Lui vive in te.
di Hopenill

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/07/13, ore 22:17

Ti ho contattato davvero moltissime volte per farti i miei complimenti per questa storia.
L'avrò letta all'incirca 6-7 volte ed ogni volta mi sono commossa, non penserai mai a tutte le lacrime che ho versato. Ho addirittura sognato Hope e Niall.
Ti suggerisco di partecipare ad un concorso, una gara o semplicemente far leggere a qualcuno la storia 'Lui vive in te' in modo da pubblicare un libro. Ho consigliato a praticamente tutte le persone che conosco di leggere quella storia e tutte sono rimaste affascinate, esattamente come me. Ti ho fatto davvero molta pubblicità con la mia pagina di +15.000 e spero di esserti stata utile per le recensioni.
Ti porgo i miei complimenti per l'ennesima volta.
Bravissima.

-Soph

23/02/13, ore 16:36

Hope sono sempre io che rompo.. Mi sono letta per la quinta volta questa storia. Non smetterà mai di essere la fan fiction più bella che io abbia mai letto. Mi fa tornare il sorriso anche nei momenti peggiori, ho passato un brutto periodo, sono stata due mesi in ospedale e questa storia è stata l'unica ragione del mio sorriso. Ci credi? La prima volta che l'ho letta era nella tua pagina un sacco di tempo fa, poi però all'improvviso non hai più scritto e l'hai eliminata, ci sono rimasta malissimo. Poi appena iscritta su questo sito, l'ho trovata per caso e non sono mai stata così felice, mi sono bloccata a leggere, ti incanta. È una cosa magica, riesci a catturare l'attenzione in un modo incredibile. Sei fantastica, continua così. ~Soph

28/10/12, ore 21:15

Bellissima, commovente, affascinante e sorprendente. Solo l'amore di Niall poteva completarla. Solo Niall poteva alleviarle la sofferenza della perdita del padre. Solo gli occhi di Niall potevano ricordarglielo. E' stato molto bello far riempire il vuoto lasciato dal padre, 10 anni dopo la sua scomparsa, da quelle parole che significavano tutto. "Lui vive in te", solo quando lo senti da qualcuno lo capisci realmente.

01/06/12, ore 14:54

Questa storia è la mia FF sugli One Direction preferita. Ho deciso di segnalarla tra le scelte perché merita di essere letta da tutti: le descrizioni sono precise e stupende, è seria e drammatica, la lettura è scorrevole e dettagliata. Mi commuove sempre, la frase finale mi risuona nella testa sempre, mostrando un pò di malinconia perché la storia è finita. E' finita nel modo più perfetto che chiunque si potesse aspettare.

31/05/12, ore 19:47

Sto piangendo :')
Sei fantastica, non puoi capire quanto mi piace questa storia <3

19/05/12, ore 15:45

E' la terza volta che leggo questa Fan Fiction, e mi hai fatto piangere di nuovo, è bellissima, mi sembrava di essere anche io nella storia, complimenti davvero, sei fantastica :') <3
Ho ancora le lacrime sul mio viso <3

29/04/12, ore 10:31

Perdonami, perdonami, non avevo visto che avevi aggiornato çwç
stamattina mi è rivenuta in mente questa FF e ho visto che aveva il nome del capitolo, quindi era alla fine.
T.T che meraviglia! Favolosa, non ho altro da dire.

"Hope, cos'hai?"

"Mi manca Niall." - disse lei in lacrime - "Ha abbandonato me e tutta la famiglia. Anne ha bisogno di lui, e anch'io."

Il biondo l'abbracciò più forte che potè.

"Tuo padre è ancora qui con te. Odia vedere la sua piccola piangere per lui, quello che vorrebbe è vedere un suo sorriso. Non sopporta vedere quelle lacrime, non vuole vederle perchè è sicuro che la causa è lui. Vorrebbe essere sempre stato con tutti voi e non essere mai andato via. E' molto felice per il matrimonio di Anne, per Matt che ora ricopre il suo ruolo e per Elizabeth, tua madre, che sorride ancora alla vita."

Il ragazzo prese un enorme respiro.

"Lui vive in te."

Quel momento, terribilmente simile al ricordo di 10 anni fa, fu finalmente riempito da parole.

Dio che bagno di lacrime!
Solo a leggere i nomi dei capitoli mi vengono gli occhi lucidi, sono stupendi.

Shadow

(Recensione modificata il 29/04/2012 - 10:33 am)

16/04/12, ore 21:25

Bhè, cosa dire, mi hai fatto piangere, seriamente.
Sei qualcosa di spettacolare ragazza, ormai ti conosco per come scrivi e penso che non ce ne siano tante come te in giro.
Continua sempre così perchè hai talento da vendere ;)
Non so come farei senza le tue storie, sono così... spettacolari!
Bellissima,davvero.

una fan.
(per quando sarai famosa ;D)

26/03/12, ore 20:54

Ciao cara Hope. *fa un respiro profondo* Sono davvero felice di averti accompagnato
in questa tua "avventura" insieme a Hope e Niall e devo dirti che sono molto, ma davvero molto,
felice di averlo fatto e di averti conosciuta. Quest'ultimo capitolo, non me l'aspettavo così presto,
mi ha lasciata senza parole e quasi mi mettevo a piangere ç_ç Non vedo l'ora di leggere
un'altra tua bellissima storia per ora aspetterò.
Un bacio grande,
Marta. ♥

26/03/12, ore 20:52

Tu hai talento ragazza!
Mi dispiace un sacco che sia finita qui ma non vedo l'ora di appassionarmi, allo stesso modo, a quella nuova.
Ricomincia a scrivere presto che qui lo aspettiamo tutti, io per prima. ♥
Baci, Lucy. :*

25/03/12, ore 13:12

hai ragione il capitolo è corto ma davvero intenso! Mi è piaciuto davvero molto!
Povero Niall! Lui non deve piangere.
Speriamo che le cose vadano bene ora

23/03/12, ore 20:42

stupendooo,molto molto bello.Che carino che è niall,amo questa storiaa.

23/03/12, ore 20:40

Tu. Mi. Farai. Morire. ù.ù
E' vero, uno dei migliori capitoli che tu abbia mai scritto lo hai appena pubblicato, ma se devo essere
veramente sincera, per me sono tutti bellissimi e mi trasmettono una moltitudine irrefrenabile di
emozioni che mi prendono dentro. Penso, penso di amare il tuo modo di scrivere e, un giorno magari,
scrivere qualcosa assieme, perchè credo che verrebbe un capolavoro :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, con affetto,
Marta. :)

23/03/12, ore 15:05

E tu hai anche il coraggio di dire che la mia è meglio della tua? .-.
TACI VA!♥

23/03/12, ore 14:29

Si si si si, così va benee! Mi piace e anche da morire *O* Tesoro, continua, se lo meritano! Me gusta me gusta (?)! Scusa, ma devo un pò impazzire per il continuo di questa FF, ehhehehe ;)
Shadow

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]