Come se non fosse mai esistita.
di DK in a Madow

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/12/14, ore 11:37

Il primo capitolo è davvero bello ti faccio i miei complimenti

02/08/14, ore 00:31

Sto piangendo. Ho pianto dall'inizio alla fine, con Insomniac nelle orecchie. Questa fanfiction è stupenda, non riesco nemmeno a trovare le parole per descriverla. Stupenda. Il tuo modo di scrivere è perfetto e la storia è.. fantastica, semplicemente stupenda. Ora scusa, continuerei all'infinito ma devo andare ad asciugare il fiume di lacrime che sta fuoriuscendo dai miei occhi :") Ciao! c:

30/06/13, ore 11:04

Ehm ciao.. Sono un po riluttante a scrivere una recensione perchè ne hai già tremila (ahahah ci credo è troppo bella questa storia) e perché l'ho letta un "tantino" in ritardo :) comunque l'ho letta tutta d'un fiato in tipo un'ora ahahah è fantastica! Sei una scrittrice *-* giuro non ho nai letto una storia così bella e così bene elaborata.. Ci chiamiamo anche uguali ahahah :) beh, complimenti e.. Mi ritiro :D

09/12/12, ore 18:02

OMG non puoi neanche immaginare quanto ho amato questa FanFic!!
Hai descritto perfettamente ogni sensazione ed emozione del protagonista, è stato come se l'avessi vissuto in prima persona, si legge tutta d'un fiato!
Per quanto riguarda la trama: ci sono rimasta malissimo per la storia del bambino, e ancor più dello stato in cui Billie si era ridotto dopo l'accaduto, che non sia stato capace di riprendersi. Che sollievo quando Adie è tornata, awww, non poteva finire male questa storia!! E' difficile scegliere una scena in particolare, ogni capitolo è incredibilmente bello a se, sei stata molto brava anche nella descrizione della scena Hot: sei riuscita a non scendere nel volgare e a rendere il tutto, se pur assurdo, assolutamente reale!
Come hanno detto già le altre, mi sarei aspettata anch'io una reazione più 'violenta' e meschina al ritorno di Adrienne, e invece no, questo ci fa capire che se pur l'ha odiata con tutto se stesso, l'amore che prova per lei è nettamente superiore!
Il titolo di questa fanfic è "Come se non fosse mai esistita". Devo dire che se Adrienne non fosse davvero mai esistita (*scongiura*) penso che sarebbe accaduto proprio ciò che hai descritto, pro e contro, me lo immagino così!
Alla prossima storia!

17/08/12, ore 03:34

AHAHAHAHAHAHAAH
L'assurda capacità di Frank di fare il buon padre,Billie è troppo dolce,lui si che se lo meritava il figlio di Addie!
Questo capitolo mi piace proprio come tutti gli altri e questa ff mi piace sempre di più*w*

17/08/12, ore 03:25

''Eppure continuava a ripetersi che non era solo, che accanto a lui c’era Lei. Qualcosa onnipresente, che in qualche modo curava il mal di testa e riempiva la pancia. “Lei” era lì, sul palco, sulle corde di Blue, nella voce di Billie, in ogni parola che tracciava sui fogli, tra le dita di Mike che pungevano il basso e le bacchette di Trè che picchiavano la batteria.

Billie si rigirò nel letto, dando le spalle a Mike che continuava a dormire beato, continuando a pensare a colei che l’aveva aiutato a dimenticare, non tanto i momenti felici, quanto il dolore per averli persi. Quella “Lei” che ormai, da qualche giorno, era andata ad occupare un piccolo spazio sull’avambraccio destro di Billie.

