Champagne (San Valentino)
di giuggi_89

20/05/12, ore 17:40

Dico solo due parole: stupenda e fantastica!
E' semplicemente bellissima, scritta benissimo!
Peccato però che sia già finita...
Comlimenti ancora!

17/02/12, ore 22:34

ma è troppo bella questa storia davvero è stupenda mi piace un sacco! è boh non trovo neanche io le parole per descrivere quanto mi piace! mi credi se ti dico che alla fine mi è mancato il respiro! anzi mi manca ancora il respiro! davvero è troppo bella! beh peccato che sia solo di due capitoli spero che farai degli extra è davvero troppo bella! veramente complimenti non c'è che dire! meravigliosa mi ha preso tantissimo beh spero che farai degli extra un bacione e complimenti davvero!

17/02/12, ore 22:15

ciaooo ma è troppo bella sta storiaaa! bellissima davvero! ho sia riso sia emozionata! Raley è troppo bello! adesso sono troppo curiosa di spaere come finisce quindi corro a leggere l'altro capitolo

17/02/12, ore 18:11

SPETTACOLARE! bravissima :D un romanzo eccitante ma che non trasuda volgarità.. un gioco, un gioco sensuale! complimenti!
edward fighissimo e bella disinibita.. ma poi, quando si incontra l'amore della propria vita non è così?! si dimentica tutto e ci si lascia andare..
e a volte si annega in un mare di champagne :D
bravissima, davvero!
un abbraccio!
alla prossima! :D
Lallaisle <3

15/02/12, ore 19:17

In una sola parola è FANTASTICA, una storia davvero bella e fuori dal comune!
Non sono le solite cose sdolcinate all'ennesima potenza o scontate, un amore pieno di passione e coinvolgimento, perfetto...e sei riuscita a non far cadere la cosa nello squallido, si capiva benissimo che non era solo una cosa da "una botta e via", un colpo di fulmine che è riuscito, subito , a donare forti sentimenti hai personaggi e a far capire a noi lettori ciò che veramente loro due provavano!
Grazie per le belle emozioni che mi hai fatto provare in questa breve, ma bellissima, storia :) *.*

15/02/12, ore 16:42

uffi peccato che sia già finita,ce ne sono tanti di profumi e di vini a questo mondo :-( comunque grazie per questo...ehm...flute di champagne molto buono!

15/02/12, ore 16:20

oddio alla fine i due c'è l'hanno fatta, hanno finalmente assaporato il vero champagne, beh adesso c'è la cannella e chissà quanti altri profumi nasconde bella,alla fine eddy ha dato un nome al sentimento che gli ha uniti, bella all'inizio era terrorizzata poi però tutto è andato in discesa trà quei due.UN bacione grandissimo ciao *____*

14/02/12, ore 22:16

Bellaaaa!!!!io questa sera ho cucinato ma non ha preso fuoco nulla purtroppo..magari domani ci provo per far arrivare un sexy pompiere..anzi l'intera squadra è meglio!!!!

14/02/12, ore 18:12

ma è bellissima, oddio solo bella potave fare danno però dai, ha visto il pompiere + sexy del mondo, ahhh siano benedette le saponette ed i pompieri, riley si che ha capito tutto, chissà come andrà la loro seratina????? sara piccante al punto giusto??????? io spero tanto di si.UN bacione grandissimo ciao *___* BUON SANVALENTINO ANCHE A TE

14/02/12, ore 18:03

Bellissima storia e molto creativa, complimenti! Credo che tutte noi vorremmo un Edward in stile pompiere e romanticissimo, come anche un colpo di fulmine il giorno di San Valentino xD
E basta che dire??? Non vedo l'ora di leggere la seconda parte :)

14/02/12, ore 16:44

visto che vuoi sapere se piace, per quanto mi riguarda posso affermare con assoluta certezza che mi piace da morire!!!:) e fantastica questa storia! volendo puoi anche aggiornare oggi con il secondo capitolo, sicuramente non mi offendo!XD scherzo! complimenti davvero è proprio bella! poi cavoli se queste sono le conseguenza di un piccolo incendio in cucina credo che presto dimenticherò anch'io la pentola accesa sul fuoco...chissà che poi alla porta non suoni un vigile del fuoco come Edward Cullen! wow! brava ancora! ciao ciao!

14/02/12, ore 16:39

evviva lo champagne!!!XD mmm se io faccio una cosa del genere,quante possibilità che Edward pompiere sexy venga con la sua squadra uscita da un calendario?zero vero??uff meno male che sognare non costa nulla...  comunque è molto carina,non vedo l'ora di leggere il seguito domani!