I will never let your Hand
di VaVa_95

02/07/12, ore 18:54

Sigh. Mi hai commosso,che cavolo ç_ç
Quando ho letto truzzo e animale ho cominciato a ridere tra un singhiozzo e l'altro,e lo ammetto,anche quando hai descritto l'intervistatore.
E' difficile immaginarsi Jared piccolo,su una bicicletta che piange,che ha paura,ma sei riuscita a descrivere perfettamente la scena!
La frase finale è *sigh* così perfetta!
L'ho messa tra i preferiti xx

13/03/12, ore 18:54

Vabbè, tralasciando il fatto che, come al solito, ci ho messo due minuti buoni prima di trovare le paroline magiche che mi avrebbero portato alla pagina per recensire (a volte mi vergogno veramente tanto di me stessa, puoi far finta di non conoscermi se vuoi, almeno su efp LOL).

Bando alle ciance e alle quisquilie!

Come al solito ecco che con le parole giuste sei riuscita a toccare le corde del cuore del lettore, trascinandolo automaticamente nel mondo che TU avevi in mente e che hai voluto descrivere.
Ci ritroviamo catapultati, noi esterni alla storia, in un piccolo universo parallelo in cui c'è Jared, un uomo maturo che, addirittura, lancia uno dei suoi sguardi killer che metterebbero in ginocchio milioni di ragazze. Poi.. Poi, da un momento all'altro, vediamo i suoi ricordi. E cosa c'è lì? Forse l'esatto opposto dell'uomo di 40 anni che è seduto davanti al giornalista; un bambino piccolo, che trema e balbetta e ha PAURA. Ma chi c'è pronto a colmare il vuoto che gli provoca quella brutta sensazione?
L'amore per il fratello, Shannon.

Non è semplice immaginarsi due rockstar di fama internazionale alle prese con una bicicletta senza le due ruote posteriori eppure sei riuscita a creare quell'atmosfera..
Inutile farti i miei complimenti ma, come al solito, non posso evitare di farteli.

Ti adoro immensamente,

Rosie :)

13/03/12, ore 18:52

E' meravigliosa! Adoro il modo in cui hai diciamo, presentato il rapporto unico e meraviglioso che hanno quei due uomini fantastici. Sei bravissima! Davvero, complimenti! *-* <3

10/02/12, ore 00:55

Ciao, benvenuta! =)
Bè leggere una fanfiction del genere dopo aver litigato con mia sorella non è il massimo, però sarò sincera e obbiettiva! XD
Mi piace davvero tanto il tuo modo di scrivere, semplice, coinciso, chiaro, che arriva dritto al punto.
Il piccolo flashback rende la fanfiction vera, significativa ed emozionante...
Davvero tanti complimenti!! =)
Un bacio, Simona
(Recensione modificata il 10/02/2012 - 12:55 am)

09/02/12, ore 21:07

ok è bellissima mi piace il rapporto che hanno Jared e Shannon mi raccomando se trovi il link del video puoi scriverlo ? muchas gracias hai per caso trovato il video che si inspira a questa tua fAN FICTION ?
(Recensione modificata il 10/09/2013 - 10:21 pm)

09/02/12, ore 17:17

Oh *.* mi ha ricordato un sacco il rapporto che ho con le mie sorelle :) mi stavo commuovendo!
Effettivamente hanno un rapporto fantastico, e con il caratterino che hanno non so come hanno fatto a sopportarsi per 40 anni xD
Davvero c'è questa intervista?? Se mettessi un link per farla vedere sarebbe fantastico!!
Comunque bravissima, è stata un'idea fantastica :)