Dreaming of you
di LilythN

30/03/12, ore 14:09

Piccolaa scommetto che non ti aspettavi di vedermi iscritta vero? E invece eccomi qua :P
E ora bando alle ciance, devo commentarti la storia xD
Lo sai che non sono una patita delle fanfiction però questa è... Fenomenale?
Ci credi se ti dico che mi sono venuti i brividi? Inizierò ad amare Vince dopo quesrta fanficion xD
Comunque gia che ci sono preparati perché ti commento tutti i racconti, non me li hai voluti far leggere prima e adesso li leggo qui U.U
Se sono tutti così credo che ogni tanto dovrò andare a farmi una doccia ahahahaah
Alla prossima sister!

14/02/12, ore 22:50

Oddio, no, cioè, ehmm...xrdcvgybhunbgvfdcxrsdycvfgybk *Q*
Ok basta così *cerca inutilmente di calmarsi e sembrare una persona normale e seria(?)* Allooora...questa one-shot è stupenda, mi è piaciuta un casino *___* e almeno adesso so di non essere l'unica maniaca psicopatica a fare questi sogni assurdi, è consolante come cosa :'D (beh insomma, meglio che parlo solo per me, non so se lo sei anche tu o no xD) non mi è mai capitato di sognare Vince e nemmeno di immaginarmi cose di questo genere con lui, comunque io adoro follemente quel coglione color platino, barbie trans, ehm sì bravo ragazzo x3
Vabbè, a parte questo sei davvero brava a scrivere, complimenti, riesci a far immedesimare chi legge nel racconto :D (mi sembrava quasi di esserci io lì con lui...), hai descritto meravigliosamente tutte le scene...e il finale soprattutto, è dolcisssiimo e commovente :'3
Se per caso dovesse venirti voglia di scrivere altre storie così...beh, non vedo l'ora di leggerle!! Alla prossima, ciaaao  ;D

12/02/12, ore 20:43

Allora, chiariamoci.
Lily, tu devi smetterla.
Insomma, tesoro, lo sai che ti adoro e le tue.. ehm.. caramelle al limone sono fantastiche, ma..
No, sul serio Lily, devi smetterla di scrivere storie del genere: niente da dire, scrivi da Dio, lo sai, (anche se potevi parlare di me, altro che quel Paraculo Ossigenato)  ma sono preoccupato, capisci?!
Tu non puoi ogni volta uccidermi la donna, comprendi?!
Prima ci allaga la casa, poi rompe i vetri a suon di strilli e poi mi muore sulla tastiera, e perfino io, Nikki Sixx, devo fare i salti mortali per rianimarla (e ci va di culo che è un vampiro): così non va, Lily, NON VA!
L'altro giorno ho avuto bisogno di T-Bone ad aiutarmi, ti rendi conto?!
Io non posso sempre faticare così!
Non puoi farmi questo, anzi non puoi farci questo!
Detto questo, Neil non merita tutto questo onore, né il tuo stile così fottutamente amabile.
Io sì.
Io lo merito.
..No, aspetta, poi quella mi muore di nuovo.
Devo pensarci, tesoro.

Brava, davvero complimenti :D
E poi... Vince...è sempre Vince <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

09/02/12, ore 20:20

Oddio Tesoro ma č fantastica! Mi ha fatto venire i brividi *_*
Se tutti i tuoi sogni sono cosė... Pubblica, pubblica!
Diventi sempre pių brava ogni storia che scrivi, devi assolutamente continuare a scrivere il tuo stile mi incanta.
Un bacione piccola
Tuo
Gillar

09/02/12, ore 20:01

E' bellissimaaaaaa!!!! Sister è qualcosa di stupendo *O* che sogni meravigliosi che fai! te ne devo raccontare uno mio hihihihi xP mi raccomando cara Lily se rifai altri sogni così SCRIVILI QUAAAA (potresti farmene una con SLASH pliiiiiiiiz *_*già lo immagino il mio Riccoloneeee)
Kisses From LA
#Slashe# Iii|; 3'

09/02/12, ore 19:44

Bellooooo! :') E' il sogno che mi avevi raccontato...
Che cosa dolce aahha :D
Potresti provare a farne altre di queste piccole 'storielle' ^^