Una giornata nell'esercito
di edxroy

14/03/14, ore 15:54

Ciao edxroy!
Che reazione moscia della Rella di fronte alla sorpresa di Siwon! Prima dice che gli manca e poi quando ce l'ha davanti l'unica cosa di cui si preoccupa è dov'è Leeteuk? Se ero Siwon ci rimanevo malissimo, sinceramente! XD!
Concordo sulle fossette di Siwon! u.u Troppo sexy! *__*!
E bravo il nostro Cinderella! Dopo la reazione tiepida (giustificata, per carità, ma sempre tiepida!) eccolo subito che sfodera il suo essere terribilmente maniaco! Ahahah! XD! Non perde tempo, Heechul! u.u
In questa frase: "Immediatamente si precipitò sella sala ed intercettò subito" c'è un piccolo errore: sarebbe nella e non sella.
In questa frase: "si sedette difronte ad essa e cominciò a parlare a raffica senza guardarla,intento come era ad allacciarsi uno stivale che per poco non lo faceva in inciampare" ci sono due errori: la prima è che di fronte è scritto attaccato, la seconda è un in di troppo prima dell'ultima parola.
In questa frase: "oppure guardava le foto che aveva salvato nel nel telefonino" c'è sempre una ripetizione del nel.
In questa frase: "che faceva sentire Siwon come facente parte di una vera famiglia e custode di n segreto che solo lui e gli altri membri conoscevano e che li rendeva quasi superiori agli perchè solo loro avevano il privilegio di conoscerlo completamente" ci sono due dimenticanze: la prima è che manca la u su un, la seconda è che manca la parola altri tra agli e perchè.
In questa frase: "Heechul si rilassò tra le mani di Siwon,chiudendo gli occhi e strofinandovi contro le guancie" la parola guance si scrive senza la i. Ma questa correzione vale sempre, e non solo in questo caso.
In questa frase: "Heechul si staccò dalle labbra di Siwon e cominciò a posare baci e a produrre succhiotti a partire dallaa mascella fino ad arrivare alle clavicole ancora coperte dalla camicia bianca" c'è un piccolo errore di battitura, infatti nel primo dalla c'è una a di troppo.
In questa frase: "Qui quello perfetto si tu Chuli" nella parola sei manca chiaramente la e.
In questa frase: "Durante il bacio Heechul slacciò la cintura dei pantaloni di Siwon,sfilandoglieli stessa cosa poi fece con i suoi" manca un punto. Dopo sfilandoglieli e prima di stessa, ci andrebbe decisamente un punto.
In questa frase: "Quando il treno arrivò entrambi si alzarono e si diressero di quello" è da sostituire il di con un da.
In questa frase: "per poter sopravvivere senza l'altro qncora per un altro anno" ovviamente è ancora e non qncora.
Lo so, lo so... sembro una rompi palle, è che sono piccoli erroretti di distrazione ed è un vero peccato che ci siano, perchè la tua fan fiction vale davvero la pena!
Confermo la mia critica precedente circa il fatto delle battute scritte come sceneggiature. Stavolta addirittura non hai neanche scritto i nomi per intero ma solo le iniziali. Sarebbe bene che riuscissi a modificare questo dettaglio, perchè le tue fan fiction valgono molto!
E' un vero peccato che tu non scriva più sui Super Junior e soprattutto sulla Sichul! Spero ti tornerà la voglia! *__*!
Ad ogni modo la fan fiction è carina e ben scritta e la lemon non è eccessiva, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

01/09/12, ore 03:10

Bella , dolce , romantica e anche scritta bene . Con descritto ogni minimo dettaglio Mi piace ^-^

09/02/12, ore 22:10

Questa ff sarebbe davvero perfetta;
Dico sarebbe perchè a parer mio ci sono delle parentesi che disturbano, specialmente durante le descrizioni e la narrazione!
In ogni caso davvero un bel lavoro e che pairing signori! *-*

09/02/12, ore 21:14

Awwwwww *w* che cosa dolce dolce dolce dolcissimaaaaa! è stupenda! Cioè... è fantastica! Il SiChul è il mio slash preferito e... wow mi sono innamorata a prima vista di questa one shot!!!! *w*