SHE SCREAMS IN SILENCE'' Questa parte è stupenda,la amo ti giuro *^*

17/08/12, ore 03:21

Sin dal primo capitolo!
Non vedo l'ora di leggerla,è scritta benissimo e dai spazio ai sentimenti attraverso parti descrittive da brividi *----*

19/06/12, ore 14:25

S-salve T__T Sono commossa! Ti confesso che non mi aspettavo di trovarmi davanti alla conclusione di questa fic così presto, quindi è stato un po' strano per me leggere questo capitolo.
Come sempre sei riuscita ad inserire parti divertenti affiancate da sequenze emozionanti. Quando Tré ha chiesto "COME STO?" mi è subito tornato in mente il suo costume da fatina sexy e sono scoppiata a ridere come una scema (La mia faccia---> :'''''''D), mentre quando Billie ha parlato con Adie ho temuto di trovarmi di fronte nuovamente ad un cantante violento e testardo. Fortunatamente i miei timore erano infondati :')
Sei stata anche molto rava a descrivere le sensazione di Billie Joe alla vista di Joey durante il concerto.
Insomma, come conclusione è davvero perfetta...scritta bene, interessante e coinvolgente! :D
Davvero complimenti!
E' stato bello seguire questa fanfiction, nonostante i ritardi imperdonabili nelle recensioni (D:)
Quindi...credo che ci incontreremo alla tua prossima storia ù_ù
Ciao! :3
Heather

18/06/12, ore 12:31

Ed ecco l'ultimo capitolo. Finisce così quindi.. E che finale! L'originalità per le storie non ti manca davvero per nulla! Sul serio, non mi aspettavo assolutamente una cosa così. Il figlio ritrovato ad un concerto dopo tutti quegli anni soprattutto, è stato davvero fantastico leggere questa fic, te lo assicuro. Posso però picchiarti (metaforicamente, si intende) per una cosa? Joey Ramone! Non Ramones! Ramones è il nome della band perché tutti si erano dati il cognome Ramone, ma erano in quattro, quindi hanno messo il nome al plurale! Tipo "The Simpsons" per intenderci xD A parte questo però va tutto molto bene, brava!
Ancora mille congratulazioni da parte mia per la fic e per il fatto che si nota davvero un netto miglioramento nello stile. Continua così mi raccomando!
Rage n' Love
Jaymz

16/06/12, ore 22:56

Oddio ma tu ti chiami Francesca *wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww* Reazioni incontrollate davanti a questo nome.
Scusa eh :33
Anyway, cazzo all'inizio mi è venuto un infarto. Ho confuso i primi capitoli di questa storia con un'altra che avevo letto un po' di tempo fa, dove Adrienne era morta. E quando è arrivata alla porta è stato tipo "marda che cazzo succede qui" *shock* Poi mi sono ricordata del pargolo e tutto è tornato a posto u.u
Carino come finale. Mai e poi mai me lo sarei aspettato, la storia dei capelli, poi. Quella è davvero jhuhvcjvids *W* non mi sarebbe mai venuta un'idea simile.
Però Billie che perdona subito Adie, bah mi è sembrato troppo scontato D: e difficile nella realtà come cosa. e poi ha rinunciato a Mikey per Adie? Ma tsk. Mai! MIkey rules \m/

è stato un piacere leggere tutto fino a qua, ti potrò anche dire che mi mancherà ricevere i messaggi con "ehi ho aggiunto il capitolo" ma tutto ha una fine, anche le storie più belle. *fa le corna*
Mi dileguo alla svelta, spero di leggere presto altro di tuo yeeeeeeeeee
A presto, Francescaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *w*

14/06/12, ore 22:55

Okay.
Nao calmati.. non dire niente di pericoloso.....

IO TI ADORO!
Cioè, questo capitolo, questa storia, QUESTA RAGAZZA CHE E' IL GENIO DELLA LAMPADINA (magari non si è capito, ma parlo di te, ewe) SONO FANTASTICI!

E' qualcosa di stupendamente bello!
Ho riso come una povera idiota quando è magicamente comparsa la fatina più sexy del pianeta, e man mano che andavo avanti a leggere, ero sempre più curiosa.
Mi hai stupita si, tantissimo.
Mai mi sarei immaginata un finale del genere, però.. cazzarola fritta se mi è piaciuto il risultato finale!
E' UNICO (come te u_u) ed è fottutamente originale ragazza mia, perciò ti meriti nuovamente i miei complimenti e la mia stima.

Ti giuro, mi hai rallegrato con questo capitolo, e questa storia mi è piaciuta davvero moltissimo.
Perchè non solo è scritta in modo fantastico, ma anche perchè è particolare, non ce ne sono altre di simili.

Bene mia cara, ti rinnovo i miei complimenti. Te li meriti tutti.
Aspetto la prossima storia, e so che mi stupirai ancora.
Un bacione!
Nao

14/06/12, ore 21:43

questa storia l'ho già letta da un'altra parte!!!

