Ali Ancestrali
di Ireland s sky

28/06/15, ore 21:57

Bello, il secondo capitolo è ancora più bello del primo, l'atmosfera che hai dipinto è estremamente surreale. Sembra davvero di camminare in un sogno, a piccoli passi. Mi piace davvero molto, hai fatto delle descrizioni splendide, a partire dalla dama d'acqua che sembra un personaggio davvero affascinante (ti supplicherei di raccontarmi l'intreccio perché rimanere così in sospeso sarà una tortura). Vedi, ho apprezzato la descrizione del dopo, nel video gioco, i momenti appena successivi alla scomparsa di Gidan non vengono menzionati, semplicemente ti dicono che dopo tanto tempo c'è nuovamente lo spettacolo teatrale ad Alexandria e ti servono lo splendido finale. Ma cosa è accaduto nel frattempo? Come hanno reagito Garnet e gli altri a tutto quel tempo senza sapere di Gidan? Davvero la speranza non li ha mai abbandonati? Hai cercato di rispondere a questi quesiti inserendo così la tua storia, da qui poi l'ovvia domanda: ma se fosse continuata? Avresti incluso anche Gidan, o il suo fantasma sarebbe rimasto tra loro ad aleggiare lugubre, ricordando ai suoi amici la sua dolorosa assenza? Che Garnet non riesca a dormire pare ovvio, così come la sua necessita di sfuggire al palazzo, però, poi ecco il colpo di scena, quello che suggerisce lo stacco. Lei affronta il nemico, ma viene sconfitta e qui emerge il ruolo fondamentale di Eiko che si pone come protagonista indiscussa di questa nuova vicenda di ff9. La donna d'acqua è forse legata a sua madre (intendo di Eiko). Peccato davvero sembra un bel mistero e sarebbe stato molto bello conoscerne sviluppo e finale

Emiko92
17/12/05, ore 16:39

è una storia fantastica! Ti prego,continuala,ne sarei molto contenta.Vorrei vedere come và a finire!

07/11/04, ore 13:42

bravissima ottima storia continuala al piu presto mi sei simpa perche,come me , ti piacciono le invocatrici bye