Vacanze malandrine. Promemoria per tutti: non passare più un'estate tra i babbani.
di Lele_Fer

Avevo già letto gli altri capitoli e aspettavo con ansia questo e devo dire che anche se l'hai pubblicato molto in fretta, mi è sembrata un'eternità.. ero troppo curiosa di leggere il seguito! Sicuramente è carina, scritta molto bene, simpatica, insomma, ti mette di buon umore: nonostante ciò, i capitoli precedenti mi sono piaciuti di più, erano, diciamo.. più originali, ecco! Ma comunque complimenti.. aspetto con ansia il prossimo capitolo! :)

Ahahahah James geloso di John Travolta è tenerissimo! e Sirius con i pop corn mi fa morire. Decisamente quel ragazzo non è adatto alla vita tra i Babbani. Lily che fa finta di niente mentre gli altri delirano è il meglio. La più classica ragazza Babbana, in quest'occasione. E sogni d'oro Remus! comunque bel capitolo, aspetto il prossimo

ahahahahhaha ottio stupendo!!!
stavo ridendo(anzi sto ridendo tuttora) quando James è stato trascinato via!! ahahahaha! ma Jamie e Lily stanno insieme??
povero Remus sempre solo ù.ù secondo me era meglio se ci andava lui con Lily almeno nn faceva casini!!
poi solita fortuna sfacciata di Sir!
molto divertente questo capitolo davvero!
aspetto il prossimo
bellexD

ehi ciao ragazze!
è davvero carina come storia, spero continuiate a scriverla e postare presto!
sinceramente non ho capito cosa ha fatto James con l'incantesimo Ocior Ocius....l'ha fatto saltare in aria?!o.O
non vedo l'ora di leggere i capitoli in cui ci sarà anche Lily =)
alla prossima
congratulazioni x la storia;)
bellexD