L'ultima carta
di Shiny94

23/10/06, ore 23:57

SIGH SIGH........................... Che tristezza!!! Shiny, passami un fazzoletto, io li ho finiti tutti!!! No, scherzo! Il capitolo è stato davvero molto bello e commovente... Povera Sakura, però... In fin dei conti andrà tutto bene,no? Aggiorna presto, ciaooooooooooo!!! Bravissimissima!!!

23/10/06, ore 22:24

ciao!!!non ho capito una cosa(come sai sono tonta):vuoi una recensione lunga?bè l'avrai(anche se nn so quanto verrà lunga)!!!allora per prima cosa alla fine hai detto che inizialmente non piaceva...questo non lo puoi dire a me che ho iniziato a sbavare davanti al computer fin dall'inizio, O SBAGLIO???(lascia stare i miei attacchi d'ira...sono dovuti al fatto che oggi ho avuto una proposta da una ragazzo disabile del centro dove faccio la stage...), cmq, COME HAI OSATO FAR CREDERE ALLA POVERA BESTIOLINA DI SAKURA CHE SHAORAN ERA TORNATO????sei cattiva!!!non è giusto!!!no apparte gli scherzi, è stato davvero molto bello e tu sei bravissima!!lo dico perchè lo penso davvero!!mi dispiace moltissimo per Sakurina ma alla fine se l'è cercata e ora Shaoran è a casa mia!!!ben gli sta!no, scherzo!!mi dispiace molto vederla così triste...e poi rendi molto bene i suoi sentimenti!!!ora mi vado ad asciugare i capelli(sai me li sono lavati ora...no comment), ma spero di leggere presto, anzi, PRESTISSIMO il continuo!!!complimenti davvero e continua così mi raccomando!!!un mega bacionissimo e scusa se non è venuta tanto lunga ma sto congelando...ancora BRAVA!!!è stato un capitolo bellissmo, come tutti gli altri!!!

LizDreamer
23/10/06, ore 21:48

ç_ç mi fai commuevereeeeeee!qnd pensavo ke shaoran fosse tornato ho falto i salti di gioia e poi qnd ho letto ke era tutta un'illusione mi sono venuti i lacrimoni ç_ç!MA LO SAI KE 6 BRAVISSIMA!?!qst ff è fantastica xciò...continua prexto!ciao 1bigkiss!

non so come chiamarmi
23/10/06, ore 21:12

yaoooooooooooooooooooo ovvero ciaooooooooooooooooooo (lo scrivo dapppertutto) altro che sadica sei crudeltàpura elevata alla decima potenza (altro che tabelline ora si inizia con le potenze) ci sono rimasta parecchio male che non è tornato ma forse è meglio così perchè se tornava subito era troppo scontata vabbè al prossimo capitolo ciao ciao

LizDreamer
14/10/06, ore 21:25

invece qst è la 10ma!nooooo shaoran è partito,sigh...sob...sigh!sto piangendo come una fontana...sigh!continua prexto,mi raccomando,xkè qst storia è bellissima!ciao kiss

JeanneAsakura92
14/10/06, ore 17:50

presente, ora hai 9 recensioni XXD Complimentissimi,6 bravissima!!!bellissima fic, e questo capitolo,poi,è così triste Q.Q BUHAHAHAHA!!!! *scoppia in lacrime* aggiorna presto...sniff... Baciuzzoli

14/10/06, ore 15:53

Oddio oddio oddio!!! Mi sono quasi messa a piangere T_T!! Sniff..... Aggiorna prestissimo....!Pooovero shaoran! E povera sakura! Speriamo che le cose si sistemino! Ciau ciau!

14/10/06, ore 15:30

NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!no emmina cara non puoi farmi questo!!NON PUOI!!!sto lentamente morendo...sigh...sigh...UEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!ok basta xò mi devo riprendere...mi dovrai pagare lo psicologo!!!!a parte questo(poi ti mado la fattura via e-mail) è stato BELLISSSSSSSSSSSIIIIIIIMMMMMMMOOOOOOOO!!!!sei bravissima!!!!!spero che continuerai presto e che FARAI TORNARE SHAORAN A TOMOEDA senno vedraiiiiiiiii ah ah ah sarò il tuo peggiore incubo!!!cmq nn vedo l'ora di leggere il seguito xke qiesta storia mi piace davvero troppo!!!!tra po devo ridare il compurter al mi fratello ma poi si leva e ti risp alla mail e ti dico quella cosa che mi hai chiesto!!!!scusami infinitamente se c ho messo tanto!!!!scusaaaaaaaaaaaa!!!!!aggiorna mi raccomando, fallo x me!!!!(e chi sei te??nd Shiny94)ok, quando puoi!!un bacioneeeeeeeeeeeeeee tvb

14/10/06, ore 15:02

ok e' bello, ma e' triste T_T non puo' essere cosi' triste sniff...comincio a piangere T_T aggiorna presto

14/10/06, ore 14:35

Avviso all'autrice: se le cose non vanno a finire bene, si ritrovera` il Basilisco in casa.
Nonostante l'ultimo capitolo teste` pubblicato, e` un'ottima FF... Voto: 8

14/10/06, ore 14:28

Bellissimo!!! Povera Sakura!!! Shaoran... torna da lei!!! Buhhh!!! Sniff... il capitolo mi è piaciuto, quindi aggiorna presto!

14/10/06, ore 14:07

SIGH SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIGH........ Non riesco a smettere di piangere, davvero, sto piangendo... Però le frasi filosofiche (???) che hai scritto mi sono piaciute un sacco!!! Mi raccomando, aggiorna presto! Ciaoooooooooooooo..............

non so come chiamarmi
14/10/06, ore 13:32

uao se volevi lasciare tutti spiazzati ci sei riuscita benissimo io mi immagginavo shaoran che sbucava dietro a sakura dicendo non parto più e invece ha veramente fatto ciao ciao vabbè vediamo che succede nei prossimi capitoli ciao ciao P.S. questo non vuol dire che non mi sia piaciuto anzi un punto in più a tuo favore per avermi sorpresa (che non è una cosa molto facile)

02/10/06, ore 20:55

Che bellooooooooooooooooo!!! (finalmente una bella pomiciata di più di dieci secondi... NdShaoran)(ehi, tu! Guarda che quel bacio lo devi anche a me, Shiny94, Laukurata89 e tutte le altre tue fan!)(che cooooooosa??? Io amo solo Sakura, voglio baciare solo lei! NdShaoran)(carino: prima il dovere, poi il piacere!!! NdTutte le fan che impazziscono per lui!)(ok, dopo mi metterò al lavoro... NdShaoran)(BRAVO! Così si fa!)... A parte questo, volevo dirti che il capitolo è stato bellissimo... Anch'io vorrei essere salvata da Shaoran...!!! Va be', ho scritto le mie solite cavolate... Ciaoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! P.S.= EVVIVA SHAORAAAAAAAAAAAAN!!!

Anto Chan
01/10/06, ore 20:50

Bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Me gusta mucho il tuo cappy!!!!!!!! Nn vedo di sapere come andrà a finire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao a presto!!!!! Bacioni Anto Chan