Edelstein - L'amore attraverso i secoli.
di Mia Swatt

26/06/12, ore 09:54

Ciao! Stavo girovagando per il sito e all'improvviso trovo questa storia ispirata a quella trilogia che mi è piaciuta da impazzire... beh, non potevo non entrare a leggerla, quindi eccomi qui. So già che la adorerò *__*
Allora, i due del prologo sono Emmett e Rosalie, presumo (non so perchè, ma nei miei sogni Paul è associato a Emmett e Lucy a Rosalie), ma i fatti sono diversi da quelli del libro - cosa di cui sono felice, così c'è tanto mistero per tutti. Ah, un viaggio sul Titanic, che meraviglia!
Sono impaziente di arrivare a Edward e Bella, quindi scappo a leggere il primo capitolo!
A presto

03/05/12, ore 17:28

Ciao :)
Mi piace molto quest'idea! E poi sono
molto curiosa di leggere anche i libri
a cui ti sei ispirata ;)
Ora continuo nella lettura, a presto!

07/03/12, ore 20:58

Eccomi qui, come promesso mi sono messa subito a leggere ;)
Allora, premetto che io non ho letto la saga da qui hai preso spunto (?) per questa storia, ma sicuramente la leggerò ù.ù
ma, parlando del capitolo, mi hai incuriosita molto in più la tua scrittura fluida e ben articolata rende la lettura un vero piacere!
Sono prorpio curiosa di leggere i futuri sviluppi!
KissKiss!

26/02/12, ore 19:07

Esendo la trilogia delle gemme una delle mie saghe preferite, appena ho visto questa storia ho pensato: devo leggerla assolutamente!
Tornando a noi, come prologo mi ha devvero intrigata e non vedo l'ora di leggere il seguito!
Ale

22/02/12, ore 19:02

Ok sono in stra ritardo! Ma non ho avuto proprio il tempo per recensire, così ho deciso di recuperare tutto in una volta e per farmi perdonare ricominci daccapo!
Sorvolando sul fatto che ho già letto il 1° cap ... Allora questo prologo è davvero intrigante e ha stuzzicato parecchio la mia onnipresente (già tu ormai la conosci bene!) curiosità!
Per non dire che l'affascinante protagonista di questo prologo mi sembra di conoscerlo, o sbaglio? Non è moro con gli occhi neri della notte più scura? E visto che la sua "principessa" (e questo non era un altro indizio, vero?) arrossisce ... direi che diventa dello stesso colore dei suoi capelli, no?
Ad ogni modo il viaggio sul Titanic è davvero un'idea molto romantica! Scappo a rileggermi il 1° cap! Un bacione, Serena.
P.S.: non ho individuato male i protagonisti di questo prologo, vero? No perché se c'è un altro personaggio che ha un carattere così simile a Damon potrebbe iniziare una lotta all'ultimo sangue tra le mie preferenze!

22/02/12, ore 13:50

"Un po' di mistero nel prologo andava messo?" beh direi che ne hai messo più che un bel po', almeno dal mio punto di vista dato che non conosco la saga a cui ti riferisci e quindi mi sono venute in mente un sacco di domande che ti giro prontamente anche se so già che mi dirai, ed avresi anche ragione, che lo scoprirò andando avanti con la storia, tipo chi sono i due misteriosi viaggiatori? Non credo siano Edward e Bella, chi è la famosa lei che è nata? Forse è Bella? Chi li sta inseguendo e perchè? A cosa serve il "cronografo" a fare i viaggi nel tempo?

14/02/12, ore 13:52

ciao Marta ^^ finalmente sono riuscita a leggere il prologo della nuova ff!!! Fantastico!!!
Sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo (esce domani giusto?) anche perchè ho appena finito di leggere Green e quindi ci vuole proprio una bella ff inspirata a questi fantastici libri XD
al prossimo capitolo e complimenti come sempre :*

11/02/12, ore 23:37

Ciao Marta! Eccomi qui, ormai hai visto che le storie che inizi riesco a seguirle pfin da subito? Che brava che sono ù.ù
Comunque passando alla storia... ho deciso di leggere la saga, mi avete incuriosita un po' tutte e quindi la comprerò =D
Ahah, so che ami il mistero e sì, nelle tue storie c'è sempre, quindi eccolo qui già presente =D Mi hai già confuso, sappilo ç.ç Non avendo letto i libri sarà tutto nuovissimo per me =D
Pensa che non ho nemmeno capito chi sono sti due ç.ç Aspetto il prossimo capitolo, che è meglio xD
Le nostre minacce sono servite, a mercoledì xD
Kiss
Jess

10/02/12, ore 23:32

Ciao mia bella amichetta!
uh uh storia interessante, premetto che nn conosco i libri e in questo momento è già tanto che riesca a leggere le ff con Violetta che è una piccola furbacchiona!
quindi mi interessa ancora di più, come al solito mi stupisci con storie particolari e diverse da solito...sei una continua scoperta e questo se nn ho capito male direi che è proprio il tuo genere!
sono curiosa..il prologo è misterioso..chi p che parla??ho solo intuito due o tre cose ma nn voglio pensarci e andare avanti sull'onda della suspance..
brava tesorina, sono fiera di te e dei tuoi progressi!

attendo con ansia il prox capitolo per immergermi nel passato ;-)

tvb tanto
Moni e Viola!

