L'ultima carta
di Shiny94

01/10/06, ore 20:46

e me lo chiedi anke se mi è piaciuto?certo ke si,ovvio!almeno sono tornata a respirare!e grazie soprattutto x avermi fatto rallegrare un po' con la tua storia visto ke oggi sono triste xkè ho perso una persona cara. ciao kiss

Tsuzuki88
01/10/06, ore 20:12

non ti devi scusare, capita a tutti :), comunque bel finale. Eliot è un grande...

01/10/06, ore 19:11

ok qua va meglio, almeno ci siamo risistemati con le carte... e mi sembra di aver letto di una figura ormai famosa (eriol) o sbaglio?? ciao^ ^

Lau
01/10/06, ore 16:58

holaaaaaaaaaa!!!scusa se ho recensito solo ora ma quando sono arrivata tutta contenta a leggere il capitolo(grazie!!!sono felicissima che l'hai aggiornata così velocemente)insomma mi sono messa a leggere ed è arrivato mio fratello ad urlare xke voleva venire al pc e a malincuore...ho dovuto rimandare!!!cmq bellissima!!qst storia mi piace sempre sempre di più!!sei bravissima, davvero!!che bello il mio dolce e amoroso Shaoran!!!mi viene da piangere se ci penso...anche io voglio essere salvata da lui!!!!ok, la smetto!!cmq spero che aggiornerai prestissimissimo anzi subito!!no scherzo, io dico quello che vorrei ma te aggiorna quando puoi(grazie al c....!certo che aggiorno quando voglio e posso!!nd Shiny94) va bè, x la mail risp appena puoi non ti preoccupare!aspetterò con ansia e angoscia(siamo in molti...)sia la tua risp che l'aggiornamento!ma quante cavolate ho detto??va bè, ancora brava e continua così!un bacione ps: nn ho riletto cosa ho scritto quindi molto preobabilmente sarà pienop di errori...ma non interessa a nessuno...ok, ciaooooooo

01/10/06, ore 14:55

Ciao!!! La tua ff è molto bella ^^!!! Mi è piaciuta moltissimo!!!

30/09/06, ore 18:41

ciao, sono sempre ioooooooo!!!mi sono accorta che ho sbagliato a scrivere il nome del mio amato!!!come ho potuto???vabbè comunque lo so che l'hai aggirnata oggi ma non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!!!sono in pena x Shaoran(questa volta l'ho scritto bene!!!) e sakurina!!!continuala presto presto presto, ok?? va bene la smetto sennò chiamano la neuro e mi portano via...ci sentiamo presto!!!!baci baci e ancora bravissimissima!!

Anto Chan
30/09/06, ore 14:55

O mamma mia ke cosa succede ha Shaoran nek prossimo capitolo!!!!!!!!!!! Dimmelo x favore!!!!!!!!!! Comunque nn vedo l'ora come sempre di leggere la continuazione Bacioni Anto Chan

30/09/06, ore 14:32

nooooooooooooooooo povera sakuraaaaaaaaaaaa e povero il piccolo e dolce shorannnnnnnnnnn!!!aggiornala presto o ti assillerò fino alla morte!!!! no scherzo, cmq mi è piaciuto moltissimissimo!bravissima!bacioni

francy91
30/09/06, ore 13:42

---un minuto di silenzio per Shaoran--- AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! Sono disperata! Povero Shaoraaaaaaaaan! Oggi è lutto nazionale... Nonostante ciò il capitolo mi è piaciuto moooooooooltissimo!!! Che colore sarà la bara di Shaoran??? NO, SCHERZO! Aggiorna presto! (ma è mai possibile che io nelle vostre fanfic debba essere sempre lo sfigato?!? Non è giusto! Io ti denuncio... Spero in un bacio con Sakura... NdShaoran)!!! Ciaooooooooooooo!!!!!!!!!

Geo88
30/09/06, ore 13:36

ecco e' sempre peggio...e ora quando riesci ad aggiornare per farci sapere che fine fanno??? comunque bello il capitolo complimenti.. ciao^^

non so come chiamarmi
30/09/06, ore 12:57

nooooooooooooooooooooooooo non puoi finire così altro che non sei sadica sei crudele buuuuuuuuuuaaaaaaaaaaa e io che mi stavo appassionando tanto vabbè aspetterò in pace ciao ciao (si è capito che il capitolo mi è piaciuto molto vero???)

30/09/06, ore 11:34

non puoi lasciarmi così...in ansia fino al prox cappy...!cmq mi piace mlt continua prexto!

24/09/06, ore 17:06

noooooo il mio shaoraaaaaaaaan salvalo ti preeegoooo!cmq a parte questo mi piace moltissimo, aggiorna prexto!ciao kiss

Tsuzuki88
24/09/06, ore 13:42

bella Fiction credo che quando Sakura raccontgerà tutto ciò a Tomoyo lei svenirà chiedendosì xkè non era li a filmarli con la sua fedelissima videocamera!!!! Spero che aggiornerai presto. ps. di che cosa si preoccupava quel cretino di Li (Ehi! attenta a come parli del mio adorato NdSakura)?

24/09/06, ore 11:27

oh mio dio..povero shaoran T_T ti prego non farlo morireeeee!!!!! aggiorna prestissimo!!! e' devvero bella :)