PROFUMO DI MENTA
di Diomache

02/02/09, ore 13:38

WoW!!! Bellissima, incantevole, meravigliosa la storia!!! Volevo inserire una recensione alla fine quando finirò di leggerla tutta ma...devo farti davvero i complimenti!!! Stavo con le lacrime agli occhi (dal ridere però!) quando Rose e Tom stavano litigando x gli uccelli e il resto del gruppo era sbiancato! So che forse non è il momento più adatto x ridere vista la situazione di Rose ma...m sn divertita tanto! E anche il resto della storia è veramente bellissima!! baci

11/10/06, ore 00:00

Oddeo.. ho aperto la tua storia per vedere se hai aggiornato e mi sono accorta di non aver recensito!!!!Tanto sai benissimo che sei il mio idolo, che adoro la tua storia che ogni capitolo è stupendo.. non c'è bisogno di ricordartelo,no?Sei veramente bravissima.. ma come mai ci stai facendo aspettare?Aggiorna presto!Baci

09/10/06, ore 19:22

ciao ho appena finito di leggere tutti i capitla della tua fanfic complimenti ,la storia finora è stata sempre molto coinvolgente e interessante continua così ^^ aspetto con ansia il prosimo cap

26/09/06, ore 22:41

Sei perfida!!!!!! perchè proprio sul punto più bello devi far finire il chap!!!! uffi!!!! cattiva cattiva cattiva!!!! posta presto!!!!

PhoenixLupin
24/09/06, ore 11:21

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON PUOI LASCIARCI PROPRIO ADESSO!!!!!!!!!! SONO TROPPO CURIOSA!!!!!!!! VOGLIO LEGGERE LA REAZIONE DI TOM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Senti, mi è venuto un dubio, forse un po' stupido... Dowson non si metterà in mezzo a Tome Rose, vero? No, perchè sucedede sempre così quando all'amico di un ragazzo piace la fidanzata dell'ultimo... spoero di no, perchè mi è simpatico! TI PREGO, DIMMI DI NO!!! Ah, e... TI PREGO, CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! A presto! un bacio! Ah, dimenticavo: capitolo BELLISSIMO!!!

24/09/06, ore 09:41

Perchè? Perchè? Perchè? Mi sto chiedendo io! Perchè mi interrompi così il capitolo??? Mi spieghi io, adesso, come faccio a vivere? Nel dubbio che Rose dica o no a Tom del "quasi" bambino?????? T^T Sei cattiva.. uff.. Allora! Direi che il dialogo in macchina è stato a dir poco una forza!! Stra forte Hud, io la adoro quella ragazza! Per non parlare la scena del bar dell'autostrada! Harry e Dowson mi hanno fatto sbellicare dal ridere!! Nella scena coi gabbiani poi! Tu giochi con noi lettori, a vedere chi muore prima di crepacuore!! Cmq aspetto il prox cap dove la mia curiosità si sarà saziata! PS. bellissimo cap come sempre!!! un bazo koneko

22/09/06, ore 13:05

questa storia è magnifica ti prego continuala,voglio sapere al più presto come la prenderà Tom,quando saprà che "forse" Rose è incinta..se fa lo stronzo lo uccido...anche se da come lo hai descritto deve essere un bono da paura...

damynex
21/09/06, ore 20:00

ma io dovrei strozzarti come puoi lasciarmi in sospeso cosi? Hudson la adoro, mi sento identica a lei in modo quasi spaventoso....sono troppo impaziente di conoscere la reazione di Tom appena saprà del forse bambino.....puoi mettere anche una parte Michael e Hudson? XD.....aggiorna presto

Franca
21/09/06, ore 19:55

ma noooooooooooooooooooooo!!! non puoi lasciarci cos'!!! lo fai apposta eh??? CATTIVA!!! cosa dirà Tom DAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono curiosa, curiosa, curiosa!!! complimenti x il litigio sui gabbiani, hai reso alla perfezione quello che pensavi.. SEMPRE BRAVISSIMAAAAA!! un bacoi