La Domenica
di Saphira96

23/02/12, ore 08:54

WOW! Questa storia mi è piaciuta un casino. E' dolcissima e piena di amore, Teddy è adorabile *.* veramente, non so come dirlo ma mi ha trasmesso davvero tanto, infatti è volata fra i preferiti. Complimentissimi, davvero :-)
ciao,
Sophie

18/02/12, ore 23:18

Noooo!  E' Finita! No non puoi farla finire D':
Continuala ti prego, ti prego, ti prego! Anche in un'altra fan fiction, ma continuala!
Voglio gli anni di Teddy ad Hogwarts, e anche di tutti gli altri...
Comunque stupenda veramente tutta la storia :) Devi scriverne altre... Perchè non ne scrivi una su Severus e Lily e i Malandrini? Sarebbe una bella idea :D
Comunque alla prossima fan fiction ;)

18/02/12, ore 22:37

Sooooo sweet! **
Che carina, Puffola, devo dire che ti è davvero riuscita bene!
Comunque, è sempre un piacere commentare i tuoi capolavori ;)
Adesso che hai finito questa, perché non ti dedichi a una bella Dramione?
TI prego ti prego ti preeego!
Un bacio,

18/02/12, ore 22:37

Uuuuuuh! Io questa l'avevo già letta!
Che tenera, un quadretto formato famiglia davvero adorabile xD
Direi che ti riesce proprio bene scrivere sulla New Generation, e ripeto, questa storia non mi sta annoiando affatto, tutto il contrario!

11/02/12, ore 23:07

Ciao Puffola!
Che carino il piccolo Teddy :3
Ora direi, ci starebbe una scena che parla di Rose (e tu sai perché u.u)
Quand'è che la scrivi??
Mi sono accorta che forse pretendo un po' troppo xD
Aspettando con ansia una bella DRAMIONE, complimenti per questo nuovo capitolo.

11/02/12, ore 22:38

Anche questo capitolo è stupendo *__* Specialmente l'ultima parte dei tre "fratelli". Che cosa carina! Ora manca solo la nascita di Lily Luna voglio vedere come gliela farai affrontare... Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :D

Ciauuu,

10/02/12, ore 21:43

Anche questo capitolo è stupendo *______* Teddy è troppo carino quando fa le faccette buffe a James *__*
Spero che prenderai in cosiderazione l'idea della Fan Fiction su di loro ad Hogwarts... Anche perché ti imperio se non lo fai XD cmq aspetto il prissimo capitolo con ansia! Ah un'altra cosa! Mantieni questa lunghezza dei capitoli che mi piace :D
Al prossimo capitolo,

10/02/12, ore 21:39

Ooooooh !  **
Puffola, è una cosa dolcissima! Mi piace, mi piace, mi piace!
Adesso, manca solo una bella Dramione! :D
Io  continuo a sperare u.u
Comunque, adesso ci starebbe un capitolo in cui racconti di uhm... Un pranzo di Natale alla Tana?
Siii dai, con tutti i Weasley e le rispettive famiglie!
Ok, lascia stare, il Natale è già passato ma io non mi rassegno ç-ç
Complimenti per questa meraviglia, comunque!

10/02/12, ore 19:54

Che cosa carina *____*  La adoro! Devi continuarla è stupenda specialmente Teddy *___*
Promuovo la proposta di Ale: voglio vedere Teddy geloso di James e entrambi gelosi di Albus XD
Ti prego continuala!
Ahhh! E voglio anche Teddy innamorato di Victoire XD Ci conto!
Alla prossima FF :D

08/02/12, ore 21:13

Ciao, Puffola!
Che bella storia, dolce dolce quanto basta! :D
Brava come al solito, sei riuscita a non annoiarmi come invece avevo previsto, dato l'argomento!
Pensavo, perchè non scrivi della reazione di Teddy alla nascita di James Sirius e di tutti gli altri?  Sarebbe carino!
Ci conto, ma spero soprattutto in una nuova DRAMIONE! xD

08/02/12, ore 19:00

Innanzi tutto ciao:)
Volevo farti per prima cosa i complimenti, questa fan fiction mi piace molto!!!
È originale, non lunga e ben scritta, non mi pare ci siano errori, o almeno non ne ho visto nessuno!!!!XD

Volevo anche dirti che tutte le tue fan fiction mi piacciono molto perchê ne ho lette diverse delle tue!!!
Complimenti ancora