Al di là della foresta
di Kia85

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/02/12, ore 21:53

Ma che dolce questo capitolo!
Harry mi ha fatto impazzire, è stato davvero tenero!
"Perché mi piaci e voglio stare con te per sempre" beata ingenuità dei bambini *_*
E poi come al solito è lì a rassicurare Hermione sul fatto che non deve aver paura di perdere l'affetto dei suoi genitori, e lei come al solito sta un passo avanti a tutti! :D
Bello anche che ci sia la foresta di Dean, chissà che cosa succederà tra quegli alberi! Riferimento del tutto casuale, no? XD
Mi hai messo un po' di ansia con l'ultima frase, lo ammetto, e il fatto che Ryo sia salito al trono me lo aspettavo ma non mi piace neanche un po'!
A presto, Bea

17/02/12, ore 21:34

Wow questa storia è magnifica mi dispiace non averla potuta leggere prima. Oltre ad uno stile impeccabile e una trama tremendamente coinvolgente hai reso i personaggi in maniera superba. Sono davvero colpito e contento di vedere che i fan di questa coppia possano contare su storie belle come questa, sul serio! Spero tanto in tuo aggiornamento in breve tempo perchè sono rimasto davvero folgorato dal tuo racconto! Continua così e ancora complimentissimi!!!

17/02/12, ore 21:20

Mandonnina che bello già l' adoro
Harry e Hermione Piccoli teneri
bimbi... wow io amo proprio questa
storia che amo sempre di più
brava Chiara tua Ire <3

11/02/12, ore 16:51

ciaoo kiara complimenti per la storia mi piace come inzio non vedo l'ora che succedera' dei prossimi capitoli
un bacio da jo

11/02/12, ore 16:09

Premetto dicendo che non sono un'amante delle AU, ma lo dicevo anche delle Harry/Hermione e guarda dove sono finita, quindi ormai non mi fermo davanti a niente ahahahah
Diciamo che quando ho visto che l'avevi scritta tu l'ho presa come una sorta di garanzia, perciò l'ho aperta e ho cominciato a leggerla senza farmi troppe domande!
Mi ha incuriosito un sacco, e il fatto che si apra con un omicidio ha già reso l'idea del tipo di persona che ci troviamo davanti! O.O
Come inizio è davvero intrigante e ben scritto, complimenti! Va dritta tra le seguite ^^
Baci, Bea

11/02/12, ore 14:42

Dio sono curiosissima! Il fatto della spada mi ha fatto venire la voglia di rivedere la spada nella roccia xD comunque,la storia spicca il volo nelle seguite e lì ci rimarrà fino a quando l'ultimo capitolo non sarà completato. Un abbraccio OverTheDarkness92

11/02/12, ore 13:41

Ohhhh.
Ohhhh.
Tu lo sai vero che amo le AU? Tu lo sai vero che con questa storia mi farai impazzire e che come Fallen mi catapulterò tutte le volte che aggiornerai?
Intanto questo primo capitolo mi ha incuriosito tantissimo, sto scemo mi vuole uccidere Hermione. Wè, wè, stiamo calmini.
Se c'è Hermione, c'è anche Harry che, anche se in fasce, ti dà calci nel sedere.
Ok, non è una recensione molto intelligente, scusa. Comunque, aspetto il prossimo capitolo con tanta, troppa, impazienza.
Bacio

11/02/12, ore 13:14

Sono curiosa di vedere come procederà la storia.
Solitamente non amo questo periodo storico (sarà a causa delle poce reminescenze liceali e non solo), ma tu hai acceso in me un barlume di curiosità.
Quindi leggerò ogni capitolo che pubblicherai :)
Complimentissimi, Kia :)

che bel prologo u.u
mi fa pensare molto XD
a un pò Merlin xD
Brava Chiara io ti seguo subito XD
la metto subito tra i preferiti xD
Brava Chiara tua Ire <3
Adoro questa epoca dico davvero !!
Bacioooo Ire <3
(Recensione modificata il 11/02/2012 - 01:02 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]