Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Harriett_    24/06/2012    6 recensioni
STORIA INTERROTTA. GUARDATE SUL MIO PROFILO 'Torn' LA STO RISCRIVENDO Lì.
Anne era la vicina di casa di mia madre da quando si trasferì a Londra, dopo che mio padre morì in guerra. Le era sempre stata vicina e la avrebbe fatto anche il quel momento. Mio padre se ne andò quando mia madre era al 5’ mese.
Anne aveva un bambino di 3 anni, Harry, che sarebbe poi diventato un “fratello” che non avrei mai avuto.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 29
 
-Harry, raccontaci un pò di te. Hai mai avuto momenti difficili? In cui pensavi non ci fosse stata una fine felice? - chiese l'intervistatore. Avevo appena acceso la tv, su un canale a caso. Stavano trasmettendo un'intervista dei ragazzi.
- Sai, ho ricevuto odio fin da quando ero a scuola. Tu pensi che io sia perfetto, ma non è vero, una volta ho provato ad auto lesionarmi. Penso di essere stato semplicemente fortunato ad avere mia sorella e Summer vicino a me per fermarmi. Ricordo quel giorno come se fosse ieri. E' stato qualche anno fà. Ero da solo in bagno. Credevo di aver chiuso la porta, invece era aperta. Summer era sulla porta in silenzio con gli occhi puntati sulla lametta che tenevo in mano. Appena capì le mie intezioni si precipitò a prendermela dalle mani. Nel prendermi la lametta lei si tagliò il dorso della mano. - raccontò Harry, passandosi una mano tra i capelli. I suoi occhi erano velati dalle lacrime. Vennero anche a me ripensando a quel giorno.
- Si tagliò e io rimasi immobile. Mi stavo maledicendo per non avere chiuso la porta, per non averle impedito di farsi del male, mi stavo maledicendo per non averla protetta, per averla lasciata che si facesse del male davanti ai miei occhi. Pensavo che mi avrebbe odiato per tutta la vita, ma invece no. Con la mano sana mi accarezzò la guacia e mi disse "Non farlo mai più, Harry". Lei è sempre stata lì per me e mi ha fatto sentire come se fossi qualcosa di valore in questo mondo. Da quando sono entrato nella band insieme ai ragazzi, ho pensato che sarei diventato l'uomo più felice sulla Terra. Cerco di essere felice, di sembrare felice, cerco di agire felice, ma in realtà non lo sono. So che questo probabilmente spezzerà i vostri cuori e mi dispiace, ma non l'avevo detto mai a nessuno. A eccezione dei ragazzi. Potresti pensare che sia cresciuto forte adesso. Ma no. Sono ancora lo stesso vecchio Harry Edward Styles che è stato odiato da sempre. Vorrei essere forte come i ragazzi. Ma io non credo che succederà mai. Si può dire che io sia il più fragile. Una volta che il mio cuore si rompe, è rotto. Mi dispiace che siate odiati, non lo meritate. Nessuno lo merita. Non riesco a capire come la gente possa fare questo genere di cose. Ho un sacco di messaggi di odio in questo momento su Twitter, e fa così male leggerli, ma sto cercando di ignorarli. Mia sorella mi diceva sempre: "Resta forte e vai avanti."A volte mi bastava solo vedere il sorriso di Sum, che.... Mi bastava solo un suo sorriso e tutto tornava perfetto... Il sorriso di un angelo. - Continuò asciugandosi una lacrima che gli era scesa durante il racconto.
- Hai mai pensato di dovere qualcosa a qualcuno? Una persona che abbia fatto per te qualcosa che non sia a livello materiale? - continuò l'intervistatore. Vidi Harry sorridere per poi affrettarsi a rispondere.
- Si, a Summer. Io le devo la vita. Lei mi ha salvato in tutti i modi in cui una persona può essere salvata... - In quel momento mi spuntò un sorriso da ebete.
- E la ami? - 
- Potrei rispondere: Certo, si, più di me stesso... Io invece dirò solamente: Le piace respirare? - rispose lasciando perplesso l'intervistatore che poco dopo gli sorrise capendo il significato della risposta. L'intervistatore gli fece cenno di continuare. 
- Mi manca... Da morire... Ogni tanto canto una canzone che avevamo composto inseme qualche mese fà... Mi fà pensare a quanto sono.... A quanto sono fortunato ad essere la ragione del suo sorriso. - 
Spensi la tv. Ero in lacrime. Non sopportavo più quella situazione. Senza neanche accorgemene stavo cantando una canzone che io e Harry avevamo scritto qualche mese prima.
- Ragazzo, ti sento nei miei sogni
Sento i tuoi sussurri attraverso il mare
Ti tengo con me,nel mio cuore
Rendi le cose più facili quando la vita diventa difficile
 
Sono fortunata, sono innamorata del mio migliore amico – sono fortunato, sono innamorato della mia migliore amica
Sono stata fortunata (fortunato) ad essere stata (stato) dove sono stata (stato)
Sono stata fortunata (fortunata) a tornare a casa di nuovo - canticchiai salendo in camera mia. 
Il mio telefonò vibrò per l'ennesima volta. I messaggi da parte dei miei amici continuavano ad arrivare. Mi chiedevano di uscire, di parlare, qualsiasi cosa pur di vedermi sorridere, ma io declinavo sempre l'invito. Non volevo nessuno, non volevo niente. Volevo Harry. C'erano troppi problemi a cui pensare... Non volevo risolverne nessuno. Volevo solo le braccia di Harry legate alla mia vita e la sua voce rassicurante.
Mi buttai sul letto. Di fianco a me c'era un quanderno con la bozza di una  canzone che mi passava per la testa la sera prima.
- E’ sorprendente come tu riesca a parlare dritto al mio cuore
Senza dire una parola puoi illuminare il buio
Provo come posso, non riesco mai a spiegare
Cosa sento quando non dici niente sorriso sul tuo viso mi dice che hai bisogno di me
C’è una verità nei tuoi occhi che dice non mi lascerai mai
Il tocco della tua mano dice mi prenderai ovunque io cada
Lo dici meglio, quando non dici assolutamente niente
 
Tutto il giorno sento gente parlare forte
Ma quando mi abbracci copri il rumore della folla
Per quanto ci provino non potranno mai dire
Cos’è stato detto fra il tuo cuore e il mio
 
Il sorriso sul tuo viso mi dice che hai bisogno di me
C’è una verità nei tuoi occhi che dice non mi lascerai mai
Il tocco della tua mano dice mi prenderai ovunque io cada
Lo dici meglio, quando non dici niente
 
Il sorriso sul tuo viso mi dice che hai bisogno di me
C’è una verità nei tuoi occhi che dice non mi lascerai mai
Il tocco della tua mano dice mi prenderai ovunque io cada
Lo dici meglio, quando non dici niente
 
Lo dici meglio quando non dici niente
Lo dici meglio quando non dici niente
Il sorriso sul tuo viso
La verità nei tuoi occhi
Il tocco della tua mano
Mi dice che hai bisogno di me - cantai.
- L'amore arriva quando meno te lo aspetti... L'amore è quel sentimento che quando ami una persona faresti di tutto per poterla avere accanto a te - disse qualcuno entrando dalla porta di camera mia. Mi girai di scatto.
____________________________________________________________________________
Spazio autrice
Ok, odiatemi per il finale! Aahahhahahah, si sono stronza! Secondo voi chi è?
Se volete sapere i titoli delle canzoni basta chiedere ;)
Recensite?? Per il prossimo capitolo vorre SEI RECENSIONI. Ne varrà la pena, prometto ;)

Francesca xx
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Harriett_