The hardest choice
di keytvd

12/03/12, ore 20:27

Ecco Elena che fa la stronza,proprio come nel telefilm D:

No, ma mi piace questa cosa nel senso che ho letto molte storie Delena ma tutte piuttosto inverosimili perchè Elena cedeva quasi subito. Lei invece non lo farebbe e apprezzo la coerenza con il personaggio del telefilm.

Ah e scrivi davvero bene, brava :D

04/03/12, ore 21:53

Questa storia è davvero molto bella,mi piacerebbe molto che il telefilm seguisse questa trama,anche perchè Elena se non ritorna con Stefan non capirà l'importanza di Damon nel suo cuore.Continua così!!!

04/03/12, ore 21:38

Dio, è meravigliosa! Finalmente hai aggiornato!
La tua storia si fa sempre più meravigliosa. Ho adorato questo capitolo, da impazzire.
Hai cominciato con quella chiacchierata Stefan-Damon, e io amo il loro legame, credo sia il più profondo e il più importante di tutto lo show, l'unico ship che metto prima del Delena. Ho amato la loro conversazione, e ho amato Damon, che come al solito, si lascia da parte per suo fratello.
Elena è perfettamente perfetta. Uguale al telefilm. Odiosa, perchè così decisa a tornare con Stefan, così drogata da lui, e c'è riuscita. Sono insieme!
Ma ovviamente c'è un MA! E io adoro quel MA! :D
Anche se il capitolo è molto in stile "Stelena", e quando leggevo arricciavo il naso (perchè vabè, io non li reggo insieme! xD) queste smancerie ci stavano tutte, BRAVISSIMA!
Vorrei che accadesse esattamente questo nel telefilm. Vorrei che Elena si buttasse di nuovo tra le braccia di Stefan, per poi capire che non è lui quello che brama. Si nota perfettamente che il suo cuore è diviso a metà...e mi chiedo quando si accorgerà che sta trattenendo la metà sbagliata! :D
Non sono riuscita a staccare gli occhi dal testo neanche un secondo, è qualcosa di davveero emozionante.
SEI UNA GRANDE! :D
Aggiorna presto, mi raccomando. Chiara_

03/03/12, ore 21:39

Come può Elena pensare che Damon faccia l'amore con barbie klaus

03/03/12, ore 20:44

Bello sei stata molto brava ha scrivere con ''gli occhi ''di stefan...........Ci saranno solo pov.Damon nei prossimi capitoli??O anche pov.Elena ????
Ciao al prossimo...

03/03/12, ore 19:44

complimenti    !!  non ho parole ,  bellissimo come sempre  ... troppo emozionante  il discorso   tra  stefan e damon  ,  ma anche  troppo  bella  la parte finale  ...aspetteremo con ansia  il nuovo  capitolo  .. e non  preoccuparti  se lo  metti in ritardo.

18/02/12, ore 21:01

io sono una Delena e ti devo fare davvero tanti tanti complimenti per come scrivi, l'ho proprio letta col cuore la scena tra damon ed elena...ed era bellissima, magari ci fosse una scena così anche nella serie, ma purtroppo ho i miei dubbi....
mentre aspetto che passi l'ennesima pausa...spero che la tua storia mi tenga compagnia, non ho molto tempo per leggere, ma ciò che merita, merita.
PS a proposito dello Stelena...a me è piaciuto...stefan è sempre pensieroso come al solito e vuole bene sia al fratello che ad elena e calpesta i suoi desideri pur di vederli felici...mi piace!
approfitta delle vacanze di carnevale per scrivere...mi raccomando! =) ciao ciao!

14/02/12, ore 22:29

Sei bravissima!!!!!!! Come descrivi le emozioni dei personaggi,e di conseguenza le sensazioni che proviamo noi leggendoti,questa e'sicuramente la dote che preferisco di piu'in un autore.continus così ed aggiorna presto.

14/02/12, ore 09:26

Oddio *-* Sei bravissima, questa storia è bellissima! Magnifico capitolo! Intensissimo!
L'inizio non mi è piaciuto...per il semplice fatto che Elena dovrebbe DECIDERE chi vuole! T.T Ma non è così, neanche nel telefilm, purtroppo!
Non è vero cmq che non sei brava nello scrivere dei dialoghi Stelena...sei bravissima lo stesso, ti giuro!
Inutile dire che il tuo Damon è adorabile...moolto simile al vero. Hai reso verissima anche le emozioni di Elena, i suoi gesti (la ciocca di capelli dietro l'orecchio mi ha fatto impazzire)....mi hai fatto immaginare perfettamente tutto.
La scena in camera di Elena è stata stupenda...ho avuto le lacrime agli occhi fino a "preferivo subire su me stesso la sofferenza piuttosto che vederla patire." Qui sono scoppiata a piangere! E' proprio questo che amo di lui.
Ti prego, aggiorna presto! ** Un bacione, Chiara.

13/02/12, ore 22:25

Straordinaria storia! Continua così cara amica! Io la terza stagione la immagino proprio in questo modo! Ti aspetto presto con un nuovo capitolo!

13/02/12, ore 21:48

Oh Cavolini fritti.
Questa FF è fantastica! Sei al secondo capitolo, ma mi hai già fatto commuovere per la seconda volta, ragazza!
I personaggi... I personaggi sono un qualcosa di meraviglioso, sono completamente IC, e anche se sono Delena, i momenti Stelena non sono affatto male!
Non so perché ma mi dai l'idea di una persona che ha un fake su Damon.. O almeno vive nel fantamondo. Se non è così, allora ho fatto una figuraccia xD
In ogni caso, questa Long va diritta nelle preferite, non che l'autrice.
Ti ringrazio per avermi fatto leggere una cosa del genere, mi ci voleva.
Alla prossima. (Che sia presto, mi raccomando!)
Lover.

12/02/12, ore 20:14

Ohh Mio Dio.
Meravigliosa! Sono in cerca di una bella fan fic da mesi....l'ho trovata!
Scrivi meravigliosamente...la lettura e leggera ma anche piena di sentimento.
Questo primo capitolo mi piace da matti...
Brava...la tua storia va dritta nelle preferite!

12/02/12, ore 10:24

Ciao tesoro :) stavo cercando una nuova fic sulla 3x14 e...ho trovato la tua. Scrivi davvero molto bene, le parole scorrono senza intoppi e be...c'è Damon, percui sarebbe perfetta comunque. Le cose che si urlano lui ed Elena ti prendono direttamente allo stomaco e quasi ti fanno sentire uno dei due. Mi è piaciuto molto quando lui le dice che non deve sentirsi in colpa per essere andato con Rebekah, ma che alla fine lo fa comunque. E come al solito lei è stata una stronza coi fiocchi. Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo cappy! Un abbraccione e mi raccomando, continua così!
Alice.

12/02/12, ore 02:18

Direi che come inizio non è niente male. Sarà bellissima come tutte le altre storie che hai postato anche su facebook. Non vedo l'ora dei prossimi capitoli!! Francy

11/02/12, ore 21:15

bellissimaa*-*continuala ovviamente! e ci conto ;)