Una Misteriosa Ragazza
di ReaperOfLostSouls

21/03/12, ore 19:38

Salveeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!
Che dire,ho letto tutto d' un fiato la fic,è posso solo dire che la storia è estremamente intrigante ed oltretutto quella guerriera omicida/sadica mi ricorda vagamente voldemort(perchè ammazza chiunque gli capiti a tiro xD!).
Però devi stare un po' attenta ad alcuni errorini di distrazione,ma non fa niente,capita di sbagliare.
Salutissimi,xDShawFrostxD!
(Recensione modificata il 21/03/2012 - 07:39 pm)

15/03/12, ore 14:55

Ecco qui il quarto capitolo :D molto bello :) (mi faccio gli auto ringraziamenti xD)
sono davvero molto curiosa circa questa guerriera :) a presto :)

15/03/12, ore 14:51

Ciao :) ah che bel capitolo :) brava <3 questa fic mi sta piacendo tanto tanto :)
un bacio :)

12/03/12, ore 13:46

Ciao :)
Bene, hai corretto il colore ;)
Mi spiace tu non abbia ricevuto neanche una recensione per questo capitolo, è brutto quando nessuno risponde alle tue storie, ti allevio quindi io il dolore, ricavando tempo dalla mia pausa dall'aggiornamento della mia long "Insieme per sempre", chissà se riesco ad aggiornare.
Molto carino questo capitolo, sono curiosa, vedia di aggiornare presto, l'unica cosa credo che si un po' affrettato e non descritto molto bene il combattimento, sembra durare pochissimo, io aggiungerei più descrizioni ecc.
Qui: Che mi tocca fare. Io sono il principe. Pensò Vegeta Non hai messo virgolette o niente, di solito quando uno pensa si usa * *, l'hai scritto senza anche un'altra volta.
Un bacio, ciao :D

11/03/12, ore 21:52

Ciao :)
Credo tu non abbia ben capito cosa io intendevo con: ''Rallegrare con un bel titolo dalle tinta vivaci'', io intendevo aggiungere un titolo colorato e una zona d'autrice colorata, o almeno evidenziare il fatto che la storia fosse conclusa e che ora sei tu, autrice, a parlare. Questo l'hai fatto, ma il corpo del testo con quel colore così...luminoso non va, il testo va rigorosamente in nero, o massimo blu scuro, così risulta illeggibile, correggi.
Passando ad altro, alcune volte vai a capo senza motivo, spezzando a metà un discorso, come così:
''Siamo andati al mare e

ci siamo divertiti''

capito cosa intendo?
A volte manca anche la punteggiatura.
''- si interruppe un attimo e guardò Vegeta che si era fermato un attimo.'' in questo breve periodo hai ripetuto un attimo, io lo sostituirei con un momento, un secondo ecc.
Comunque devo dire che ho notato un grande miglioramento rispetto al primo capitolo, hai accettato le critiche e hai corretto gli errori, hai scritto capitoli più lunghi soffermandoti sulle descrizioni, brava! Quindi alla fin fine la mia recensione è positiva.
Senza contare l'originalità, hai avuto davvero un bella idea :-)
Baci :)

20/02/12, ore 19:20

Per quanto riguarda il primo capitolo devo dire che è breve ma almeno ben scritto.
Il secondo l'ho letto fra mille dolori e fatiche, cambia font e colore e vedi che verrà più apprezzato, è scritto così bene :) mi ricorda lo stile della mia autrice preferita del sito :) inoltre mi piace come hai descritto quella megera di Chichi e tutto il resto :) sono curioso di scoprire chi sia questa guerriera e che vuole
mi raccomando il font.

19/02/12, ore 17:46

Ho visto che ti hanno consigliato di "rallegrare un po'" il testo, ma hai esagerato! E' davvero terribile e illeggibile! Basta semplicemente usare un'altra grafica e una grandezza diversa, non evidenziare! Che poi sarebbe anche inutile dire che il testo deve essere solo scorrevole e non appariscente...
Evita anche di usare colori diversi dal nero, la gente di solito evita di leggerli.

13/02/12, ore 19:27

Ciao, non mi ero mai imbattuta in una delle tue storie, questa è la prima volta ^^
Bè che dire, la storia di per sè è scritta bene, non ci sono errori di battitura, di grammatica o cose del genere, ma credo che comunque sia un po' troppo corta, circa 400 parole.
Ti consiglierei di argomentarla un po' di più. Poi credo manchi un pochino di contesto.
Ah, un'ultima cosa, ti consiglio di "rallegrare" un po' di più il componimento...mettere innanzitutto un titolo in un colore un po' vivace. E' tutto nero.
Sono indecisa sul colore della bandierina, perchè comunque le descrizioni anche iniziali sono buone, ma l'ho trovato un po' troppo corto, sempre per i miei gusti, anche se io stessa tendo a scrivere qualcosa di eccessivamente corto, circa sempre sulle 500 parole. La conclusione finale, vale a dire questa parte: "Intanto sulla Terra la vita scorreva tranquilla: Vegeta era sempre alle prese con i suoi soliti allenamenti giornalieri nella camera gravitazionale puntati a superare Goku; quest’ultimo,invece, impegnato nei suoi battibecchi quotidiani con la moglie Chichi." mi sembra un po'...come dire...affrettata, non tanto articolata. Per ora mi sento di rimanere sulla bandierina neutra, ma sono fiduciosa in un capitolo migliore, senza togliere niente a questo, che ripeto, è scritto bene, ma per i motivi che ho detto prima mi sento di rimanere sulla bandierina grigia.
Tanti auguri per il prossimo capitolo, non mancherò a recensire,
a presto

13/02/12, ore 17:02

Hello!
Mhh, questa storia ha davvero un inizio interessante :D
Non vedo l'ora di scoprire questo fantomatico personaggio chi è e da dove viene ;)
Aggiorna presto!
Baci Bluesun

11/02/12, ore 19:47

Vedi, forza che col tempo migliori :)
Fanny ti supporta sempre, remember :*

11/02/12, ore 18:07

ciao! :)
vedo con piacere che hai ripreso la storia! Molti in genere ci rinunciano: o la mettono nel dimenticatoio o la cancellano.
Sono contenta che tu abbia seguito i nostri consigli. Già possiamo dire che è meglio del primo approccio, giusto? ;)
Hai aggiunto dei dettagli che rendono la storia molto più comprensibile adesso e ovviamente anche più interessante.
Si riesce già a delineare il racconto e ci si può fare un'idea più chiara. C'è qualche piccolo errorino di grammatica, ma noto che come scrittura sei davvero migliorata! Scrivi in modo semplice e chiaro!
Mi aspetto di vedere un nuovo capitolo più argomentato, questo è molto corto ma può comunque definirsi un'introduzione.
Sono curiosa di sapere come te la cavi nel seguito ;)

saluti, soundslife