I want you.
di xborntodream

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
16/07/12, ore 15:40

ok,l'ho letta tutta d'un fiato,e credimi è magnifica e se non continui subito vengo li e ti prendo a calci. ok?ok.
AHHAHAHAH,no davvero,continua perchè sei bravissima e mi piace il tuo modo di scrivere.

11/07/12, ore 22:30

Continua la storia ti prego c': voglio leggere altri capitoli. Appena aggiorni fammi sapere!

10/07/12, ore 23:58

ti prego, ti prego, ti prego, ti prego.. Anche se con questa sono 4 recensioni aggiorna!!!
Che dire della tua storia?! Beh è fantastica!!!!!! Voglio vedere se i rapporti cambieranno più avanti... Bàh chi lo sa!.... Aggiorna mi raccomando, oppure vengo a casa tua con un fucile ahahahhahah scherzo eh!

08/07/12, ore 23:33

ajhskjkjs, quanto è tenero styles?
non mi ricordo di aver mai recensito, ma è da un po' che seguivo la storia e non trovavo mai il tempo di recensire, per cui eccomi quaa c:
la storia mi piace da matti, spero aggiorni presto :)

08/07/12, ore 20:21

Mmmmmm... a storia si intreccia cosa c'è fra Rachel e Zayn (?) Ok sto sclerando però sarebbe bello un triangolo tra Rachel, Zayn e Harry :D
Comunque come al solito mi piace come scrivi il capitolo è bello (Che bello Rachel firmerà il contratto per Simon ) LOL
xxClaudia1D

07/07/12, ore 18:15

rufhuirdhgifhgf maddai, dovevi scrivere di più, mo quanto devo aspettare per il prossimo capitolo? stronza. ç___ç
è ifgjdijgo**
chettenero Harold. *--*
fdghfudigfihgfud me ne vado.
cià♥

con amore,
Marty xx

29/06/12, ore 23:11

Oddio Gori,mi sono messa a piangere come una scema(?)
non chiedermi perchè ma l'ho fatto.
Vedi di continuare perchè senò ti picchio ewe
ti voglio bene<3
With Love,
Friggi.<3

29/06/12, ore 18:37

Ho cominciato a leggere la storia,sono arrivata al terzo capitolo,ho letto un pezzo di questo ma ovviamente non ci ho capito molto perche mi mancano tanti cwc comunque la storia in generale e' stupenda,scrivi benissimo!ora li leggo tutti c:

12/06/12, ore 14:32

Bellissimo, bellissimo, bellissimo!
Devi continuare assolutamente!
Sono felice **
C'è seconda????
Wow, è davvero stupendo, devi continuare!
Un bacio, Sara <3

12/06/12, ore 10:05

Rachel è arrivata seconda a X-Factor !! All'inzio pensavo che l'avresti fatta arrivare prima :D Sono curiosa di vedere come la vita di Rachel o il rapport con Harry cambierà visto che è diventata famosa :D Baciii
xxClaudia1D

11/06/12, ore 23:35

yey! Rachel è arrivata seconda! wooohooo!
io pensavo vincesse, però D: ma vabbe, per un posto... :D
ah... cos' altro dovevo dire?? ah sì! mi piace troppo la coppia Harry-Rachel! sono così coccolosi insieme! :3
ah un ultima cosa... in bocca al lupo per gli esami! io li inizio giovedì. D:

11/06/12, ore 22:41

hsrufigyfdigifhghigfidg huifiuhuifdhugfhdughfd oddio, che cosa dolveee**
allora, tu finisci gli esami e poi continui ok? ok.
ok, il capitolo è iufhdiudjhgufdgufdhidg** ♥

con amore,
Marty xx

11/06/12, ore 21:12

Wow <3
insomma sono bellissimi questi capitoli,
veramente sei bravaaaaaa
guarda di pubblicare presto..
sono curiosissima al 100%
Kiss Kiss <3

11/06/12, ore 19:45

Mi sono messa a leggerlo tutto, dal primo capitolo *u* è davvero fantastico! Non sai quanto ti vorrei conoscere, cioè wow, per scrivere delle cose così stupende devi essere una ragazza meravigliosa dentro e fuori! Comunque buona fortuna per gli esami! Anche io ce li ho quest'anno!

04/06/12, ore 20:32

Ti prego devi continuare! Me la sono letta tutta d'un fiato!
Ed è fantastica!
Voglio vedere che succede dopo!
Not A Model XoXo

Ps. Se ti va di passare anche io sto facendo una FF. Baci!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]