Ti odio!
di LizTheStrange

16/03/12, ore 16:47

Ciau ^.^
Allora... Questa é la prima volta che leggo una tua fanfiction, e sono rimasta piacevolmente colpita: mi é piaciuta tantissimo.
Questi due sono dolciosissimi *w*
Infatti é la mia coppia preferita della quarta stagione (e la seconda dopo la TxG *w*)
Spero vivamente di leggere qualcos'altro di tuo ^.^
Alla prossima, ciauuu ^.^

03/03/12, ore 19:46

Wow! Allora...Dal titolo mi aspettavo sinceramente una scena polpettone in stile "Partono bene....Ma poi discutono....Si prendono un momento di riflessione....Alla fine si mettono assieme"
Lol! XD
Ed invece no! Perfetto **
Ancora una volta: complimenti
Inutile dire che mi piace molto come scrivi e le storielle che ti inventi, anche questa è originale e molto carina..
Ci stavano bene in questo caso, Zoey e Mike e sono felice che non li hai fatti litigare, per questo ti darei anche un punto in più (se potessi dare punteggi! X°D)

Non sò il perchè..Ma non riesco ad immaginarmi Zoey e Mike che discutono °_° O più che altro Mike, non mi pare il tipo che ama litigare XD

Comunque sia, ottimo lavoro :)

Un bacio!

Nini

24/02/12, ore 21:26

Ma ciao!
Sono davvero contenta di aver letto la tua nuova Fic! Veramente Graziosa! ( scusami ma non so quali altri aggettivi usare XD)
La Mike\Zoey è la cosa più adorabile che abbia mai visto, sì.
Le tue fanfiction sono davvero belle, continua così.
( Condivido il tuo odio verso Scott, che ha eliminato il povero Mike. Ma non ti preoccupare. Ci penserà Zoey a vendicarlo. E non dico altro perchè sarebbe Spoiler XD)
(Recensione modificata il 21/03/2019 - 01:10 pm)

17/02/12, ore 14:50

Allooora ciao!
Mi ricordo di te,mia cara Svetlana.
Sei la fantastica autrice della storia con Dawn e Cameron.
Ma questa,questa fic è magnificamente magnifica!!
Tra le migliori Mike/Zoey che io abbia mai letto.
Ti sembra che esagero?
No,affatto.
La bravura la si sente quando si incontra.
E tu,tu ne hai parecchia ^-^
Mi è piaciuta davvero assai.
Mike mi ha fatto mUorire!
I codini orrendi...ahahahahha!
Sempre il solito pasticcione.
Spero di risentirti in questo fandom *-*
Alla prossima.

Vento Primaverile.

15/02/12, ore 12:56

Ahahahahah xDDDD
Miki è proprio un tontolone!!!
E Zoey è dolcissima!*-*
Cameron invece è un guastafeste .-.
Sai, noto che nelle fiction sono trattate più coppie come JoxBrick che altre come MikixZoey o SamxDakota che in realtà sono effettive(intendo nel reality), non che si sia qualcosa di male in questo(dato che quando i personaggi sono "liberi" è più facile fantasticare)ma tu sei riuscita a rendere interessante anche un breve dialogo tra i due teneroni *-*
L'ho aggiunta tra i preferiti, complimenti!^w*

15/02/12, ore 01:47

Heilà!
Molti probabilmente si presenterebbero, ma visto che tanto c'è già scritto qua sopra il mio nick e lo puoi leggere quando vuoi, a che serve? xD
Beh, devo dire che hai avuto un'idea originale e l'hai gestita molto bene! Alle volte non è facile, ma tu sei riuscita a tirarne fuori una bella fic carina e dolce senza essere banale nè sdolcinata da carie ai denti. In pratica davvero un ottimo lavoro! ^^ A dire il vero non ho ben capito la prima battuta, ma chissene frega! xD
Sai, avevo letto anche l'altra tua fic, ma non avevo avuto modo di recensire (problemi tecnici), scusami, chiedo perdono ^^"
Beh, adesso meglio che vada.
Mi aspetto di leggere presto altri tuoi scritti, mi raccomando! Continua così, che ci servono storie come le tue per risollevare il fandom!
A presto, ciao ciao! ^^
PS: scusa la recensione corta, ma come mi disse una volta una mia amica, il problema di una bella storia è che è fatta talmente bene da non sapere come commentare e cosa dire!”

14/02/12, ore 19:41

Questa storia è semplicemente fantastica! complimenti!
Mi è piaciuta un sacco, anche perchè io adoro mike :)
continua così!
Bacio!