Magnolia.
di giulina

16/02/12, ore 23:14

CHE SIGNIFICA QUESTOOOOOOOOOOOOOOOO?!
Allor, non voglio essere ipocrita, per cui non ti dirò che Rebecca non mi sia piaciucchiata.
Piuttosto, ti dico che preferisco Ginevra U_U
Così non ho tolto punti a nessuno!
Ebbene sì, sono anche qui, ma cosa ti aspettavi?
Ora, voglio capire, questo maledetto telefono che squilla, CHE VUOLE?
Credo di esserci già arrivata da sola, ma qualcosa mi dice che qualche tua spiegazione non farebbe male!
Soltanto, vorrei sapere, arriveranno presto? Nella storia vera, giusto?!
MA QUANDOOOOOOOOOOOO?
ç_ç
Ora sono in ansia, per colpa tua.
Rimedia donna.
Nel frattempo, tanti complimenti *-*

12/02/12, ore 19:16

No. No.
Lo ripeto: no.
E' assolutamente e inconcepibilmente impossibile che Edo stia con una persona che non sia la favolosa, vaporosa, svagata ed estroversa Ginevra! Non c'è nemmeno quello strano - e terrificante - pappagallo! Non posso accettarlo!
E la telefonata? Da una parte scatena la mia felicità, per il loro distacco - mhuhahah ù.ù - dall'altra.. curiosità?

E tutto ciò necessita di risposte. Che necessitano del prossimo capitolo da cui è tratto questo missing...
Oh, nonostante tutto è una oneshot fantastica, ben scritta, e con un Edo decisamente... come definirlo? Diverso? Forse meno maturo, forse meno responsabile - e per la telefonata?  - forse.. forse l'Edo passionale e da turbe sessuali.
Ma sinceramente preferisco questo nuovo, Che sarà nuovo con la sua piccola sorellina. Che sarà nuovo con Ginevra. Che è quello di La parete di plexiglass.

Felice per questo extra, che si complimenta sentitamente - ma quanto sono formale?! -
Ade

12/02/12, ore 14:03

Mi piace e mi stra piace =D
Per prima cosa chiedo scusa per il ritardo ma non ho mai tempo -.-"
Ma a me questo Edoardo versione disinibita mi piace un sacco, un pò meno Rebecca ma so che non potrà mai fare concorrenza a Ginevra u.u
Comunque spero di vederlo più spesso Edo cosi ;)
Bacio

12/02/12, ore 13:49

Bellissima one-shot! Adoro il tuo modo di scrivere!!!
Hai trasmesso tutta la passione che ci hai messo nello scrivere!!!

Ritroveremo Rebecca nella parete di plexigas? Sapremo cosa è successo con quella telefonata?
Ti prego dimmi di si XD

Complimentissimi Giulia!!!

12/02/12, ore 08:50

Giu mi piace mi piace e mi piace. te l'ho detto che mi piace? Ah si, ecco Edo mi fa impazzire perché nei suoi modi c'è sempre qualcosa di strano. A me fanno impazzire gli uomini così sono un rebus da risolvere ogni volta un enigma da sciogliere. Lui ama con la mente si ma anche con il corpo. Finale col punto interrogativo e' successo qualcosa che sconvolgerà penso Edo a tal punto da non rivederla più. Bacissimi Anna

12/02/12, ore 01:49

Ma porco minnesotah (*w*)!
Mi regali una giornata di 72 ore per potermi leggere in santa pace La parete? Eh? Eh? EH?!
Edoardo è così... Uhm...

*per il vento, per la valle, per il maschi...*
Sì, dicevo. Mi piace questa oneshot!
E' molto leggera, nonostante percepisco la "malinconia" - che non so se è il termine giusto, ma passamelo per buono! - di Edoardo ed è anche abbastanza rossa come piace ammè!
Delicata e... sexy e lui è un figo e io lo voglio, lo voglio, lo voglio!

Ah, e lo voglio.
Bene, domattina mi sveglierò all'alba per leggere La parete di plexiglass, perciò se poi Edoardo non mi vorrà più a causa delle occhiaie ti verrò a cercare e ti impedirò la smaterializzazione in Minnesotah.
Gnégné,
Elle.

