Adorabile
di PsYkO_Me

15/05/13, ore 18:57

Bella. Bella, bella, bella, non c'è che dire. La tua fic mi è piaciuta tantissimo. Le descrizioni sono ben fatte e la lettura è scorrevole e fluida, senza errori. Complimenti!Parere personale: mi è piaciuto un sacco l'extra con Axel e Roxas, mi ha emozionata! Continua così! Baci baci! :)

08/11/12, ore 19:23

Molto bella, davvero. Scrivi in modo davvero scorrevole e piacevole alla lettura, le situazioni sono reali e anche i personaggi sono fedeli all'immaginario comune. E' stato davvero un piacere leggere questa fiction. Spero di leggere altre tue opere! ;)

16/03/12, ore 08:55

Buongiorno! Ho letto la tua storia questa mattina sul pulman tramite cellulare, e devo dire che mi è piaciuta molto. Lo stile è fluido e molto scorrevole, così come i movimenti ben descritti che compiono i personaggi, nonostante non facciano particolarmente molto. Ci tenevo a scriverlo visto che molte volte, vado a leggere delle storie dove non si capisce assolutamente quello che succede o.o
A parte questo, adoro entrambe le coppie, più la RikuSora se devo essere sincera, visto che adoro da morire Riku *--* Non ho comunque disprezzato l'extra, anche perché l'AkuRoku è sublime quanto la prima coppia~
Il seme stronzo spacca sempre!
Non ho ben capito il motivo del litigio di Roxas e Axel, visto che non è stato approfondito, anche se qualche idea me la sono fatta XD.
Per quanto riguarda l'IC dei personaggi, beh, direi che ci sta molto bene, nonostante io veda molto più stronzo quella testa bianca di Riku e più porco quel figaccione di Axel x'D
Ah, ti ringrazio per non aver inserito personcina inutile chiamata Kairi, la quale viene sempre tirata in ballo per fare la solita amichetta (rompi balle) dei due. Così, per la povera Naminé (che io ho sempre ritenuto un po' schizzata *coffcoff*) che viene sempre vista come una povera scema, quando da parte mia non lo è (nonostante la parentesi precedente, penso sia comunque un buon personaggio femminile, date le altre poche ragazze che ci sono in KH. L'unica che sopporto e che mi piace davvero tanto è Aqua, per dirti xD).
Spero scriverai altre one-shot, o magari una long-fiction (non ho appurato se la stai già scrivendo e postando su efp °-° quindi scusa eventuali GAF. Dopo controllerò.) visto che scrivi bene. Ancora complimenti per la storia ;)

Cigarettes;

06/03/12, ore 22:03

Bellissima fic!! scritta molto bene ! Poi bellissimi Sora e Riku!! Però devo dire che ho anche molto apprezzato l'extra!! Eh io lo sapevo che se Axel voleva sempre prendere un gelato salmastro insieme a Roxas c'era un motivo U.U

15/02/12, ore 00:06

Ciao! Piacere di conoscerti!! =D
Allora,devo dire innanzitutto che il tuo stile di scrittura mi piace davvero tanto,sisi u.u
E' scorrevole ed ordinato,le descrizioni sono molto belle.

Io non amo leggere yaoi,soprattutto se del mio adorato Riku *W*
Preferirei vederlo con Kairi che non con quell'uke di Sora u.u
Però la tua storia mi ha colpita molto per gli stessi motivi che ho elencato prima =D

Sei stata davvero brava,non c'è che dire =D
Beh ora vado a giocare,ma guarda un pò il caso XD, a Kingdom Hearts 2... mia cugina mi rompe che non riesce a finirlo...
Ma a me dispiace uccidere Xemnaaaasss ç____ç

Sayonara ^^

Jess

13/02/12, ore 20:36

:D onestamente detesto gli akuroku ,infatti ho letto solo la storia e non l'extra brrr
Ma in sto momento ti sposerei (scherzo XD) io ADORO gli yaoi su Sora!! ;D bella storia,onestamente non mi vergogno di scrivere certe cose,mi piacciono gli yaoi e il tuo è magnifico