Mia cara Sherry.
di Aya_Brea

26/12/12, ore 22:57

Settimo capitolo! Che dire? Hai scritto un finale con il botto! Il rapporto tra Shiho e Gin si fa sempre più ambiguo, la tensione cresce man mano che si procede con i capitoli, wow! :)
Procediamo con ordine: la prima scena è veramente ben descritta, riesci con facilità a farmi immaginare la situazione. Quanto sensualità traspare da Gin mentre sorseggia avidamente quel liquore? Molta direi! Ovviamente Shiho è sempre al centro dell'attenzione di Gin, tanto da riuscire ad oscurare la bella Vermouth. Ahah, me la immagino invidiosa e gelosa di Shiho, in fondo il ruolo di prima donna pensa che le spetti di diritto, ma a quanto pare Gin non è per niente d'accordo xD
Oh, Conan finalmente ha capito qualcosa! Era ora xD Il nostro piccolo detective in fatto di sentimenti si dimostra, come sempre, scarso. Sappiamo, però, che è fatto così e sottolinei bene questo suo lato. Quanto è tenero quando si preoccupa per Ai? *____* Dai, ammettilo che non esiste solo Ran *-*
Tornando al rapporto Gin/Shiho, tutti si sono accorti che c'è in ballo qualcosa in più. Prima Vermouth stuzzica Gin, dopo Vodka punzecchia Shiho. Tutto questo porta irrimediabilmente alla scena finale: Gin che non riesce più a trattenere i suoi istinti e Shiho che li respinge fisicamente, ma che non riesce quasi più mentalmente quanto è sfinita da questa ambigua situazione.
Ok, credo di aver scritto tutto ciò che volevo dire.
Ti faccio tantissimi complimenti, migliori di capitolo in capitolo.
Bye! :D

26/03/12, ore 20:49

Mio.Dio. Prima di tutto questo capitolo è super mega fantastico, non c'è che dire!
Poi...

Gin! La vuoi smettere di importunare A???!! lo sai che stai rischiando di brutto, vero??!!!
Comunque, ti stimo perchè hai tentato di fare fuori Conan! (gli da' il cinque). Oh mamma... dove ho messo la tua pistola presa in prestito per uccidere Conan? Va be'...

Vado di filata a recensire il prossimo capitolo!

ss2 girl
Ps: forse ti sarai accorta ce sto inserendo recensioni a manetta in temoi molto brevi... il fatto è che avevo già letto la storia col cellulare, ma non riuscvo a scrivere une rece!

23/02/12, ore 22:40

Bene,bene... cercherò di non allungarmi troppo =).
Allora, questo capitolo comincia in una maniera  molto macabra ed inquietante, i sentimenti perversi di Gin si erano capiti già da un po', ma adesso sono usciti fuori del tutto.Lo sai che il modo in cui scrivi mi appassiona sempre,però,devo dirtelo: Questa volta mi hai sorpreso,soprattutto per la delicata tematica che inserisci nel finale,ovvero della violenza sessuale.
La cosa che potrebbe scatena qualche "polemica" è la frase con cui concludi, poiché a Shiho piaceva ciò che Gin le stava facendo.
Anche se, penso  che tu sia stata "elegante" nel descrivere quello che succedeva, perciò credo tu non abbia offeso nessuno/a e stai tranquilla... Non sei affatto una pervertita U.U =) =) =) Ora finisco dandoti  i miei più grandi...

COMPLIMENTI!!! =)

13/02/12, ore 15:37

Eccomi in ritardo! -.- xD .
Oddio, oddio, oddio!!
Questo capitolo é qualcosa di incredibilmente stupendo!!
Tutti gli altri sono fantasmagoricamente fantastici, ma questo é speciale! xD
Povero Tonnan xD .
E Voddyno viene continuamente sgridato xD .
Per la primissima volta mi trovo d'accordo con Gin XD . (Per quella scena di Vermouth...che dica sgualdrina a sua nonna! xD ) .
E poi la parte nella macchina, awwww *------* xD .
L'ansia di lei me la sentivo addosso, giuro xD .
Aaargh, tu mi farai morire! xD! .
Aspetto con moltissima ansia il prossimo chappy!
A prestissimo ;)
I_Am_She.
Ps. Presto aggiornerò anche la mia! :DD

