Caramelle, cioccolatini e commedie romantiche
di cleomery

08/09/15, ore 22:14

Asdfghjklasdfghjkl TROPPO PUCCIOSI.
LA TENEREZZA.
ECCO COSA.
IL MIO CUORE NON É ABITUATO.
PENSAVO SOLO DOVESTE SAPERLO
*sviene*

15/02/13, ore 01:44

Come potevo non scegliere questa da commentare proprio oggi? ^___^
Un tocco di sano fluff ci sta sempre bene!
Che bella la scena del supermercato, spassosissima! Me la sono proprio vista Hermione contro quel povero mal capitato!
Rispetto all'inizio il finale è stato un po' frettoloso, ma comunque decisamente dolcissimo *_*
Davvero molto carina, complimenti!

Buon San Valentino,
S

Recensione partecipante all’Aurors in Love - Il ritorno, organizzato dal gruppo FB “Cercando chi dà la roba alla Rowling”

11/12/12, ore 11:43

Che ccarina e che fluffosità!! :) anche secondo me hai descritto benissimo Herm nel suo ruolo di single incavolata a San Valentino :D e Harry... beh lui è il solito charmantissimo tenero eheh :) magari avresti potuto descrivere un pochino la cena, per vedere che cosa si sarebbero detto o non detti, qualche sguardo, così... ero solo curiosa al riguardo :) comunque brava!!
Un abbraccio,
ArmoniaDiVento

14/02/12, ore 21:20

Bello, il fluff è sempre gradito, soprattutto fra Harry ed Hermione!! *_*
Comunque, molto carina e romantica  l'idea di loro due, single che trascorrono insieme San Valentino.
Stupenda anche la commessa che li scambia per una coppia! Mitica!! ^_^
Complimenti!!

14/02/12, ore 08:32

E' molto dolce questa storia!
In poche parole hai reso un momento incredibile!
Sei molto brava ;)

14/02/12, ore 07:32

oooooooooohhh quanto amore!!! Era da ieri che ci giravo attorno e non riuscivo a leggerla. Amo svegliarmi presto al mattino e trovare queste chicche.
Mi piace, mi piace mi piace *me che zompetta*
Questa aria intrigante tra loro, troppo breve, ma nonostante questo già la si ama dalla prima battuta.
No, non sono il tuo cupidauror XD
Bella Cleo, ne voglio un'altra sìsì, perchè hai il sano potere di farmi desiderare sempre un continuo?
Mi piace lo stile e l'atteggiamente che hai tenuto tra di loro e la resa finale, io già sogno.
Complimenti!

13/02/12, ore 22:26

Merlino, quanto mi sono immedesimata in Hermione! :S sono davvero così disperatamente invidiosa o sarà solo che lei è Hermione Granger e ha sempre ragione, e quindi S.Valentino è semplicemente il tripudio del consumismo? ù.ù
Beh, riflessioni da zitella acida a parte: il fluff tra Harry e Hermione è la cosa più bella del mondo, e me li immagino tutti e due in attesa della prima mossa da parte dell'altro! Harry ovviamente è troppo idiota per farlo, quindi.. w Hermione e w te, che hai scritto una storia dolce ma non melensa che farà sorridere almeno per un po' tutte noi single in attesa del nostro Potter :P
Complimenti e scusami per il disastro di recensione! xP

13/02/12, ore 19:23

Molto carina questa storia. Per certi versi mi trovo d'accordo con Hermione sul suo giudizio sulla festa di San Valentino, è davvero troppo commerciale.
Comunque Harry che si diverte a stuzzicare l'amica sui pro e contro della festa in questione è davvero simpatico.
Per fortuna che la commessa del supermercato ha saputo vedere dove gli stessi interessati avevano le bende sugli occhi.
Non mi aspettavo che fosse Hermione a compiere il primo passo verso l'illuminazione, ma vedo che comunque Harry si è adeguato immediatamente.
Brava ^.^