Do you care of me?
di elsa

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/12/12, ore 04:30

ciaaoo!... mi e' piaciuta fin qua... oddio John ha superato il limite xD ... interessante ;) buon capitolo... quindi aspetto che continui ad scrivere altre storie... saluti dall'Argentina e scusa se ho scritto con errori xD

04/03/12, ore 18:02

Brava, brava, BRAVA!!! Hai combinato una storia che è un capolavoro, come già ti ho detto! Mi ha piaciuto un sacco!!!!Sai quello che ho amato di più? Che Sherlock È Sherlock! Voglio dire: abbiamo potuto godere una bellissima scena di slash, fatta da LUI ma in realtà era tutto una buggia! Come si vede alla fine, per John solo prova una vera amicizia! Ma abbiamo visto come sarebbe il perfetto Sherly grazie al fantastico e strepitoso sogno di John.

E poi, la intervenzione di la mia adorata Molly in questo capitolo ha stato geniale!!Quella ragazza è un mito, e l'hai reso credibile anche a lei, congratulazioni ;)

Noooo, non posso credere che è finito >.< Adesso dovrò tornare ai libri u.u Ma continua a scrivere queste cose, sei davvero fantastica!!

Tanti saluti da Irene :)

04/03/12, ore 17:17

WTF? Non posso acettare le tue scuse, così non si fa!!!Era tutto perfetto, anzi, direi perfettisimo fino alla fine!!!!Cosa ha succeso? Mi sono persa, scusa! Guarda se è meravigliosa la scena rossa, meravigliosa, fantastica, deliziosa, carinissima, che non ti potrò uccidere perchè alla fine Sherlock non abbia "cenato" davvero con Irene. Sono così belli John e lui!! Quasi muio quando è succeso questo:

-Ah, nel caso te lo stessi chiedendo, non mi è mai piaciuto farmi certe domande, su certi argomenti almeno. Per me non è un problema.-
-Non è un problema “cosa”?-
Sherlock non gli rispose e si limitò a guardarlo da sopra la propria spalla.
-Ti consiglio di fare lo stesso, se proprio vuoi evitare il rischio di smettere completamente di uscire con le tue amichette.-

Oddio, perfettissimo!!! <3
Io dovrei essere facendo un lavoro per il mercoledì... e infine sono qui, in ansia per sapere cosa ha succeso e poter premere ">>" per continuere legendo! >.<
Capolavoro *-*

04/03/12, ore 15:31

DINNER! Infine!!!! DINNER!!!!!!! Oh yes!!!!! *O*
Mi ha piaciuto tanto l'inizio, perchè il 2x02 è un grande capitolo, uno dei miei preferiti!!! Io mi sono spaventata quasi tanto come John quando Sherlock l'ha detto quello della proposta... e mi hai fatto ridere tanto quando ha detto quello dall cellulare... molto Sherlock!
E la seconda parte... guau! Il referimento alla mia omonima e il suo messagio è andato alla grande, mi fa piacere sempre vedere Watson geloso! E mi hai lasciato a bocca aperta quando Sherlock ha detto di sì, di aversi andato al letto con lei! Quella non mi l'aspettava!!
Vado a legere il secondo capitolo con ansia :)

Saluti da Irene (ma non Adler xD)

(Recensione modificata il 04/03/2012 - 06:01 pm)

12/02/12, ore 21:30

No, aspetta, come sarebbe a dire che è l'ultimo capitolo? O_O E ci lasci così? Cioè, sì, ok, era un sogno, fin qui ci siamo e quei due dicono chiaramente di tenerci l'uno all'altro, va bene... ma non può finire così! Sherlock è un bastardo inside, quindi sicuramente ha capito/sa qualcosa, ma non puoi lasciarcelo solo supporre! Ok, solo supporre è un eufemismo, visti tutti gli accenni, ma... ç___ç Donna crudele!
Quindi, sì, mi è piaciuta, però ci sono rimasta male, ecco! (*me cerca di mettere nella testa dell'autrice l'idea di proseguirla, ma non sa se la cosa si nota*)
Ah, quel film l'ho visto anche io ed è piaciuto anche a me!

