Un San Valentino con Tonks
di v91

01/05/13, ore 12:58

Lo sai che tecnicamente alle ore 0.00 scatta il giorno dopo ? xDDD

Comunque questo è il più bel San Valentino al mondo !!! Fantasticooo !!!
Grande Tonks che cerca il dialogo e che fa ? Parla del tempo xD
Remus che dice che l'ama ma .....
Straordinario !

25/03/12, ore 22:58

All'inizio mi sono diverita, leggendola. Tonks è la single disperata per antonomasia, la reietta deL club bellicapelli: non può non risultare simpatica, indipendentemente dal fatto che uno possa apprezzare o no il personaggio (nel mio caso, come avrai capito, si parte da un punto di vista non proprio imparziale, per usare un eufemismo).
Molto originale, quasi da diario, la scansione di mezz'ora in mezz'ora, che 'rallenta' alla fine, nel momento clou della vicenda.
Che dire? Ancora, ancora, ancora, romanticismo estremo. E' Lupin, è assolutamente ic, è proprio lui. Ho amato questo finale.

22/02/12, ore 14:19

Muahahahahuhahaaahhhahaha, Tonks è geniale! Brava, mi piace molto come rendi questo personaggio. Povera, i primi tre quarti della ff sono davvero strappalacrime, è orrendo come lei si strugga; menomale che nella seconda parte tutto si sistema, diciamo.

17/02/12, ore 20:04

Aww **
Quant'è romantico Remus **
Quant'è dolce Ninph..Tonks**
Sono adorabili insieme mi piacciono tantissimo :D
è una storia bellissima e mi piace come è strutturata,scandita!
Nessuno mi farà dimenticare uno gnomo vestito da cupido dalla mente xD
Davvero bella :D
Complimenti è piacevole :D
Gis^//^

15/02/12, ore 19:46

Bella! Davvero molto simpatica, complimenti! Hai reso benissimo il suo stato d'animo, che era un po' anche il mio a San Valentino dato che sono una single cronica! Bella, bella, bella, la metterò nelle ricordate!

15/02/12, ore 00:26

Ah, bellina questa storia. Davvero simpatica e romantica, a suo modo. Mi è piaciuta molto Dora, soprattutto quando faceva i suoi pensieri acidi sulla stupidità della festa di San Valentino in ufficio. Remus è stato davvero imperscrutabile fino alla fine, ma quando le ha dato i cioccolatini a forma di cuore si è scoperto definitivamente.
Bella, complimenti ^.^

14/02/12, ore 17:57

No, no, no. Scusa, sono ancora scioccata xD Non che la storia non mi sia piaciuta, anzi, l'ho trovata molto commovente :p Ma scrivere tutte queste sdolcinatezze tu, proprio tu... No, non me lo aspettavo, lo ammetto XD
Ero andava a controllare la tua pagina per vedere se c'era qualche novità e mi sono ritrovata a fissare questa storia, quasi incredula xD
E' semplice, scorrevole e carinissima u.u Il che è tanto visto che non amo le storie scritte al presente xD (Sarò strana io? Boh :p )
Tantissimi complimenti e tanti auguri anche a te :D

14/02/12, ore 17:15

ma salve! carissima :) sapevo che avresti fatto qualcosa a San Valentino e con loro :) è molto semplice ma carina :) anche io voglio un San Valentino con Remus ,ma non posso accontentarmi neancche del ragazzo essendo Single XD IOodio il 14 febbraio >.<
comunque entro stasera pubblicherò la mia :D si odio la festa ma con loro non posso fare a meno di scrivere u_u
un bacio Dora**

14/02/12, ore 17:11

Ben ritrovata v91! Be' cosa posso dirti ? Niente che io non ti abbia gia' detto!Mi e' piaciuta moltissimo l'operazione di abbinare ad ogni ora della giornata un diverso flusso di pensieri e mi e' piaciuto il flusso di pensieri in quanto a forma e contenuto.Hai saputo mostrare una sfaccettatura,piu' ironica della tua abilia' compositiva (che personalmente preferisco alla tua vena malinconica) mostrando un'invidiabilissima sicurezza.
Un bacio e buon San Valentino
Rosemaryandthyme =)

14/02/12, ore 16:30

Ciaoo! :) mi piace moltoo :) ho letto già altre ff su San Valentino ma la tua mi piace proprio :) devo dirlo l'idea di passare una serata come quella ad un turno dell'Ordine non proprio il massimo dei programmi ma se si trova la compagnia giusta (com'é successo a Dora) può diventare una bellissima serata :) ma per me c'è sotto lo zampino di qualcuno chissà perchè proprio loro due la sera più romantica dell'anno si ritrovano a fare il turno a Villa Malfoy insieme? ahahah bravissima! penso di adorare il tuo modo di scrivere e le tue idee, ma lo avevi già capito :) un bacio, alla prossima, e Tanti augurii di buon San Valentino :)
MoonyPhoenix