Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: ReaperOfLostSouls    02/03/2012    3 recensioni
Ormai erano passati 2 anni dalla sconfitta di Majin Bu e una nuova minaccia si avvicina...
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Goku, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Vegeta
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vegeta e Goku si guardarono perplessi. A nessuno dei due pareva di aver mai visto quella ragazza.

Goku osservò il principe dei sayan con una delle sue solite espressioni interrogative. Era calato il silenzio più totale. –Urca, Vegeta, tu sai tutto no? Chi è?- Disse Goku, con gli occhi fissi in quelli neri dell’amico-nemico sayan.

Vegeta rimase interdetto. –Mi hai scambiato per un indovino? Che ne so!- Urlò con le gote arrossite.

Era di nuovo calato il silenzio più totale. La guerriera se ne stava a braccia conserte e perscrutava i due che aveva di fronte, con aria di sufficienza.
-Wow. Sai che ti somiglia parecchio? Avete la stessa espressione!” Constatò Goku, un po’ divertito ma al contempo leggermente preoccupato. Però, come suo solito, per lui tutto era una prova di forza e l’idea gli piaceva.
Vegeta gli lanciò un occhiataccia, ma convenne che non era il momento. A Kakaroth ci avrebbe pensato dopo.
-Ci siamo già visti?- chiese all’improvviso Goku, con tono di voce infantile, facendo sussultare sia Vegeta che la guerriera venuta dallo spazio.

L’espressione sorpresa si sostituì con un ghigno sadico. -Come!? Non mi riconoscete? Allora vuol dire che vi rinfrescherò la memoria combattendo!- Dopo aver detto questo, la bellicosa si mise sull’offensiva e si diresse ad alta velocità verso Goku e Vegeta, colpendoli ripetutamente con calci e pugni, anche se questi ultimi riuscivano a tenerle testa senza grosse difficoltà. Piuttosto erano stupiti da tale repentino attacco.

-Urca, sei forte!-disse Goku mentre parava gli attacchi.
-Ah! Dubitavi di me? Adesso ti farò rimanere ancora più sorpreso!– Rispose facendosi lontana e concentrandosi profondamente. Dopo qualche minuto la terra iniziò a tremare e una potentissima aura iniziò a sprigionarsi. I due sayan rimasero allibiti. Nel frattempo, però, Vegeta si domandava come mai avesse detto che non l’avevano riconosciuta.
Nell’arco di qualche secondo, i capelli neri cambiarono colore sotto gli sguardi attoniti dei due presenti. La guerriera si era trasformata in Supersayan. Ella sprigionava una forte aura, nonostante all’apparenza sembrasse molto più debole e i capelli le si erano tinti di un colore chiaro, erano biondi. Cambiamento che Goku e Vegeta ben conoscevano.
-Cosa!?- Esclamarono Goku e Vegeta all’unisono. Dopo uno sguardo di intesa decisero di trasformarsi a loro volta.
-Visto? Adesso farò sul serio, cari miei!- La guerriera partì all' attacco verso Vegeta. Con una nuova energia che le scorreva nel sangue. Sentiva rabbia, rancore, un misto di emozioni. Scagliò tutti i suoi colpi migliori, mettendo Vegeta in difficoltà, anche se quest’ultimo non si rassegnava tanto facilmente. Era l’orgoglioso principe dei sayan, era sì cambiato, ma restava sempre un uomo fiero di sé. Di certo non si sarebbe fatto mettere al tappeto da una donna.

Dopo qualche minuto di combattimento i due si fermarono e si allontanarono con un balzo, riprendendo fiato.
Goku si avvicinò a Vegeta, preoccupato, ma comunque sollevato, in quanto restava ancora una carta da giocare. -Vegeta! Non ha senso combatterla uno alla volta. Dobbiamo collaborare se vogliamo sconfiggerla! A breve forse arriveranno i nostri amici, è meglio se la finiamo qui. Possiamo farcela. -disse Goku, guardando con aria seria ed anche un po’ supplichevole l’essere più testardo che avesse mai conosciuto.
Vegeta si voltò,adirato. -Io? Collaborare con te!? Tsk, puoi scordartelo, Kakaroth. -rispose risoluto e determinato.
-Eh? Urca che testone. Dai, Veggy! Ti prego!- Disse con le mani congiunte in atto di preghiera.
-Non chiamarmi così, razza di idiota!- Inveì infuriato sul sayan che si fece piccolo piccolo. –Scusa. Ma allora?- Domandò, per poi interrompersi a causa della guerriera, che ancora non aveva detto nulla di sé.
-Avete finito di parlare?! Muovetevi, vediamo che sapete fare! – Esclamò spazientita e tamburellando la terra con un piede. Vegeta la guardava arrabbiato; quell’aliena si credeva più forte di lui! Del principe dei sayan. Che mi tocca fare. Io sono il principe. Pensò Vegeta, dopo essersi scambiato un’occhiata di intesa con Goku.
A quel punto, i due partirono all' attacco, urlando ciascuno i nomi del proprio colpo energetico più potente.
Uno sguardo smarrito e preoccupato si dipinse sul volto della giovane, non pensavo fossero così forti. Pensò ormai alle strette.
-On … Da ... E … Ner ... Ge ... Ti ...Caaaa!- Urlò, e subito dopo una sfera azzurra si materializzo nelle sue mani.
Nello stesso momento Vegeta sferrava il suo colpo micidiale: - Big Bang Attack!-
Gli attacchi centrarono in pieno la guerriera, che, sfinita, cadde a terra tutta dolorante. -Cosa? Io sconfitta? Questa volta vi è andata bene ma la prossima non sarà così facile! - Sogghignò la combattente, che subito sparì.
I due guardarono la scena stupiti. –Non si arrende, eh?- Commentò Goku, fra risate, ansimante. Vegeta intanto era tutto concentrato su di sé. Doveva capire ci fosse e quale fosse il motivo che la spingeva lì.

Angolo Di Ladyvegetina99
Ciao,eccomi di nuovo con il terzo capitolo...siete curiosi???
non preoccupatevi nel prossimo capitolo vi svelerò qualcosa sulla nostra guerriera misteriosa...
ringrazio tutte le persone che mi hanno recensito,messo tra i preferiti e i seguiti,...
bene,ci vediamo allam prossima con il prossimo capitolo,ciao ciao.

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ReaperOfLostSouls