14/06/12, ore 20:52

Ok, ci sono *Prende i fazzoletti*
Questo capitolo è dannatamente, fottutamente, maledettamente perfetto :')
Ho adorato ogni singola parola di questo capitolo e di questa storia, soprattutto.
E, permettimi, anche come cornice quella del concerto di Halloween al Webster Hall è perfetta.
E poi, cazzo, Joey, Adrienne, il bacio, Billie papà, troppe cose da commentare, ma cercherò di andare in ordine u_u
Perfect, let's start from Joey: premetto che mi sono presa un colpo quando Billie ha "visto" suo padre tra il pubblico, anche se poi ho adorato questa cosa, il fatto che suo figlio gli ricordasse suo padre, è una cosa tremendamente tenera :'3
Quando Joey e BJ si sono incontrati, ho pensato che scoppiasse il finimondo e che Billie si incazzasse per qualche motivo, però devo ammettere che la tua versione è decisamente migliore della mia immaginazione. Adoro il rapporto che si è subito instaurato tra Billie e suo figlio, Armstrong è nato per fare il padre *--*

Bene, Adrienne.
Premetto che sono stata combattuta tra il volerla prendere a calci e il santificarla per tutto il capitolo. Credo che poi, però, abbia prevalso la seconda opzione (credo, non ne sono certa ù_ù).
Ho stimato troppo Mike quando le ha "cordialmente" detto di andarsene, "Sparisci." Davvero, quell'uomo ha tutta la mia fottuta stima.
Però, poi, mi sono intenerita, io sono una persona tendente al diabetico per queste cose, non riesco a rimanere crudele e fredda per molto, neanche se mi sforzo D:
Perciò, alla fine, ho deciso di farle una grande concessione, perdonandola, pensando che se Billie era felice allora ero felice anche io.
Perciò, chiudiamo l'argomento "Stronza che ritorna".

Passiamo al bacio.
Che bella scena, tu sei nata per descrivere scene romantiche, darling :3
Ho adorato quel bacio, passione, dolcezza, c'era tutto! Brava :D

Bene, nel complesso, tirerei le conclusioni della storia, dicendo che mi ha appassionata tantissimo, ti giuro. La cosa che mi è piaciuta di più è che sei riuscita a farla finire in un modo completamente inaspettato, io immaginavo un finale completamente diverso, davvero.
Però, sono veramente contenta che tu abbia scelto un finale in stile "Beautiful", non avrei sopportato una cosa depressa, credo, non in questi giorni.
Te l'ho scritto nell'altro messaggio, questo capitolo è capitato proprio nel momento giusto, stavo seriamente credendo di perderli e non l'avrei sopportato, perciò GRAZIE.

Non vedo l'ora di leggere una prossima invenzione :'3

Au revoir

Fede :D

11/06/12, ore 16:50

L'ottavo capitolo. Ottavo bikeoso capitolo. *nose bleed*. Fuck, io amo quei due nani disgraziati sfigati psicopatici diversamente alti segaioli mentali e non solo. Sì, lo slash accennato lascia parecchio spazio all'immaginazione, ti do ragione u_u Non mi aspettavo che Mike addirittura scappasse dall'altare per Bill, tutto questo è molto dolce *si scioglie*. Non so davvero più come dirti che questa fic mi piace un casino e ora attenderò pazientemente il nono capitolo dondolando sul divano finché non lo posti u.u
Rage n' Love
Jaymz

09/06/12, ore 22:23

"Questo capitolo è una cagata stratosferica a mio parere"

C-come? No, non pensare nemmeno una cosa del genere. Non su questo capitolo che è così...così...bello! Ti confesso che mi aspettavo un finale tragico (mooolto tragico), qualcosa di deprimente, triste o angosciante, e invece è stato tutto il contrario! Hai concluso in maniera fantastica! Anche il resto del capitolo è molto coinvolgente; questa fanfiction di certo non annoia il lettore :3
Quindi complimenti ancora e scusa se ho recensito in ritardo (D:) ma in questo periodo non ho frequentato molto EFP.
Aspetto il nono capitolo!
Heather J Green

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]