Home Sweet Home.
di Kodamy

28/12/12, ore 21:56

Bellissimo anche questo capitolo =)
Devo dire che sono molto lunghi =)
E ne sono felice =)
Perchè mi piacciono le storie con i capitoli lunghi =)
E tra l'altro la tua è descritto egregiamente =)
Bellissimo =)
Stuoendo =)
E ch dire?
Mi è piaciuta molto la parte in cui Ino è entrata da Sasuke per fargli un bel discorsetto XD
Tipico della Yamanka, no? XD
Per il resto, ho adorato il pezzo del discorso Tra Tsunade, Sakura e Naruto. XD
Quando il nsotro biondino dice crisi epilettica al posto di crisi isterica...e del bastone su per il..... okok basta sto ancora sorridendo =)
Complimenti ancora =)

02/10/06, ore 16:29

Bellissima!!!Io veramente ho visto soltanto Naruto della Mediaset e quindi non capisco perchè diciate ke la Mediaset ha ucciso Naruto...quindi non sono ancora arrivata al punto della tua storia ma mi sono informata...non vedo l'ora ke tu scriva il prossimo capitolo!!! Smakkettoni, Murtagh

erica
30/09/06, ore 00:15

stupenda... ti prego continuala perchè è davvero bellissima! è la fan fiction più bella e realistica che abbia mai letto su sasuke-kun e sakura-chan. aspetto con ansia i prossimi capitoli. complimenti davvero! ^^

24/09/06, ore 14:27

Sia ben chiaro... mi piace troppo questa fanfic! Il fatto che derivi da una oneshot non ne inficia minimamente la bellezza, anzi. E poi devo dire che ad ogni lettura condivido le tue scelte musicali *_* Mi piace veramente molto, e i personaggi non sono OCC. Ancora complimenti, e a presto col prox capitolo... ^^

Jaly Chan
24/09/06, ore 11:25

Stavo tremando per l'intensità di questo capitolo Oo veramente uno splendido lavoro! Hai saputo riportare perfettamente il carattere di ogni personaggio! magnifica! ^.^ E concordo con te: La Mediaset ha ucciso Naruto! x.x Naruto...che razza di voce ti hanno messo? Kakashi? Che ti hanno fatto? ç.ç

23/09/06, ore 18:10

Finalmente sasu si è svegliato!!Povera Sakura, mi fa un po' pena... Spero che la continuerai presto, sono stracuriosa di sapere come continuerai!! ^o^

Reina
22/09/06, ore 14:33

E finalmente il bello addormenteto si sveglia... Sospetto un interogatorriio luuungo, molto luuuuungo