I'll protect you; I'll love you.
di _NyuKumi

22/02/12, ore 16:01

Ok, sai che ho trovato la password ? ohssì finalmente.
Io le recensioni non sa farle, ma qualcosa la dico ..si sà io non sto mai zitta.
Niente Kumiko è adorabile, mi ha preso molto la parte dove ha iniziato a parlare di tutto quello che gli faceva la mamma.
Aish tristezza. Il papà lo vedo proprio come quei tipi adorabili che bò, stanno sempre lì a prendersi cura di te.
Yoseob che spero vivamente passi questa timidezza ed inizi a parlare con lei-
e Kikwang ? asdfdghjk- voglio sapere chi è e cosa centra con Kumiko.
Aggiorna e quando lo fai, link in twitter che io qui non ci entro mai.
Ciao piccina. <3333

19/02/12, ore 15:25

Mi piace davvero tanto, adoro quando un autore stravolge l'immagine dei personaggi, senza sfruttarli. *-* La storia intriga e le angst le adoro! Detto questo continua cosí Tranna <3 Aspetto con impazienza il terzo capitolo :D

16/02/12, ore 15:30

Yah, saaaalve.
Oddio, la prima parte l'ho adorata, letteralmente. Ce lo vedo troppo Jun bullo. :'3 <33
Yoseob è un personaggio spettacolare, anche perchè lui ce lo vedo troppo così. Hai azzeccato tutti. uù
E' veramente bellissimo, questa storia si prospetta magnificasdcsdcvjdsbva. <33
Kumiko è dolcissima, e la scena finale è stata splendida. éè <3
Detto questo, spero aggiorni presto mon amour. uù
See ya soon !!

Chu;

14/02/12, ore 20:24

Sapevo che eri tu!La scrittrice di "Paris...with you" :3.
Premettiamo una cosa:
Ce l'ho con te a morte per non aver finito quella FanFiction.C'è io l'adoro! *----------*(prendo la palla al balzo per recensire anche quella)
Quando la lessi mi piacque molto il modo in cui la impostasti...molto leggero e in modo da far capire a qualsiasi lettore.
La cosa che amai di più fu "l'utilizzo" di Yang Yoseob!C'è TI AMO!E' rarissimo trovare FanFiction così con lui.Per farti capire:
Sempre su Jun o Kiki con una ragazza.Mi sorprendesti alla grande.Poi mi facevi ridere molto.Un Yoseob così timido non l'ho mai visto! xD
Poi però ti fermasti sul più bello e ci rimasi proprio male,infatti entravo tutti i giorno per controllare se avesi continuato o meno,ma alla fine mi arresi ç_ç
Passando a questa devo dire che nel tempo in cui non hai scritto sei migliorata molto.
Il tuo modo di scrivere è molto maturato e presti maggiore attenzione ai particolari,cosa che,nell'altra,non succedeva spesso.
La trama è molto più avvincente rispetto alla prima e mi piace molto il fatto che tu abbia descritto,almeno superficialmente,entrambi  personaggi.
Cosa che mi fa ancora più piacere è che non hai messo da parte l'hobby del canto,e spero che tu faccia comparire anche gli altri Beast nella storia,anche se credo che non mancherai di asaudire questo mio desiderio.Adoro il fatto della !doppia personalità" di Yoseob.
In un certo senso io ho sempre pensato che l'abbia,lo trovo molto simile a me e,come l'altra maggior parte delle persone che hanno paura dei genitori e quindi fanno di tutto per non deluderli(o almeno io sono così,ma non c'entra un emerito cazzo xD).
Che altro scriverti?Ah si!Io sono una tipa che nelle recensioni la maggior parte delle volte scrive cacchiate per ricevere punti (quindi preparati xD) visto che sono molto legata a questi u___u.Il succo della cosa è che,ogni volta che recensisco,dopo aver scritto quello che devo metto sempre il testo di una canzone dei B2st(se non l'avessi capito,il mio Bias è Yoseob *----* <3) e non mancherò di farlo anche con te;e,visto che vedo che anche a te piace Yoseob,metterò il testo della sua canzone "NO" Ost di Poseidon!

urin jeongmal andoendago mareulhagoseo
geumanhajan yaegilhago doraseongeoya
ipsuri mak tteollideoni chamdeon nunmuri
kkeutnae neoreul bonaeneunge deo eoryeowotdeongeoya

chameulsugaeobseosseo neomu seulpeoseo
ireon nareul seuseuro dallaemyeo doraseotjiman

eochapi saranghaeseonandoeneungeol ara
ijeseoya saranghaenneunde neol saranghaenneunde...

neowa geotdeon geu gireseo jamsi meomchwosseo
saranghaetdeon gieokdeuri nareul japgoseo
huimihage jiwojyeotdeon neoui eolguri
mundeuk tteoollatdeongeoya geuraeseo meomchungeoya

chameulsugaeobseosseo neomu seulpeoseo
ireon nareul seuseuro dallaemyeo doraseotjiman

urin andwae jeongmal andwae
eochapi saranghaeseonandoeneungeol ara ...
ijeseoya saranghaenneunde neol saranghaenneunde...

nan nan geujarieseo neol bonaeneunge aniyeotdago malhaesseumyeon
doraseoseo neolbutjapgo nan andoendago jabatdeoramyeon
jeongmal saranghaesseultende

eochapi saranghaeseonandoeneungeol ara
Bè!Alla prossima!Ciauuuuu :3 *-*

14/02/12, ore 20:12

Allora questa è la prima Fanfiction che leggo sui B2ST è già mi piace, davvero :D
In questo momento non so assolutamente cosa scrivere LOL
Quindi ti dico solo che mi piace come scrive, che la Fanfiction mi piace (anche se l'ho già detto) e che non vedo l'ora di leggere il continuo!
Baci <3
Angy

14/02/12, ore 19:53

Annyo ~
Ciao piccina, oh ma finalmente. ; ;
Mi piace tantissimo, l'intro, il titolo, il capitolo, i personaggi.
Devi sapere che io amo questo genere, quindi. :'3
E' scritta bene, e mi piace il fatto che in un solo capitolo ci siano i pov di entrambi. <3
Ah, non vedo l'ora di leggere il seguito. e.e <333
Bellissima, aw~~ !