Tra Blu e Rosso
di Lim Poia

14/02/12, ore 21:00

Ciao, ho partecipato anche io al Contest e volevo farti i miei complimenti su questa raccolta. Remus e Ninfadora sono una delle mie coppie preferite, il loro amore non è banale, ma tormentato e disarmante. Questa raccolta mi ha molto emozionata, soprattutto la prima drabble. Hai tratteggiato alla perfezione il carattere di Dora, così impacciato e impulsivo, e la scena del loro primo bacio mi è apparsa perfetta. La seconda drabble mi ha lasciato un sorriso per l'ultima frase, davvero molto bella e vera. è quello, secondo la mia opinione, ha davvero pensato Remus quando ha deciso di amarla completamente. La terza drabble è molto dolce e mi è piaciuto il collegamento con il cielo e la terra. Sei stata bravissima e il tuo stile è molto bello. Ti faccio ancora i miei più sinceri complimenti.
Un saluto, almeisan_

13/02/12, ore 18:19

Tenerissima. Loro sono tenerissimi. Sono adorabili insieme e leggere di loro mi mette sempre tanta tristezza perchè mi fa sempre ricordare l'ingiustizia che mamma Row ha messo contro di loro.
Comunque, questa storia è una piccola perla che vale la pena leggere, mette il sorriso e ti lascia una scia dietro di celato romanticismo.
Che ragazza incredibile è Dora, che con i suoi doppi sensi cerca sempre di far capitolare Remus, nonostante, come hai sottolineato tu nell'ultima frase, era già capitolato da tempo, ma aveva solo bisogno di rendersene conto.
Complimentissimi...
baci, sweetPotterina.