Potter's
di Ismene_

22/02/12, ore 18:35

Recensisco solo ora, causa sovraffollamento di fan fic da pubblicare/scrivere/recensire :)
Dopo un pomeriggio passato a deprimermi con Pascoli per la morte di suo padre e l'indifferenza della natura in merito ai nostri problemi (e tu dimmi perché mai un albero dovrebbe preoccuparsi delle mie interrogazioni), arrivo a leggere la tua shot e mi ritorna il sorriso.
La presentazione iniziale è troppo divertente, in particolare nel punto in cui spieghi il passaggio di ragazze tra i Malandrini: sono quasi caduta dalla sedia per le risate. XD
Povero Ramoso che si è innamorato! Il suo amore per Lily è uno dei più belli che ci sia e sono felice che Felpato abbia capito ;D
Alla prossima

14/02/12, ore 21:07

Ciao, ho partecipato anche io al contest e volevo farti i miei complimenti. Wow questa doubledrabble è divertentissima, davvero ho riso tantissimo e non è tanto facile per una come me. Mi è piaciuta tantissimo tutta la comica situazione con i pensieri di James così diversi dalla realtà. è stata davvero meravigliosa da leggere davvero. Hai tratteggiato benissimo sia James che Lily e non è facile. Ti faccio ancora i miei complimenti per questa fantastica double e spero di poter leggere qualcosa di tuo su questa coppia meravigliosa.
Un saluto, almeisan_ :-)

13/02/12, ore 18:15

Sì, forse non è esattamente originale un battibecco tra James e Lily, ma sicuramente l'utilizzo che ne hai fatto dell'argento è stato molto più originale del mio!
Ho partecipato anch'io al contest, eh già!
Mi è piaciuta un sacco come idea, è stato divertentissimo immaginarmela, anche se io non l'avrei detto che James sarebbe arrivato alla conclusione che la sua era una battuta sarcastica, considerato il suo egocentrismo. Infatti, l'ha presa come un regalo ehehehhehe...
No, sul serio, ma come ti è venuta in mente? :)
Bravissima!
Baci, sweetPotterina.

13/02/12, ore 16:59

Oddio, ho riso troppo XD James è proprio innamorato perso e, soprattutto suonato!!! Crede davvero che sia un regalo?!?! Mamma mia, l'amore rincretinisce proprio...
Comunque a me la tua drabble è piaciuta (fregatene del tredicesimo posto, hai avuto un punteggio altissimo, alle altre ha messo tutte 60/60?? Cioè voglio dire 56/60 è molto!).
Ciao e a rileggerci presto

09/02/12, ore 16:40

Ahahah, troppo divertente :)
Non è assolutamente demenziale, è semplicemente comica.
Ce la vedo proprio Lily a rincorrere James e Sirius per tutta la scuola!
Sirius ha avuto un bel coraggio a commentare la bellezza di Lily: insomma, tutti sanno quanto sia geloso, anzi morboso, James!
Bella drabble anche questa, ma l'altra che ho letto poco fa, "Bianchi come pupazzi di neve" è più dolce e l'ho preferita.

09/02/12, ore 16:36

Che drabble dolce :)
Complimenti per la caratterizzazione dei personaggi, davvero molto realstici: Lily non è quella "espansiva" che si vede in tante fic a mio parere poco veritiere e James è perfettamente lui, innamorato e attento a far felice la sua amata.
Proprio carina.

09/02/12, ore 15:46

Sì, questa è decisamente più simpatica e originale, ma hai fatto bene a consegnare l'altra ;)
Devo dire che i James e Sirius di questa storia sono fantastici (come sempre lo sono i Malandrini in queste situazioni) e Lily... beh, Lillina è Lillina :D
Io non riesco a scrivere cose comiche (a meno di non cadere nel demenziale di basso livello...), quindi ammiro la tua capacità, brava ;)
-Zeta