10/02/12, ore 21:45

Io non ho letto la saga a cui si ispira questa storia ma promette bene.
Mi ai incuriosito fin dal prologo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ammetto di essere anche un pochino confusa dalla storia del cronofano, o come si chiama ( non sono molto portata per i nomi di oggetti strani xD ), ma anche sollevata dal fatto che, a prescindere dall'identità de personaggi, la ragazza abbia deciso di salpare più tardi, evitando il 'ghiaccio' :D
Spero di capirci lo stesso anche se non ho seguito la saga. Si preannuncia una storia avvincente e spettacolare.
Ti faccio i miei complimenti, sono davvero molto curiosa di leggere il prossimo capitolo.
Bacioni
MissysP

09/02/12, ore 19:06

Ciao tesoro! Eccomi qua, ieri avevo avvisato che non sarei passata, ma oggi ho dovuto assolutamente farlo, altrimenti la lista delle storie da recensire sarebbe diventata ancora più lunga e non ne avevo la benchè minima intenzione. xD Voglio precisare che non mi sento obbligata. Lo dico perchè magari un pezzo della frase scritta poco prima può far pensare a una cosa del genere, ma non è assolutamente così.
Premetto che la trilogia da cui hai preso ispirazione, non l'ho minimamente letta, anche se sono tra i libri che dovrò leggere al più presto. Li ho scaricati e sono nel mio ipod che aspettano di essere letti, ma devo ancora trovare tempo.
Comunque, meglio se sto zitta e passo a recensire il prologo.
o.o è la prima volta che mi ritrovo a non sapere cosa dire, sai? Dal prologo non ho capito assolutamente niente e diciamo che la cosa è sia positiva che negativa. Positiva perchè questo significa che devo leggere la storia e che mi ha preso. Negativa perchè non ci ho capito niente! E quindi non so cosa pensare, cosa scrivere, che dire. é un evento storico, segnalo sul calendario.
Allora, ci sono un uomo e una donna che hanno viaggiato nel tempo e si sono ritrovata dal 1994 al 1912. Con cosa hanno viaggiato nel tempo non ho capito, così pure chi siano e che cosa facciano. Non ho capito assolutamente niente, ma è un fatto positivo.
Sono davvero curiosa di leggere i prossimi capitoli.  Dalla trama che mi hai spiegato e da questo primo prologo,  sto già cominciando ad agognare un aggiornamento. Sono messa male xD
Oh, be', complimenti. COme al solito le tue idee sono favolose, come le storie che poi ne vengono fuori!
Un bacione ^_^

08/02/12, ore 22:55

ciaoooo!!!!!finalmente inizia la pubblicazione di questa ff,non vedevo l'ora che la cominciassi.La scena del titanic è fantastica,sono contenta che tu l'abbia lasciata....a proposito,Emmet e Rosalie ricoprono i ruoli di Lucy e Paul giusto?ma saranno anche i genitori di Bella?qualcosa mi dice che hai modificato questa situazione....ho indovinato?non vedo l'ora di scoprire quanto hai modificato rispetto ai libri....sono troppo curiosa,e in più domani finalmente esce green,scommetto che sarai inpaziente come me XD XD ora chiudo,ci sentiamo su fb per gli spoiler ciao ciao baci e abbracci!!!! XD XD

08/02/12, ore 22:09

Martaaaaa! Ho letto il prologo e sono rimasta proprio impressionata!
A parte il fatto che l'ambientazione mi ricorda moltissimo Red, di cui appunto hai preso spunto, ma hai saputo creare l'atmosfera del libro, complimenti! Mi hai incuriosita ed emozionata come quando ho letto quel romanzo! *-* Ti giuro, hai uno stile incalzante, in grado di tenere il lettore praticamente con il fiato sospeso! ;) Questa storia non me la voglio affatto perdere, perché è cominciata benissimo e poi si riconosce subito il tuo timbro :D
Davvero bravissima! <3

08/02/12, ore 21:19

ciao!!!
il prologo mi è piaciuto molto....
e beh, che dire... molti mi dicono che sono molto curiosa.... ora sono curiosa di vedere come andrà avanti la storia.... mi piace e non vedo l'ora di leggerne il seguito....
per essere misteriosa è misteriosa.... e ciò rende le cose ancora più interessanti.... e poi adoro le tue storie.... vediamo come procede questa....
a presto,
baci baci,
ary94

08/02/12, ore 20:42

marta finalmenteeeeeeeee eccoti cn Eldestein ahhhhhhh ke emozione XD. in pratica qui ci troviamo cn i paul e lucy della storia, giusto? sn andata su fb x rivedere i personaggi se ho capito bene (ti prego dimmi di si u.u) i protagonisti di qst prologo sn katrine pierce e jeremy cullen, giusto?? sxo di avere capito bene altrimenti mi sa ke tra parentele varie etc... etc.. qua mi si devono fare i disegnini hahahha. no skerzo!!! vorrei dire tante cose ma siccome conosco la la trilogia a cui ti sei ispirata (la amo alla follia ormai credo te ne sarai resa conto...) mi mangio la lingua e sto zitta aspettando in trepida attesa il 1° cappy della storia dove compaiono i 2 protagonisti ke tanto amiamo
una cosa te la dico xò
you are the best!!!!
p.s domani esce green ricorda ke poi dobbiamo commentare!!!!!
bacioni <3