Al di là della foresta
di Kia85

18/03/12, ore 18:08

Accidenti Hermione è decisamente cambiata, ma d'altra parte non poteva essere altrimenti dato quello che le è successo.
Per il momento sembra una maschera di ghiaccio anche nei confronti di Harry, e non si sbilancia molto sul fatto di essere o meno sinceramente contenta di averlo rivisto, però mi piace come personaggio.
E' distaccato quanto basta, e ovviamente sempre all'erta, ma riconoscere l'abilità di Harry non è stato affatto un gesto che avrebbe fatto una persona superba, perciò ho capito che forse tutta la sua rigidità non è altro che una difesa.
Recensione un po' contorta, ma il capitolo è molto bello come sempre, complimenti! ^_^

12/03/12, ore 21:19

Wow mi piace! Bellissimo capitolo! Hermione è a dir poco FORTISSIMA :)
Harry è proprio un principino *--* Tenero lui <3
La trama comincia ad intrigarmi sempre di più, brava :)
*Spera che annullerai definitivamente il matrimonio fra Ginny e Harry* ihihihihi :D

Non vedo l'ora di vedere la reazione della nostra eroina quando riconoscerà Harry *-*
Al prossimo capitolo, Ely

11/03/12, ore 19:14

E' incredibile come Hermione sia sempre lei! Ovviamente come dice Minerva la morte dei suoi genitori l'ha sconvolta, ma lei non lo ammette e va avanti a combattere per ciò che è giusto...
il fatto di rubare ai ricchi per dare ai poveri mi ricorda un po' Robin Hood, il riferimento è voluto?
L'unica cosa che non capisco è perché Minerva sembri delusa - o dispiaciuta - di ciò che Hermione è diventata :S
Non vedo l'ora di leggere del faccia a faccia e di come reagirà lei rivedendo Harry. Non mi aspetto una scena abbracci e amori, certo (anche perché se il prossimo capitolo si intitola "la sfida" ci sarà un motivo XD), ma sono molto curiosa di vedere come è diventata Hermione in tutti questi anni!
Complimenti, brava come sempre ^^

Poveri Ron e Harry ^^ :(
Tua Ire ^^ XD

11/03/12, ore 18:08

Che Bel Capitolo Chiara
Poor Harry senza i suoi genitori che sono scomparsi
e prina del Matrinonio con Ginny ^^ XD
Bravissima Kià alla Prossima ^^ XD

08/03/12, ore 18:31

Wowowowowo! MI piace, mi piace, mi piace! Bellissima veramente! :)
Che teneri Harry e Hermione da piccoli, sono amorevoli e lui è già innamorato! Ahhhhh tenera età quella! :)
Per il resto devo dire che mi piace, ti aggiungo subito ai preferiti! :)
Mi piace questa Hermione perspicace e maschiaccio e spero che quando crescerà sarà un'abile spadaccina e una grande eroina! *---*
E sono sicura che è proprio questo il tuo obiettivo!
Mi fiondo sul prossimo capitolo! Un bacio, Ely**

08/03/12, ore 18:20

Ciao Kia, anche io amo questo genere di storie e non vorrei sbagliarmi ma credo che la storia sia ispirata a "La Spada Della Verità", giusto? :)
Davvero molto bella, bellissimo "Sheridan enid " wow non potevi trovare nome miglioreeee ^_^
Scittura fluida e flusso temporale corretto :) Mi fiondo subito sul 2 capitolo ^.^
Ely

04/03/12, ore 12:57

waoow la cosa sta facendo interessante la storia ogni storia chi deve essere la pettologa di ginny la paiottola
sono molto cuorisa che c'e dentro della banda dei ribelli
vedermo del prossimo capitolo,  bravissima kada  la storia originale che mi piaciandendo
un bacio da josephine

02/03/12, ore 16:34

Ginny è una pettegola impicciona anche in un'altra epoca, ahahahah!
Ok la smetto, dai, ma non mi sta particolarmente simpatica e la trovo solo d'intralcio... sono quasi contenta che siano stati costretti a rinviare il matrimonio :)
Chi sarà mai la giovane a capo dei ribelli della foresta di Dean? Il mio geniale (?) intuito ha formulato la sua ipotesi XD
Mi piace molto il modo in cui riesci a piazzare tutti i personaggi più importanti nel racconto, pur stravolgendone i legami di parentela (vedi "zio" Sirius, e i Weasley lontani parenti) rende tutto molto piacevole (non mi viene termine più adatto, scusa)
Non vedo l'ora di leggere anche il prossimo, e spero di non perdermelo come l'ultima volta -.-
Di nuovo complimenti!
Alla prossima, Bea

02/03/12, ore 16:21

Adoro la testardaggine di Hermione, mi piace davvero molto! Disubbidire non è proprio un suo tratto caratteristico nei libri, ma devo dire che il modo in cui la presenti tu le calza a pennello, complimenti!
Mi è piaciuta anche la considerazione sulla luna: "come può una cosa così bella essere così pericolosa?"
Immaginavo che la madre avesse a sua volta qualcosa a che fare con la magia , ma voglio capire perché la tiene nascosta... non li rivedrà più i genitori, vero?
Povera, mi fa davvero pena in quella consapevolezza che la assale nella foresta :(

25/02/12, ore 16:41

Ohh La storia mi piace sempre di più
Sai che la amooooo cento e 1000
Brava Brava Chiara sei uinca
Povera Hermione mi fa diventare triste :(
Brava Tua Ire <3

23/02/12, ore 22:11

la storia sta facendo interessante complimenti kira questo merviglioso capitolo non vedo l'ora che succedera
un bacio giu

22/02/12, ore 20:20

Oh ma che patatoso Harry da piccolo!
Sai, dato che tu sei una fissata con i manga, mi ha ricordato tanto Goku e Chichi, quando lei che in questo caso è Harry gli fa promettere a Goku/hermione di sposarla.... e poi da grande lui non si ricorda né di lei né della proposta. Quanto ho riso!
Qui, vediamo una Hermione selvaggia che alla fine acconsente perché lui è l'unica a capirla e vuole condividere con lui questo grande peso.
Sai, mi aspettavo che anche lui avesse i poteri magici, ma va bin! Amo Harry anche senza powers!
Dolcissimo capitolo e ci vediamo nel prossimo ;)
Bacio,
Rex

18/02/12, ore 18:02

hey complimenti kiara bellissimo capitolo la storia si sta facendo intressante
un bacio giusy

17/02/12, ore 22:27

"Prova a prendermi, Harry!"
Mi si sono illuminati gli occhi! *_* Li adoro quando vengono descritti a quell'età. E, nonostante io non sia una fan delle AU, le tue mi piacciono da morire, sono ambientate sempre in epoche che adoro! E riesci a rendere la trama interessante, i personaggi verosimili, le ambientazioni realistiche. Davvero, credo che sia difficile portare i personaggi in un'epoca così lontana e renderli IC. Sono curiosa di leggere di Lily e James e dei nostri piccioncini da grandi. In bocca al lupo per questo nuovo progetto, lo seguirò sicuramente. ^^ Baci, Marian!