Complicated
di _Sara psyco_

17/04/12, ore 07:37

E dopo una lunga assenza sei tornata. Che bello le cose con aron anno bene. Aron comincia ad aprirsi con tom ma manca bill che non concorda. Bill accetterà prima o poi? Alla prossima

21/03/12, ore 16:32

graziee. e purtroppo il sostituto non si decide ad arrivare grr!(ps.sono in bibliotecaaa D: ) e devo dire che hai fatto un ottimo lavoro!

02/03/12, ore 09:22

Certo che Aron e Bill sono dei rompi palle, invece di sostenerli contiunuano a rompergli. Per quanto si impegnano nessuno concorda questa relazione. Riuscirà Tom a falri ragionare? Cosa succederà? Per quanto resisteranno ? Vincerà il cuore la logica? continuaaaaaaaaaaaaaa!!!! posta presto

19/02/12, ore 11:28

Hey ciao carissime... ma che bella ff che avete progettato, mi piace un sacco!! <3
Scusatemi per la recensionina ma ho poco tempo quindi scappo.. ci sentiamo! ;)

Trecy89 :D

18/02/12, ore 11:18

Che farà Aron? Ascolterà Tom o continuerà per la sua strada? Le fans coime reagiranno a questa notizia? Bill cosa farà? Osserverà suo fratello dall'alto giudicando la loro relazione sbagliata? Che conseguenze ci saranno? Tutto questo perchè due persone si amano....ma di età diversa! aspetto il prossimo capitolo uuuuuppp

17/02/12, ore 21:24

accidenti povera Giulia e Tom. Nessuno accetta la loro relazione ma adesso Tom ha incastrato David ( hahahaha si faceva le truccatrici). come andrà a finire? Come reagirà il mondo della loro relazione? continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

11/02/12, ore 12:09

Wow, di solito leggo storie su Bill ma questa mi ha incuriosito molto :3 aspetto il prossimo capitolo, non vedo l'ora di sapere come andrà avanti ;) posta presto!
Un bacio <3
-Fraffa

11/02/12, ore 10:43

bella come storia ! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. mi piace a presto ;)