My first kiss
di PollyFTSissi

12/09/14, ore 10:09

Okay, sto facendo le fusa. E' una cosa bellissima il modo in cui entrambi accettano la propria omosessualità, e grazie a Mike (u__ù) il tutto sembra molto semplice. Putroppo non è sempre così facile, credo: da ciò che leggo nei giornali e vedo nella vita reale le persone spesso reprimono i loro sentimenti per paura del giudizio altrui, soprattutto se si è così giovani. Lo so che nelle ff va sempre tutto bene (e aggiungerei per fortuna, dato che troppo angst mi mette sempre tanta ansia ç__ç), ma mettere in tutto questo connubio di dolcezza e cucciolosità anche un pizzico di paura e, non so, di dubbio, forse renderebbe la trama un po' più realistica :)
Vi prego di accogliere il mio consiglio con le pinze, sono stata introdotta in questo fantastico regno detto fandom da poco, e proprio non desidero sparare assurdità ed essere presa sul serio ^^
KQ

14/05/12, ore 21:01

Non posso resistere...questa Fanfiction é Magnifica, mi é piaciuta moltissimo, e ti devo fare i complimenti, mi é piaciuta troppo, MOLTO BRAVA. Poo la fine mi é piaciuta troppo, secondo me i personaggi da 13enni corrispondono perfettamente. Che Carini Jon e Sherlock, mi fanno tenerezza! Adoro la tua fic! E ti incito a farne altre perché questa mi é piaciuta MOLTISSIMO.. ^-^ CIAO.

12/02/12, ore 14:21

Oh, è deliziosa, davvero! :)
Molto tenera.
John è perfettamente IC, nonostante abbia solo tredici anni!:D
Mentre Sherlock e Mycroft li ho trovati un po' OOC, ma del resto erano dei piccoli teenager, non sappiamo come siano sviluppati durante la loro crescita.
Ohh, davvero, l'ho adorata, è dolcissima!
I miei complimenti!
Un bacio,

PI-

11/02/12, ore 21:43

Ed eccomi anche qui!
Allora il mio commento sarebbe:
FHIOPTGEBFIPEUGBTI *-------* Ma siccome il regolamento di EFP sicuramente non me lo permetterebbe sono costretta a trovare delle parole :3
STUPENDAAA AAAAAAH *-* Sono così..fluffosi e..AAAAAAAAAAAH *---*
Magnifica,mi è piaciuta un sacco!
Silv_

08/02/12, ore 19:59

Oh My Godtiss, che cosa fantavolosamente pucciosa! Piccoli tredicenni fluffosi... Ma quanto li amo? <3 Sto veramente cominciando ad amare il teen!AU, da ragazzini diventano tutti più dolciosi :3
Complimenti per la fic, mi serviva una botta di miele oggi ;D
Baci

-Rory-

08/02/12, ore 19:29

Molto semplice, dolce e carina! Direi che il linguaggio è adatto alle età, beh... forse non quello di Sherlock (penso che lui sia nato adulto! xD)
C'è solo un dettaglio che mi sfugge: Mycroft un ripetente? Lui che è l'immagine del figlio modello? Questo non mi convince molto, anche se è stato molto utile per sviluppare la trama della storia!
Non c'è che dire, quei due sono semplicemente adorabili!
Continua a scrivere in questo fandom!

08/02/12, ore 13:15

Mi ha fatto un effetto strano leggere, appena aperta la fic, di Emiliano, perché anche io sono di Bari (ok, della provincia, ma a Bari ci vado per un tirocinio all'archivio di Stato, e perciò per due giorni sono stata in vacanza anche io! XD). Ed è forse per questo motivo che ho trovato quasi irreale leggere questa fic.
Non nel senso che non mi sia piaciuta. Adoro vedere quei due bambini e/o ragazzini, anche se in questo caso ho trovato sia Sherlock che Mycroft un po' OOC (l'uno così romantico l'altro così vicino a suo fratello che mi hanno fatto un po' senso; ma dopotutto sono un tredicenne e un quindicenne, quindi non si può certo sapere se i due non fossero davvero così a quell'età (suppongo di no, ma chi sono io per dare simili certezze al mondo?). L'ho trovata strana perché, più che una terza media inglese, mi sono immaginata una normalissima scuola italiana e.. sì, mi sono chiesta se mai mi capiterà di incontrare uno Sherlock che torna a casa con un John - magari mentre aspetto il pullman per tornare a casa, per esempio.
Per questo, sì, è una What if molto What if, i personaggi sono OOC, e di solito 'ste caratteristiche insieme mi fanno chiudere la pagina seduta stante, ma in questa fic mi sono piaciute!
Unica cosa che ti voglio far notare, sono i tempi verbali: a volte passi dal passato al presente e viceversa anche in due frasi consecutive e questo fa un po' impazzire il lettore e non rende scorrevole la lettura.