11/02/12, ore 21:27

Vabbè. Sbav va. Mo lo vojo nel gdr, c'ha pure la sua Sherry personale alla quale rompere le scatole! HAHAHAHAHAH, scleri apparte.
Gnam.
Shh, ok. Ba.
Vabbè. Boh, sinceramente non ho manco fatto caso alle virgole haahhaahahhahahahaha, non so manco dirti se erano messe bene o male è.é poi con sto finale me so dimenticata tutto.
Che poi fu. La gente può leggere la mia rece ergo non posso dire le cose che dico solitamente a te durante i nostri scleri quindi shhhhh. u.u
Dovevo dirti un sacco di cose su sto chappy ma c'ho messo un macello a leggerlo non so pkè e me so dimenticata maaaa... Questo non lo dimentico: "Il tono della donna era mellifluo" HAHAHAHAHAHAH, oddio, ho dovuto ridere per forza. Te ricordi Vamp?! AHAHAHAHAHAH, potrei morì! x°D
Ehhhm, sì, che dicevo? Ah sì, che questo capitolo e quello addietro, insieme ad altri uno o due che non ricordo quali erano, mentre li leggevo mi sono proprio riuscita ad immaginare la scena e brava Moja, questo mi piace tanto quando leggo qualcosa e succede perché significa che, a mio parere, è scritta davvero bene e mi prende. Puoi sentirti onorata, a me raro che mi prende qualcosa, soprattutto se si tratta di CONAN. Hahahahhaahaha x°D
Eeee u.u vabbè. AH ecco. Vermoutch rosica perché se vole fa Gin. O magari già se l'è fatta però mo lui n'se la beve più e non se la beve mai ergo u.u rosica perché guarda solo Sherry con quegli occhi hEhE. xD POi tipo quando je fa “Questo tuo atteggiamento così schivo mi manda in bestia. Mi hai stancato.” <- Pensa con Sherry del gdr. Hahahaha, muoio.
Vabbè basta allo sclero.
Brava moja è.é

P.s.
Hai visto che ho letto alla fine? Sono una brava mojettina, ammettilo u.u
Mo la smetto de sparà cazzate che sennò la mia rece diventa più lunga di un tuo chappy hahahahahhahaha x°D

11/02/12, ore 16:56

oddio oddio oddio oddio :OOOO
aspè mi devo prima calmare, non riesco più a ragionare @.@
*profondo respiro*
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH
davvero non ho parole per questo splendido capitolo...
cioè tutti i 6 precedenti sono magnifici, ma questo O_O è maledettamente fantastico XP
ti adoroooooooo !!! Gin <3.<3 me ne sto innamorando
sei tremendamente brava... e come descrivi ogni singola scena, ogni singolo attimo.... più andavo avanti con la storia e più mi sentivo male O_O
cioè ma davvero vuoi che ti cito tutte le frasi che mi sono piaciute O.o?!?!?
sei tremenda... tutto il chappy è strepitoso... tutto!!! Ogni parola che hai scritto mi ha mandato in tilt X3
cioè altro che Gin, adesso io ho tanta di quell'adrenalina in corpo ( e tutto ciò a causa tua >_>) che potrei correre a piedi scalzi per tutta Ciampino sulla gelida neve !!!!!
e poi quando stava lì, tutto pronto per sparare a Conan O_O ARGH !!!!
e poi bum, bang AAA e poiiiiii fiuuuuu @.@ ahahahahah --> delirio >_>
comunque venendo anoi:
"era sempre fra i piedi. maledizione" --> riferito a Vodka, ahahahaha mi hai letto nel pensiero, maledettoooooo ahahah X°D
dai prò poi Gin si è rifatto *_____* quando è rimasto in macchina con la piccola Shiho ç.ç *sbaaaaaaaav*
e poi come non citare tutto questo pezzo */////*

‘Cosa vuoi fare? Lasciami andare. Per favore.’ La ragazza serrò le labbra e posò una mano sulla maniglia della portiera, quasi volesse slanciarsi repentina e fuggire. A quel punto sentì la fredda mano di Gin avvolgerle il polso. Prevedibile, pensò Shiho. Era in trappola.
“Dai, lasciami.” Balbettò senza guardarlo.
“Questo tuo atteggiamento così schivo mi manda in bestia. Mi hai stancato.” Proferì lui.
Quando la ragazza si voltò per poterlo osservare, lo vide avvicinarsi: era decisamente spacciata. L’avrebbe uccisa?
“Ti prego Gin, non uccidermi, non uccidere anche me.”
“Stai zitta. Anche se volessi ucciderti, dovrei prima togliermi uno sfizio.”
Lei trasalì, spalancò gli occhi, che spauriti e attoniti scrutavano il volto di quell’uomo.
“Ma che stai dicendo?”
Gin sorrise a mezza bocca e lei rabbrividì ancora. Ma che voleva fare quell’uomo? Sentì le guance avvampare, un calore le infiammò le gote e si appropriò del suo corpo. A quel punto il biondo si protese verso di lei e le sfiorò il collo col viso, la solleticava con alcuni ciuffi di capelli biondi, infatti la sentì tremare.
“Oddio.. Gin, ti prego. Lasciami andare. Ti supplico.” Sollevò lo sguardo al tettuccio dell’auto e sentì le labbra di quell’uomo schiudersi sul suo collo.
Provò un misto di terrore e una sensazione che non seppe comprendere appieno. Mai nessuno prima d’ora, le aveva riservato simili attenzioni e si sentì sprofondare nell’imbarazzo più totale, quando all’ennesimo bacio umido emise un flebile sospiro.
“Basta, basta Gin. Maledizione.” Lei afferrò nuovamente la maniglia della portiera e lo spinse via con forza, così scappò letteralmente verso l’ascensore.
Una volta che fu dentro tirò finalmente un sospiro di sollievo, eppure aveva il fiato corto, il profumo di quell’uomo addosso. Spinse la schiena contro il muro e si lasciò ricadere a terra, accoccolata e stretta, con le braccia che trattenevano le gambe contro il petto. Una lacrima le rigò il viso accaldato.
Le piaceva tutto questo. Le piaceva maledettamente.

