Gelato
di PsYkO_Me

27/11/12, ore 14:30

che cosa carina, sara che va in panico per un nonnulla e la cosa pił adorabile che io abbia mai letto :) piacevole davvero.

24/03/12, ore 12:58

ho avuto tempo di recensire sl ora...che sfiga..XD noo! è stato divertentissimo quando Sora ha detto Mamma.Voglio la mia mamma ahahah e anche quando ha indicato un cane e invece era un gatto XD bella FF...ahah aiuto fermatemi che nn riesco a smettere di ridere LòL XD sei diventato il mio idolo degli yaoi XD ue però una situazione del genere magari succedesse anche a me >///< peccato che nessuno me frega qua...O_O onestamente voglio assolutamente leggere un'altra tua FF :D ciau

16/03/12, ore 09:13

Ahahaha! X'D *rotola dalle risate* L'ultima frase è stata epica! "Mamma, voglio la mamma."
Davvero molto carina anche questa one-shot (si, sono sempre io). Però fossi in te metterei un raiting "Giallo" dato che Riku sembra abbastanza malizioso, soprattutto per la cosa della leccato sul collo e il lobo dell'orecchio dell'altro. Anche se non si baciano direttamente, ci sono sempre comportamenti equivoci che non rientrano proprio nel raiting Verde.
Per il resto molto carina e divertente, scritta bene e i personaggi sono stati mantenuti IC. Complimenti (:

Cigarettes;