Il tempo continua a girare le pagine del suo libro bruciato.
di Fayes

31/07/12, ore 02:17

E' stato davvero qualcosa di stupendo. Superfluo immaginare quale gioia sentire la voce di Johnny e quante siano le sensazioni che ti percuotono la bocca dello stomaco. Mi hai lasciato un buon risolino sulle labbra, appagato da tanta tenerezza.
Davvero una bellissima fan fiction. Semplice, struggente e in certi casi difficile da continuare secondo me, ma alla fine ne è valsa da tutti i piaceri.
Buongiorno Johnny, ci sei mancato tanto.
Secondo me appena sarà possibile ne prenderà davvero tante da unn po' tutta la band e amici nei dintorni, per la paura durata ben nove mesi.
Che dire..? alla fine non avranno neanche niente da raccontarsi perché erano praticamente lì ogni giorno, a litigare e raccontare le peggiori stronzate mai fatte.
I Sevenfold possono tornare alla carica e a stupire i cuori rocker di tutti; anche più forti di prima e con una musa che li seguirà a lungo nel loro percorso ancora incerto.
Che sono una grande band e una grande famiglia, ce lo hanno dimostrato davvero infinite volte.

Un forte abbraccio e altri complimenti; Sux-

14/02/12, ore 14:40

Che dire allora, CIN CIN! O meglio, come dico io, ' cheers! ' HAHAHA
Ed eccoci qui, alla fine. Come ti ho già detto, in ogni recensione credo, adoro questa storia, è veramente fatta bene e ogni volta esprime perfettamente gli stati d'animo dei protagonisti e le vicende. E' un peccato che sia finita ma credo che come finale è una bomba, col risveglio di Johnny.
Passiamo a te, sei veramente una scrittrice bravissima rispetto a me ( faccio defecare. . . ) e magari, in futuro, spero di leggere altre tue storie, perchè sono veramente realizzate bene.
Continua così e come ho già detto, spero di sentirti presto.
Un bacio. ;)
Giò. ♥

13/02/12, ore 22:40

wooow prima a recensire. è stata davvero un storia fantastica. mi ha commosso un casino la fine quando Johnny si è svegliato, almeno per il come si è svegliato. anch'io ne ho scritta una in cui andava in coma ma mi ci sono volute ore ed ore per cercare un modo per farlo uscire dal coma.
cosa dire? Jimmy resterà sempre con noi. purtroppo non possiamo sentire quello che provano loro dato, ma soffriamo anche noi nonostante non lo conoscessimo. con le sue canzoni ci ha fatto vivere. almeno è quello che è successo. la sua voce è davvero meravigliosa. ogni volta che ascolto Fiction passo ore a piangere immaginandomelo dietro alla batteria e al piano a suonare, ma purtroppo non ci sarà mai.
possiamo farlo rivivere nel nostro ricordo che non si spegnerà mai.
resterai sempre con noi.
ribadisco bellissima ff davvero toccante.
foREVer