Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: Shiny94    23/10/2006    6 recensioni
Questa ff è ambientata ancora quando Sakura sigillava le carte di Clow, solo che Eriol è già presente nella storia. Tutto incominciò con un invito a Yokohama e l'ultima carta di Clow da sigillare...
Genere: Romantico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Eriol Hiiragizawa, Li Shaoran, Sakura, Sakura Kinomoto, Tomoyo Daidouji
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a ttt (belli e brutti)!!! Mi scuso in anticipo x la breve durata di questo cap, ma... eh, eh!!!! Siamo in dirittura d'arrivo!!!!!! Infatti il prox sarà l'ultimo cap!!!! (Sìììììììììììììììììììììììììììì!!!!!! Finalmente!!!!!!!!!!! Ndtutti)... spero ke vi piaccia!!!!!!!!!!!!!!!

Bacioni a tutti quanti e recensite presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Shiny94

Capitolo 9

LA SPERANZA E’ L’ULTIMA A MORIRE

Sakura non voleva crederci. Era troppo sconvolta dalla notizia che non riusciva neanche a ragionare. Balbettava frasi sconnesse tra i singhiozzi, mentre si accasciava a terra. Molte persone che passavano di lì, guardavano la povera ragazza in lacrime, alcune con compassione, altre con una punta di interrogazione. Ma non potevano sapere quanto stava male la povera ragazza. Tomoyo ed Eriol cercarono di portar via Sakura da quel posto pullulante di orecchie indiscrete, ma la ragazza non ne voleva sapere. Continuava a piangere forte, con gli occhi smeraldini chiusi dalle palpebre e non ascoltava le parole degli amici. Anche quando Eriol la prese per un braccio, cercando di portarla via, Sakura strattonò la presa con violenza.

- Lasciatemi qui da sola…- esclamò con irruenza.

- Ma… Sakura…- mormorò triste Tomoyo.

- ANDATE VIA!- urlò Sakura, senza alzare lo sguardo. Tomoyo, afflitta, cercò di far ragionare Sakura, ma Eriol l’abbracciò, sussurrandole all’orecchio:- Lasciamola qui… sta troppo male… vuole stare sola per un po’…-. Tomoyo lo guardò storto.

- Vuole stare da sola?!!? Ma hai visto dove siamo?- domandò sarcasticamente la ragazza mora. Eriol, senza perdere la pazienza, ribatté:- Hai capito che intendo… adesso andiamo…-.

La mora gli lanciò un’occhiata disperata, poi sospirò ed annuì. Dopo si girò verso Sakura e mormorò:- Ciao, Sakura…-. Ma non ottenne alcuna risposta. Tomoyo, sempre più triste, la salutò un’altra volta con la mano, poi si girò e si allontanò dall’aeroporto, seguita da Eriol.

Quando sentì che i due se ne erano andati, Sakura si alzò, aggrappandosi a una colonna del salone. Lanciò un’occhiata sul tabellone degli arrivi e delle partenze, soffermandosi a quelle sette lettere colorate di bianco: Hong Kong. Scoppiò nuovamente a piangere. Non voleva che Shaoran se ne fosse andato per sempre dalla sua vita. Ma ormai la cosa era fatta. E Sakura ne era conscia. Così distolse lo sguardo dal tabellone e lo posò sulla porta d’uscita. Voleva solo tornare a casa e a buttarsi sul letto, a dormire, a lasciare che i pensieri tristi l’abbandonassero la mente confusa. Avanzò di qualche passo, verso l’uscita, ormai decisa ad andarsene, quando sentì una voce alle sue spalle, che conosceva benissimo:- Sakura… dove vai?-. Sakura si voltò. Si trovò faccia a faccia con la persona che amava di più al mondo. Quella persona che aveva creduto di aver perso per sempre: Shaoran.

- Shaoran…- mormorò. Shaoran sorrise allargando le braccia, facendo cadere la valigia che aveva in mano. Sakura ricominciò a piangere. Di nuovo. Ma questa volta non erano lacrime di dolore. Erano lacrime di vera gioia.

