*the rising sun 2
di WildBlueMoon

23/02/12, ore 08:49

beh ti capisco!Il ritorno a scuola dopo un luuungo periodo di nulla facenza è traumatico xD
comunquee passiamo alla fic,questa è simile all'altra che ho recensito e che mi è piaciuta tantissimo..che dire,molto bella,mi piace Sean e sinceramente la situazione la vedo tragica,visto che Edward è sposato e ha una figlia :(
ma poi perchè si è sentito male sentendo l'odore di Renesmee?Non credo che sia per mezzo della puzza dei vampiri,visto che lei è una mezzosangue quindi non capiscoo e poi dovrebbe sentirsi male sempre visto che si trova in una famiglia di vampiri,quindi non può essere questo..non penso che sia neanche per i suoi attacchi dovuti all'incidente,c'entra sicuramente qualcosa  Renesmee ...muhh......aspetterò il prossimo capitolo con impazienza :D
Ciao e alla prossima ;)

09/02/12, ore 18:19

Ciao, tesoro <3
Sei ritornata a scuola oggi, quindi, eh? Che brutto, vero? xD
Questo capitolo è stupendo. La parte in cui Edward si stende e mostra i canini è così... perfetta **
Solo un piccolo errore, ma è insignificante ;) : "Le pareti color bordò erano tappezzate di quadri astratti in cornici classiche, quelle d'oro che ti aspetteresti di trovare in un museo storico." Bordò si scrive “Bordeaux” ^-^
Insomma.. nulla ^u^
Besos, tesorino mio <3