Remember Me
di Harriett_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
08/12/12, ore 19:48

Ciao francesca, mi dispiace tantissimo che tu non abbia continuato l'FF secondo è fantastica e dovresti finirla, leggendola mi sono innamorata ancora di più di tutti i suoi personaggi e fidati è molto difficile visto che sono una directioner accanita! Sono rimasta molto sorpresa dal modo in cui è finita e quindi ti prego, anche in ginocchio se vuoi di continuare, anche se a te non piace, perchè io la adoro e sono sicura che è una delle migliori che io abbia mai scritto... Ti prego soddisfa queste mie richiesteee! Grazie per aver,i appassionato e avermi tenuto attaccata all'ioad per tutto il pomeriggio! Una tua fan, Harriet Emma xx

08/08/12, ore 00:16

ehi :)
ho creato l' accaunt solo per recensire la tua storia perchè mi piace troppo :)
adoro come scrivi
tra quanto pubblichi il prossimo capitolo?
non vedo l'ora di leggerlo.
un bacio.

27/07/12, ore 19:18

belssimo aww *-* quanto sono dolciii continua a scivere così perchè sei bravissima

17/07/12, ore 13:15

Ma é bellissima, non riesco a non leggerla voglio sapere come va avanti, ah e avrei una domanda '' pensi che questa storia abbia una fine e a quanti capitoli pensi di arrivare??

07/07/12, ore 18:39

Hei Francesca! Come stai?
Anch'io sono appena tornata dalla montagna:)
Comunque...
Wow wow wow! è bellissimo questo capitolo! :)
A presto,

04/07/12, ore 23:08

yeah ciao franci! unica pecca!? Quando usi la prima persona singolare del passato remoto essa esce in ii e non semplicemente in i.Ok in questo capitolo mi è sembrato di leggere una di quelle frasi di Hanna Montana , si quando hai detto che harry era il ragazzo che doveva partire xd e poi una frase da puffo, cioè quella che finisce con che è meglio....xd Ho adorato il capitolo, no sul serio ti sei superata...ma la sorpresa era Danielle? Es io che mi aspettavo qualcosa del tipo "vuoi sposarmi?" xd hahhaa forse è troppo presto...ma non ci sarebbe dovjta essere anche Caroline?Ed il bambino?No cioè Harry diventerá padre e non se ne frega? o.O ma Summer è in vacanza? no perchè se ne parte per l'australia come se niente fosse...ma che dolci che sono...soprattutto perchè se lui ha bisogno di qualche maglia pulita c'e l'ha Summer...ma lo sa che in aereo non si ci siede in braccio alle persone? hahhaah si ok va bene la fi isco qua
un bacione
fat

04/07/12, ore 20:56

ma se ti dico... che l'avevo già capito nel capitolo prima... ma con questa suspance mi hai fatto venire un infarto con diabete (?) hahaha ok... adoro questa FF :)
Un bacio,
Elena :)

25/06/12, ore 10:55

è la prima volta che recensisco questa storie e devo dire che è davvero stupenda *-*
Continua presto
xx

25/06/12, ore 01:25

comunque lo sai che il discorso fatto da Harry è una cazzata, no? lol
bellissimo capitolo iujyhtgrf
-Mayra :) xx

24/06/12, ore 21:58

Cari:):):) Che bello questo capitolo! Come sempre d'altronde:)
Adoro questa ff e anche le altre che ho letto:)
Sei bravissima!
Hai twitter?
p.s. è HArry, vero? :)

24/06/12, ore 19:43

OK e tu mi dici che questo capitolo non ti piace!?!? Allora SUm tu sei fuori di testa. A parte qualche imperfezione il capitolo è stratosferico. Ok partiamo dalle critiche:
per averla lasciata che si facesse del male davanti ai miei occhi.
Questa frase mi stona un pochino devo dire. Non so l'avrei formulata in modo diverso. Non che sia poi così scorretta, però l'avrei scritta semplicemente diversamente come: Per averla lasciata a farsi del male davanti ai miei occhi.
OK basta con le sciocchezze, andiamo avanti...
Questo è un pezzo che mi ha molto colpito per il significato, profondo come le emozioni che provano Sum e Harry, ma che presenta una piccola pecca:
Cerco di essere felice, di sembrare felice, cerco di agire felice, ma in realtà non lo sono.
Agire felice?!? Non so se sorridere a questa affermazione, sembra quasi da bambino di 5 anni ( forse Harry sotto sotto lo è , è un grande bambinone): forse sarebbe più corretto felicemente, ma sono sciocchezze, dato che ho amato altamente questa frase e poi così, da bambini di cinque anni, è molto carina...
quando alla domanda sull'amore che gli ha fatto l'intervistatore lui ha risposto:
Potrei rispondere: Certo, si, più di me stesso... Io invece dirò solamente: Le piace respirare? -
Ho sorriso con tutto il cuore. Adoro quando l'amore viene paragonato all'atto di respirare sai!?!?!? SI , io lo amo altamente. XDXD
E la fine, devo dire, hai ragione mi ha lasciata di stucco. LE canzoni che inserisci sono sempre il massimo, hai dei buoni gusti, penso! ;)
E poi sono sempre azzeccate, questa sta cominciando a sembrare una song fic, però non me ne dispiace affatto ...
MI piace pure il titoloo del capitolo, da perfettamente l'aria di nostalgia, del passato, della mancanza della presenza di lui..
UN bacione
Cilyan
p.s. Mi hai fatto venire i brividi per ben due volte sai? SI alla prima canzone e sulla cosa del respirare...
(Recensione modificata il 24/06/2012 - 07:49 pm)

24/06/12, ore 19:26

ciaooo ho letto la tua ff è bellissima ti prego continua a scrivere la curiosità mi sta uccidendo pure se penso già di sapere chi è ..... ti prego aggiorna al pù prestoooo

24/06/12, ore 16:49

è Harry! lo spero! è così cuccioloso... anche se mi dispiace un mondo perchè (Credo) che il pezzo che tu hai messo nell'intervista lo ha scritto lui... l'ho letto in inglese su un sito :(

21/06/12, ore 15:49

é belissimoooo ma un po triste... spero le cose migliorino e spero che hally torni preso cosi che Honey ritoorni a sorridere :DD
Daiana.

17/06/12, ore 11:16

Che bello:)
Mi piace un sacco questa storia e anche questo capitolo...
Summer, Harry tornerà :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]