- SHAORAN!- gridò. Si lanciò a capofitto sul corpo del suo amato, lanciandogli le braccia al collo. - Shaoran! Oh, Shaoran! Ti prego! Non dirmi che è un miraggio! Shaoran! Credevo di averti perso per sempre!-. Shaoran le prese il viso fra le mani e disse:- Non sono un miraggio… mi puoi toccare… mi puoi sentire, abbracciare, anzi, stritolare… Sakura… anch’io credevo di averti perso per sempre… ma sono qui!-. Poi socchiuse gli occhi e si avvicinò al viso della giovane Cattura Carte. Appoggiò le sue labbra su quelle umide di pianto di Sakura e la baciò. Un bacio che la ragazza aveva tanto sperato di sentire una nuova volta. Ed eccolo lì… finalmente suo. Si allontanarono, guardandosi negli occhi, pieni di emozione e felicità.

- Shaoran, andiamo da Tomoyo e da Eriol! Pensavano di non vederti mai più! Dai, vieni! Shaoran, sono così felice di vederti! E chissà che faccia faranno quei due! Vieni!- esclamò euforica Sakura, prendendo per mano il ragazzo. Ma Shaoran ritrasse la mano, e mormorò:- Mi dispiace, ma non posso…-. A Sakura cadde il mondo addosso. La sua allegria improvvisamente scomparve, facendo spazio alla tristezza e alla delusione.

- Ma come? Non avevi detto che eri tornato?- chiese. Shaoran scosse la testa. Sakura fu sommersa da una tristezza infinita e le lacrime le allagarono i dolci occhi.

- Mi dispiace Sakura. Chiudi gli occhi…-. Sakura eseguì gli ordini, senza capire. Cosa stava accadendo a Shaoran?

Perché era tornato per non restare?

Perché tutto capitava a lei?

E perché Shaoran le faceva quelle strane richieste?

Ma la risposta stava per arrivare. Sakura sentì che la voce di Shaoran era sempre più lontana, sempre di più, fino a che non scomparì. Poi una voce a lei sconosciuta le disse:- Ora puoi aprirgli…-. Sakura, con lentezza aprì gli occhi. E vide che era ancora in aeroporto. Era inginocchiata a terra e il mazzo delle sue carte era appoggiato delicatamente sul suo palmo della mano destro. La testa, ancora stordita, era inclinata a sinistra, appoggiata sulla colonna, alla quale si era appoggiata qualche minuto prima. Si alzò e squadro sorpresa il mazzo di carte tra le sue mani. In cima al mazzo spiccava una carta che non aveva mai visto: la carta della Speranza. La prese fra le mani, mentre il mazzo delle altre carte se lo infilò in tasca. La carta raffigurava una ragazza che reggeva in braccio un cuore alato. Si guardò attorno, sperando che nessuno l’osservasse, poi infilò anche quella carta in tasca. Si volse per vedere dove si era cacciato Shaoran, ma non vide nessuno.

- Shaoran, se ti diverti a giocare a nascondino, non sei per niente divertente!- esclamò Sakura ad un indirizzo non preciso. Sakura, sempre più confusa, si accorse, che tre carte si stavano illuminando e stavano per uscire dalla tasca. Così prese il mazzo delle carte e le sfogliò, cercando di trovare le carte che si erano illuminate. Le trovò, e se le portò all’altezza degli occhi. Erano la carta del sonno, dei sogni e della speranza. Ora Sakura apprese tutto. Quello che aveva visto era tutta la sua speranza sottoforma di sogno. Si accasciò a terra. Allora Shaoran non era affatto tornato. Era stato tutto un sogno… tutto realistico, opera delle sue carte. Le portò al cuore, comprendendo che avevano compiuto quell’azione per farla sentire su di morale. E invece era ancora più a terra. Ma la bruna apprezzò gli sforzi delle sue adorate carte. Le ficcò nuovamente in tasca.

E decisa, finalmente uscì dall’aeroporto.

Triste come non mai, ciabattò verso casa sua, intenta a rintanarsi in cameretta e non uscirne mai più. Era troppo afflitta per parlare con qualcuno.