12/02/12, ore 20:47

Che bel finale! anche se sotto sotto tutti li vorrebbero vedere assieme, i finali aperti sono molto più intriganti... e lasciano sperare in un seguito che, vista la tua bravura a scrivere, aspetto con ansia (se mai ci sarà).
Complimenti per la resa dei personaggi, mentre leggevo mi sembrava di guardare un nuovo episodio...
Insomma, scrivi ancora, ti supplico!

12/02/12, ore 19:37

Come finita??? Nono!
Quei due devono finire insieme! Ti pregooooo! Se non vuoi proprio aggiungere un capitolo a questa fic, scrivi una one-shot e falli finire insieme, pleaseeee!!!
Questo capitolo è stato davvero stupendo, specie quando gli ha preso la mano... spettacolare! =)
Però non la puoi far finire così! Ti prego, regalami fluff e slash gratuiti a volontà! [basta anche un bacio, non chiedo molto] (occhioni da cucciolo)
E comunque complimenti, è scritta molto bene e molto bella! =)

12/02/12, ore 18:19

Che carina come vendetta quella di Sherlock! E' davvero molto da lui obbligare John in una cenetta romantica perchè non vuole rivelargli i dettagli del suo sogno! Ahahahah dolcissimo!! Cmq non vedo l'ora di vedere come si svilupperà il loro rapporto, io trovo John davvero dolcissimo (quelli della BBC si sono davvero impegnati per mettere al fianco di un personaggio come Sherlock un uomo che è indiscutibilmente.... coccoloso!).
Ahaahahaha spero che Sherlock lo coccoli un pò visto come lo rende frustrato ;P non può mica andare avanti a sogni bagnati lui!
Spero che posterai presto il seguito!
Un abbraccio
Aly

12/02/12, ore 17:45

Bella bella e bella!
Mi è piaciuta molto questa ff, e mi dispiace che sia già finita!
Mi raccomando, scrivi tante altre cose su questo fandom ù__ù
Gran bel capitolo, specialmente l'ultima parte, da Angelo :3
E ti assicuro che i dialoghi erano molto credibili!
Bhè, alla prossima allora :3
A.

12/02/12, ore 14:38

Ci credi che anche io ho immaginato la scena del telefono nei pantaloni invece che nella giacca? Ce lo vedo proprio il povero John a infilare le mani rosso come un pomodoro maturo e balbettante mentre Sherlock si finge impassibile.
"Darò un morso a John"--> ah sì? penso che anche lui non veda l'ora! :P scena esilarante non c'è che dire, l'ho adorata :D

Ti dirò.. dopo il sogno speravo che un sano chupa-dance avvenisse (anche perché temo che i pantaloni di John siano diventati troppo stretti ultimamente), ma magari ce lo regalerai in un seguito o in un'altra storia. che ne dici? :D

mi è piaciuta davvero molto questa storia, ben scritta, scorrevole e appassionante. spero scriverai presto qualcos'altro su questa coppia stupenda

12/02/12, ore 14:37

Che dire? Stupendo stupendo stupendo stupendo! Adoro come li caratterizzi :3 E Sherlock è diabolico :')
Non avere tutti questi dubbi! E' stupendo così u.u
Ma... ma... è già finita?! D: Ma noooo! Ti ordino di scrivere altro ç__ç Li amo quando sono gelosi! Vorrei vedere più Sherlock geloso però, sempre con Johnny-boy e la Adler! Lo sappiamo tutti che John era gelosissimo, ora tocca a Sherlock penare per colpa di John! u.u Va beh, io sono sveglia da troppo poco.. non dare retta a ciò che dico. Tranne per il fatto che devi scrivere. Quello fallo.
Seriamente.