11/02/12, ore 18:51

uffaaaaaaaaaaaaaaaa io non so chi è luiiiiiiiiiiiiiiiiiiii uffaaaaaaaaaaaaaaa devo trovare il tempo per leggere l'altra storia!! lui c'è??? ovvio che c'è... domanda un pò scemaXD lei c'è? ok basta. LOL
allora che dire se non che sei stata davvero brava in una scena così che io mai mi sognerei di scrivereXD oddio forse dovrò farlo, ma sto indugiando volutamenteXD a parte gli scherzi come sempre mi piacciono le tue descrizioni così reali e ricche di dettagli e sfumature, apprezzo sempre molto**
devo informarmi su questo edoardoXD però intanto grazie per questa OS così almeno ho iniziato a conoscerlo ;)
sono sicura che mi piaceràXD ho anche io una propensione a scrivere tizi che fumano come ciminiere e dicono tre parole in tutti ultimamenteXD
a presto<3
giuls

11/02/12, ore 18:47

BRAAAZIIIIL NANANANAAAAAA A E I O U IPSILOOON. *Conduce trenino per la casa*

Mi dichiaro ufficialmente cotta.
Cotta come uno spiedino sul fuoco.
Cotta come il carbone tra le fiamme.
Insomma, sono cotta. S'è capito?
Questa one-shot è un capolavoro. E va dritta tra i preferiti.
E' Edoardo. Insomma, fumava ancora, non aveva Chiara tra i piedi, non c'era Ginevra a fargli vedere la bellezza della vita... ma è sempre lui. Un musone di poche parole molto sexy. Cazzo se lo è.
E' stato un tripudio di ormoni ed emozioni.
Sei stata in grado di descrivere il tutto con una delicatezza assurda. Come se quel momento non lo stessimo leggendo tutte noi, ma fosse soltanto uno stralcio di vita che ci hai dato l'onore di spiare.
Non è volgare - a differenza di quello che ti ho incitato a fare - ma dolce e reale.
E Rebecca... Rebecca sono io, quindi... *cade dalla sedia e muore*.
Niente, quindi ho pensato sul serio di essere io.
Diciamo che mi sono immedesimata per bene. Tatuaggio e capelli rossi a parte. *TROLLFACE*
E poi Edoardo... no aspetta ne ho già parlato.
Però Edoardo... Cioè in questa cosa è da sbattere contro il muro e violentarlo.Fantasie delle 18:43.

Dovrebbe essere S.Valentino più spesso, solo perchè voglio costringerti ancora a scrivere cose del genere.
Mi hai fatta felice, sai? Anche meglio di una tazza di cioccolata.

E niente, salutami Edoardo.
I miei ormoni ti ringraziano sentitamente ballando una conga.
Baci,
Rò.

11/02/12, ore 16:48

ecco come minimo dovrei prenderti a sberle. perchè hai il coraggio di lamentarti e avere dubbi *leggasi con tono isterico*
non hai più il diritto di lamentarti, te lo dico *_*
hai scritto un'altra meraviglia. tendente al rosso. e io l'adoro.
bravissima, niente di volgare ma tutto molto chiaro ed emozionante =)
io non avevo dubbi. sapevo che eri capace di scrivere una os così bella.
ora però ho una domanda. (presmesso che adoro l'idia di edo e ginevra) che cosa è successo a rebecca?
tanti cuori e un'abbraccio coccoloso.
Clara

11/02/12, ore 16:27

Edoardo ehm ehm! Sciò Rebecca sciò lascialo stare quel bellissimo ragazzo da Stupro! Leggere di un Edoardo cosi Trasgressivo e tremendamente da s*****e! Non che nelle storia non lo sia eh! (oddio sto diventando volgare...) Però umm mi piace parecchio cosi! Rebecca non mi piace per niente! Per fortuna ora c'è Gin!

Ora una domanda! L'ultima frase mi ha incuriosito parecchio! C'entra per caso con i genitori di Edo? No perchè nella storia non sono mai comparsi e ho pensato che fossero beh si su Morti!

Bene spero comunque che aggiornerai presto la Storia!! Anzi le Storie!

.Anto.