E, con questo pensiero fisso in mente, arrivò a casa, salì in cameretta e ne fece uscire con la forza Kero-chan.

Poi chiuse a chiave la porta.

Si buttò sul letto e ricominciò a piangere.

Questa volta più triste e avvilita che mai.

Perché rivedere Shaoran le faceva tanto male.

Troppo male.

 

Uff... fatto!!!!!! Passo subito alla fase rigraziamenti xkè devo finire i compiti... ke palle!!!!

Allora...

non so come chiamarmi: sn contenta ke ti abbia lasciata sorpresa!!!!!! E qui?!!?! Credevate ke Shaoran tornava, eh?!!? Uha, uha, uha!!!!!!!! Cm sn diabolica!!!!!!!!!!!!! Bacionissimi!!!!!!

francy91: ciaooooooooooooooooooooooo!!!!!! Cm va?!!?! anke a me piacciono le frasi filosofike... le metto sempre xkè mi piace concludere 1 cap cn quelle o cn suspance!!!!! Ke stupida... sn fuori di mente!!!! Ma dovresti averlo capito da 1 po'... bacioni!!!!!!!

Dark Feder: uha, uha, uha!!!!! Sn o nn sn sadica??!!? Va bè... contentissima ke ti sia piaciuto il cap! Il tuo parere è fondamentale!!!!!!!! Grazie mille x la tua attenzione!!!!!!!!!! Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!

Killkenny: mi sa tanto ke stai x sguinzagliare il Basilisco... eh, eh!!!! Dovrai aspettare 1 po' prima di poterlo lasciarlo in casa mia... lx l'ultimo cap dovrete aspettare moooooooooooooolto tempo!!!!!!! Ciao!!!!

Geo88: eh, hai ragione il cap era triste, ma io nn sn così triste... anke questo cap nn era troppo triste... ma nn voglio anticiparvio niente!!! Uha, uha, uha!!!!!! Bacioni!!!!!

laukurata89: nn riesco mai a capire cm fai a scrivermi 1 poema così lungo x recensirmi.... skerzo!!!!!! Sn contentissima ke ti sia piaciuta la ff!!!!!!!!!!!!!!!! Uha, uha, uha... ma mi piace troppo tenervi in suspance!!!!! Bacioni!!!!!!!!

jk helen: vedrai, vedrai... ho giò detto ke nn vi posso rivelare niente... altrimenti ke sorpresa è?!?? Va bè... mi fa piacerissimo ke questa fic ti sia piaciuta... nn immagini ke casini ho fatto x crearla!!!!!!!!!!! Bacioni!!!!!!!!!!!!!!

Anto Chan: eccomi anko qua!!!!! Ti è piaciuto il cap?!!? Scommetto ke questa volta mi vieni veramente a cercare cn i forconi!!!!! Skerzi a parte, mi piace tenerti in suspance!!!!! vedrai il prox cap... uha, uha, uha!!!! Bacioni!!!!!

JeanneAsakura92: adesso 6 tu la sadica!!!!! Vuoi esasperarmi cn la tabellina dell'1?!?! Va bè... spero ke ti sia piaciuto anke questo cap... nn è molto bello, cmnq... ciao!!!!!!!!!!!!!!

LizDreamer: e dopo te ci siamo fermati!!!!! Nn so se voltete passare alla tabellina del 2... mi rcc, la prox volta voglio 12 recensioni!!!!!!!!!!!!!!!! Skerzo... mi fai sentire in cielo quando lodi la mia ff!!!!!!!!!!! Graaaaaaaaaazieeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!! 1 bacione grandissimo!!!!!!!!!!!!!!!

Ho finito!!!!!!! Spero ke vi sia piaciuto il cap e spero ke quando avrò finito la mia ff farete 1 festa... skerzi a parte, sn contentissima ke vi sia piaciuta questa ff... all'inizio nn mi piaceva x niente... va bè... grazie mille x la vostra attenzione e ricordate... recensite!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 1 bacione anke a quelli ke nn recensiscono!!!! Shiny94

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: Shiny94