12/02/12, ore 14:23

hahaha ci sono rimasta troppo male quando ho scoperto che era un sogno ;) molto bello questo capitolo comunque, mi piace moltissimo come scrivi e come fai muovere e pensare i personaggi! ma john non nota che nella realtà sta praticamente succedendo la stessa cosa che nel sogno? o, come è anche giusto che sia, in quel momento pensava ad altro? :D ma ci sarà un nuovo capitolo o è conclusa? perchè così il finale è un po' aperto...
(Recensione modificata il 12/02/2012 - 02:24 pm)

12/02/12, ore 12:51

Nel complesso la tua storia mi è piaciuta molto, hai mantenuto bene i personaggi IC, adoro in particolare come descrivi l'ingenuità e l'imbarazzo di John nel momento in cui si rende conto di essere cotto di Sherlock. C'è indubbiamente una vena comica in questo personaggio e tu l'hai colta molto bene.
E poi sei brava nel rendere uno Sherlock particolarmente irritante, quasi ce la mettesse tutta per tenere John sulla corda, specialmente durante il battibecco per il cellulare (trova tutte le scuse per farsi mettere le mani addosso dal dottore *w*).
Bellissimo anche il chiarimento al ristorante di Angelo, molto dolce.

12/02/12, ore 09:34

Ottima sveglia domenicale! ;) è stato un piacere leggere questa ff! Non credevo però che fosse l'ultimo capitolo! :/ cmq, il capitolo è veramente bello! povero John! Mi fa sempre sorridere qst personaggio! Ottima la frase del sandwich, con il lapsus d sherlock! xD e il finale da Angelo... Oooooor! Veramente bello! Romantico, dolce... *mipiace* :) ok, scusa, forse sn ancora mezza addormentata; nn so bene che scrivere! :( beh, ancora complimenti! Ottimo lavoro, non abbandonarci eh! Scrivi veramente bene, e l'attesa ne è valsa la pena, perchè qst capitolo è proprio fatto bene! ;D

10/02/12, ore 18:33

No, aspetta aspetta ASPETTA!
Cioè, allora, partiamo dall'inizio.
Sono felice di aver capito che la cosa con Irene non era vera! *_* Beh, del resto Sherlock che se ne va tranquillo tranquillo con una donna non me lo ci vedo proprio; manco con un uomo, ma qui parliamo di John, quindi lasciamo perdere. XD
Ovviamente, Sherlock ha capito tutto quello che passa nella mente dell'amico, mi pare logico, e ovviamente non si fa problemi ad agire. Mi ha sorpreso quando ha detto che "So cos’è il sesso e non è una di quelle esperienze che mi sono limitato ad…immaginare.". Quindi, significa che anche Sherlock l'ha fatto. E, o mio Dio, Sherlock che fa sesso con qualcuno non riesco ad immaginarmelo; manco da solo, se è per questo! Ovviamente voglio sapere chi è, perché, quando e dove! John può lasciarsi sfuggire certe frasi, io no!
Tornando seri (si fa per dire XD): alla fine meno male Sherlock prende in mano le redini della situazione; e fra parentesi, se non fosse stato per lui, qui stavamo ancora a cercare di capire che cosa volesse John dalla vita!
La scena in sé non è stata affatto male. Hai detto che è ikl tuo primo tentativo, vero? Beh, alla faccia! È stato un ottimo primo tentativo! Ok, io che ho scritto una-due massimo scene erotiche - e manco rosse - non è che posso dirti di più, ma a me la scena risulta chiara e mi è piaciuta. Lo so, la mia opinione è inutile! XDDD
Quello che invece mi ha lasciato a dir poco sconvolta è il finale: non ho capito che diavolo sta succedendo, o meglio non sono sicura di aver capito bene. John ha sognato tutto? O si è addormentato e adesso sta sognando? O forse è un sogno di Sherlock? O forse sono stati rapiti e drogati - non si sa come e quando? Insomma, cavolo, non ci puoi lasciare così! >_> Urgono spiegazioni!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]