ma come l'hai descritta bene questa scena *_____* AZZ !!!!
a quanto pare a Gin lo psicopatico piace veramente la povera Shiho... e quando scappa.... nonostante l'odio, il ribrezzo le PIACEVA MALEDETTAMENTE *_*
ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Meryyyyyy ti odio... con tutte le forze che mi sono rimaste... questa chappy mi ha completamente ucciso... Gin il geloso, che parla di Ran davanti a Shiho... eh tutta strategia, magari così odia Shinichi eh :P che puzzone !!!!
AAAAAAARG davvero non so che scrivere se non COMPLIMENTARMI CON TE per quest'altro splendido capitolo *-* supermega fantasticoso <3
continua così, che io già non vedo l'ora di leggere il seguito....

... mumble mumble... ah sììì.... vado a rileggermelo *w*
*VISIONE PARADISIACA --> GIN<3SHERRY *_______________________* *

rileggendo alla fine non ho scritto un gran che :(((( <3
tvttttttttttttttttttttttttttttttttb :DDD

11/02/12, ore 16:45

Sono svenuta.
...
Mi sto riprendendo pian piano.. ma non sono ancora in grado di recensire.. un secondo, devo rileggere la parte finale!!
(Vado a rileggerla.. ti giuro, sto andando sul serio!)
OH MIO DIO.. sono morta! Mi sono sciolta! QUESTO CAPITOLO E' MERAVIGLIOSO!
Scusami, cerco di calmarmi e recensire decentemente.. Riepiloghiamo i fatti:
facendo un giro nel fandom di Conan, ho visto che avevi aggiornato. la tentazione di cliccare è stata fortissima, ma il libro di filosofia mi chiamava dicendo "studiami! lunedì c'è compito!"
Allora mi sono detta: leggiamo il titolo del capitolo e decidiamo. E quando l'ho letto e ho riconosciuto quel magnifico distico che è Odi et amo, non ho potuto resistere! leggendo poi l'introduzione con la citazione di Stevenson (quanto adoro Jekyll e Hyde!), sono partita in quarta a leggere!
Allora.. te l'ho già detto che il capitolo è meraviglioso? Va beh, te lo dico di nuovo! E aggiungo che è il mio preferito. Davvero, hai superato te stessa! Alla fine mi girava la testa, non sto scherzando! Hai reso così bene i sentimenti di Shiho e tutto il resto.. aaaahh Gin è troppo figo <3 ...Acci, sto andando di nuovo fuori di testa, ora provo a calmarmi.
La parte iniziale Vermouth- Gin è perfetta.. mamma mia, ogni frase era azzeccatissima! soprattutto quando gin dice:

“Sgualdrina?” Preferì accendersi una sigaretta piuttosto che rischiare di strozzare quella bisbetica. “Credo che tu debba rivalutare la tua condizione prima di poter utilizzare questi termini.”

Vai così Gin!! :) però anche Vermouth, quando gli dice che sembra un adolescente innamorato.. aaaaaaaaahhhhhhhh è tutto magnifico!
La parte dopo, con Vodka-Gin-Shiho è anche meglio! Quando Gin prende Shiho da dietro ho avuto i brividi, te lo giuro! Ehehe, ci credo che a Shiho piace... in fondo, Gin ha il suo fascino, anche se è un po' psicopatico!
Conan non riesce a combinare nulla e rischia anche di essere fatto fuori.. devo dire che siamo tipo 10 a 0 per gin! E la parte finale.. la parte finale.. (svengo di nuovo, poi mi riprendo)
La parte finale è da 240 e lode! Non chiedermi perchè proprio 240.. ci sarebbero troppe cose da dire, ma allo stesso tempo non ci sono parole per descrivere quando bene hai scritto questo capitolo O.O
Starei qui a parlare per ore e ore, ma il libro di filo mi chiama!
Aggiorna presto, non vedo l'ora di sapere come va avantiii!
Un bacione,
_Flami_
PS: la frase finale è favolosa:) Davvero bravissima!