo! Oh cactus...
Amore mio adoro sta fic!!! :,D momento di gioia ogni volta che leggo ogni tuo capitolo anche se conosco già la storia <3.
Ti mao!!! :3

25/02/12, ore 23:35

OMIODIO si è inca***to Key... Jjong non si è regolato per niente!!! Comunque bravissima come sempre... uno dei migliori capitoli che abbia mai letto!!! un abbraccio ^^

25/02/12, ore 23:29

Ma che deluse??? Scemetta!!!! E' bellissima!!! E il colpo finale... SHOCK! Oh mio dio! Povero Key... =( No, mi dispiace troppo!!!! Va beh che Jonghyun era "brillo" (come dice lui) ma non si dice che da ubriachi si mette in mostra il vero sé?? Ahi ahi... Jong, mesà che si dovrà fare perdonare in un modo più che convincete...!
Ma non me l'aspettavo proprio che sarebbe finito così questo capitolo... anche se mi sembrava un po' precoce che subito andassero a letto insieme...! Un po' di "difficoltà" in mezzo ci sta bene!

Ok, credo che un commento più sconclusionato di questo non l'ho mai fatto! Perdonami!!
Al prossimo, continua così!
Un bacio!!

25/02/12, ore 23:17

ahahahaahahah aiutatemiiii ahahaha
il finale è stupendo ahahahha Key che da un pugno a Jong perchè ha chiamato quella ragazza!! hahahaha  *rotola a terra dal ridere*
ti prego aggiorna presto cosi saprò cosa faranno Minho e Taemin e.e
un bacio
                                                                           DreamGirl95

25/02/12, ore 23:08

HAHAHAHAH BELLISSIMO FINALE, HO RISO MEZZ'ORA HAHAHAHAH CONTINUALA TI PREGO PERCHE' MI PIACE TROPPO HAHAHAHAHAHAHAHAHAH <3

25/02/12, ore 21:23

MA AHAHAHAHAHAH La JongKey è sempre la solita X°° Ma povero Kibummie çwwç Per Onew in femmina?!?!?!?!?!!?
QUESTA FF L'AMO SEMPRE DI PIU' DAVVERO!
Aspetto il prossimo baci!

25/02/12, ore 21:14

Ed ecco qui la JongKey! AHAHAHAHA!!!! Va beh X,D io ho riso dall'inizio alla fine e mi hai sentito! Mamma mia, più si va avanti e più adoro questa fic! Lo sai... *w*... Prima o poi avrò un traccolo perché mi sta facendo ridere a crepaelle :,D!
A parte che come primo esperimento di JonKey è riuscito benissimo perché il POV di Key è uno spasso, io te l'ho detto! Dopo aver letto due righe avevo già le lacrime agli occhi X,D! Key ha ottenuto ciò che voleva... poco ma sicuro. Qua lo sfigato è Bling Bling che non ne cava fuori un bel ciuffolo X,D poverino!!! E nomina Eunsook pure da ubriaco, sì insomma... sfigato totale! X,D
Dio quanto ho riso XD!
Ti mao :3