Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: WildBlueMoon    08/02/2012    2 recensioni
Come promesso, ecco a voi il sequel di "the rising sun". Quì entra in scena il figlio di Jacob e Leah: Sean, un personaggio completamente inventato da me! In seguito alla morte dei genitori, il ragazzo andrà a vivere con lo sconosciuto zio Seth in casa Cullen. Dove rimarrà stregato da... sorpresa! No, non ce la faccio a mantenere il segreto. E va bene, vi darò un indizio: è un vampiro xDD! Leggete per scoprire, bacioni da Fede
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dawn of impossible love'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The rising sun 2- terzo capitolo

Quando uscirono dell'aeroporto, Sean vide per la prima volta piccoli fiocchi bianchi aleggiare nell'aria, per poi unirsi ai loro gemelli sul suolo innevato. A Forks pioveva sempre, ma stranamente non nevicava mai! Durante il viaggio in macchina, Sean vide sfilare davanti a sè una lunga serie di famiglie felici. "Non è giusto!" fu un pensiero praticamente urlato nella sua mente. Sentì lo sguardo di Edward su di sè, ma non intendeva incontrare un'altra volta quelle meravigliose iridi, neppure attraverso lo specchietto retrovisore! Quando scese dalla macchina, il ragazzo rimase folgorato dalla bellezza del paese in cui erano appena arrivati. Ai piedi della grande vallata si estendeva una foresta di pini, che circondava a 270° l'intreccio di case e negozi. Loro abitavano in una villa aldilà della foresta, su un rilievo della montagna. La casa era un edificio due piani, esclusa la soffitta. Quando Sean entrò, fu quasi abbagliato dal bianco perfetto del muro circolare che delimitava l'ingresso. In un grande vaso di cristallo finemente intagliato, poggiato su un tavolino in betulla grigia al centro della sala, attirarono l'attenzione del giovane licantropo un mazzo di rose rosse. Alcune ancora chiuse, altre già fiorite, erano una composizione perfetta. Carlisle lo risvegliò da quello stato di trance, sospingendoli ad andare avanti, verso la porta scorrevole che portava al soggiorno. Le pareti color bordò erano tappezzate di quadri astratti in cornici classiche, quelle d'oro che ti aspetteresti di trovare in un museo storico. Sean e Renesmee corsero al piano di sopra attraverso una scalinata, situata nello spacco fra il salotto e la cucina. Si ritrovarono in un lungo corridoio verde, su cui si affacciavano circa una decina sette porte. Su ognuna di esse c'era una targhetta in oro, come negli alberghi per numerare le camere, solo che su ogni targa c'era scritto il nome del proprietario della stanza. A sinistra: Rosalie, Alice e Jasper, Emmett e Seth. Poi vi era un'unica centrale: Carlisle ed Esme; ed infine, a destra: Edward e Bella, Renesmee, Sean. Quest'ultima fu la camera in cui entrò il ragazzo, che rimase abbagliato dalle scelte di arredamento. Le pareti color pastello erano in contrasto con il colore scuro del mobilio in quercia. La grande finestra sulla parete frontale alla porta illuminava la camera a giorno, visto che le tende di morbido cotone rosso erano tirate ai lati, lanciando solo vaghe sfumature. Il ragazzo aprì di malavoglia la valigia, imponendosi di fare uno sforzo e mettere a posto quel poco che si era portato appresso. Venne colto da un attacco di nausea proprio quando la porta si aprì e Renesmee fece il suo ingresso nella stanza. In un attimo tutta la famiglia Cullen gli fu accanto, cercando di sostenerlo, ma peggiorando solo le cose. Comunque lui non voleva la loro pietà, non voleva la pietà di nessuno! << Sto bene >> mentì, sapendo di poter ingannare tutti... tranne uno. Infatti, quando anche Bella e Edward stavano per lasciare la stanza, il vampiro disse alla sua compagna di andare avanti, per poi voltarsi verso Sean, in attesa di una sua confessione. Ma l'altro fece come se fosse rimasto solo, stendendosi sul letto. Edward si stese vicino a lui, seguendo lo sguardo del moro fino al soffitto. << Allora, che ti era preso prima? >> sussurrò, mentre il cuore del licantropo batteva a mille per l'idea d'intimità che suscitava quella situazione: lui e il vampiro con cui aveva avuto l'imprinting, nello stesso letto, soli! Una cosa da romanzo harmony!! << Niente >> disse, anche se sapeva che mentire sarebbe stato inutile; infatti, si ritrovò schiacciato sotto il peso del corpo dell'altro, che non si fece problemi a mostrargli i canini. << So essere molto persuasivo >> mormorò, una malizia nella voce che non avrebbe mai creduto di poter avere. Eppure, quel ragazzo lo stava sfidando, e lui stava ricambiando il favore accettando la sfida! Sentiva qualcosa d'irresistibile venire da quel giovane, ma non era il sangue in sè per sè, era proprio... il suo cuore. Aveva sete di tutto ciò che poteva scaturire da quell'organo vitale! Si riscosse da quelle sensazioni eccitanti fino all'inverosimile, quando, con un sospiro esasperato, Sean gli rivelò il suo segreto: << Nell'incidente ho subito una problematica che mi fa avere delle... crisi. Nausea, mal di testa, cose così, insomma. Niente di cui preoccuparsi. >> anche se il vampiro sentiva -e non solo nella mente di Sean- che il ragazzo gli stava nascondendo qualcosa, tornò in soggiorno da sua moglie. Il ragazzo tirò un sospiro di sollievo, poi si assopì, la mente persa nei propri pensieri...

Continua...

Angolo dell'autrice

Ed ecco a voi il terzo capitolo! ^^

mi scuso in anticipo se da oggi in poi non avrò più tanto tempo per pubblicare, ma da domani si torna a scuola (rimasta chiusa per una stupenda settimana all'insegna della nulla-facenza xD)

aspetto con ansia le vostre recensioni ;)

bacioni, fede <3

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: WildBlueMoon