Amortentia: profumo di neve, di libri e...
di Onlyna

14/10/12, ore 20:40

Gli approcci timidi sono quelli che preferisco. E questi due ragazzi che si conoscono da sempre, che hanno sempre riso insieme e che tuttavia si riscoprono in maniera del tutto nuova per la prima volta mi mandano in estasi. Ma questo cliffhanger potevi risparmiartelo, miseriaccia!
Ho giusto il tempo di lasciarti questa recensione prima di precipitarmi a leggere ancora,
Vick

12/02/12, ore 10:37

Eccomi qui.
Oddio, un capitolo intenso questo qui, devo proprio dirlo.
Il fatto che Theo piangesse mi ha stretto lo stomaco: da un certo punto di vista capisco che Draco volesse scappare via per non trovarsi ad affrontarlo: è così difficile avere il coraggio per sistemare le cose, specialmente quando hai davanti agli occhi la prova che c'è qualcuno che soffre più di te.
Mi è piaciuto un sacco anche il fatto che fossero entrambi in anticipo: sembra quasi assurdo, però l'anticipo significa fremito, significa voglia che arrivi presto quel momento, curiosità, ansia. L'anticipo ha un sacco di emozioni che non si possono nemmeno spiegare...
E la mano! Un gesto dolcissimo, l'ho adorato. Complimenti, perché hai creato una cosa meravigliosa: questa raccolta è piena di potenziale.
Per questo ora chiudo qui la recensione e passo all'ultima Flash: devo assolutamente sapere come finisce... anche se qualcosa mi dice che posso anche intuirlo :)

10/02/12, ore 19:34

Ed eccomi qui!!!
Ma, cara, quanto sono dolci questi piccoli fanciullini?
Complimenti per questi capitoli, stupendi come sempre, anzi più di sempre.
Sinceramente Theo con gli occhioni lucidi è troppo tenero e mi auguro proprio che Draco faccia il bravo, per una volta, e non mandi tutto al vento solo per i suoi strani istinti!!!
La scena in cui si toccano le mani è fantastica e non vedo l'ora di vedere come finirà il loro "incontro"
Baci,
Chiby

10/02/12, ore 18:47

Ooooooonlynaaaaaaa!!! Ma sei proprio sadica a lasciarmi così!
Insomma, pensavo che avremmo scoperto cosa sarebbe successo e invece mi lasci ancora con quest'attesa!
Mannaggia a Draco... insomma, non poteva avere il coraggio di un Grifondoro così piuttosto che far finta di nulla l'avrebbe baciato e basta? Certo, c'è da dire che se avesse avuto il coraggio da grifone non sarebbe stato lui, e invece io lo amo proprio perché è così Serpe! *_____________*
E non riesco a credere che io mi sia innamorata di questa coppia che non avevo mai preso in considerazione neppure per un secondo prima d'ora!
E tu sei riuscita in un impresa che credevo impossibile! :D
E adesso? Insomma, il fatto che abbia deciso di non spostare quella mano è una cosa importantissima, almeno dal mio punto di vista... quindi adesso non mi tocca che aspettare e vedere cosa succederà *_______________*