No soy lo que quieres, ni soy lo que esperas
di Allegra_

17/03/12, ore 09:31

CIAU ! Il capitolO è bellissimo ! Non avrei mai creduto che i Thiaguella mi sarebbero mai piaciuti !
Cmq , scusa se nn sto più recensendo molto !!
Va bene ...
CIAU XD e al prossimo capitolo !
p . s : ho pubblicato una storia , " Come poteva essere ? " , mi piacerebbe se la leggessi

16/03/12, ore 22:56

Hola splendore :DD okkei questo capitolo non mi piace per niente...infatti lo adorooo *_____* si sono messi insieme si sono messi insieme ahahahahahah momento di sclero passato (o quasi) Vale che capisce le cose al volo è unico , lei la gata menefreghista che fa questo salto di qualità xD mi sorge un dubbio Thiago quando esce dalla doccia e va da Mar è vestito o ha solo l'asciugamano?? *momento di perversione* ahahahahahah
lasciamo perdere i miei deficit mentali (?) il capitolo è davvero stupendo (l'ho già detto?? xD) Besos Ila

12/03/12, ore 13:56

che bello!che bello!che bello!lo ripeterei all'infinito!hai realizzato i miei sogni finalmente!ahahaha è un modo per dire che il capitolo è favoloso e che sono contentissima che abbia capito cosa prova mar per thiago!
alla prossima :)
Crazy <3

11/03/12, ore 10:43

c'è non è possibile ora mi sono innamorata di questa storia quindi ora ti tartasserò un sacco mia cara, mi sognerai anche di notte perchè vorro che tu continui questa meravigliosa storia e anche l'altra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bravissima continua così a tener vivo il loro amore! brava sei unica sei davvero bravissima e super dotata, hai una fantasia che fa paura e scrivi davvero benissimo complimenti, perchè ci vuole anche una buona padronanza linguistica e tu ce l'hai e le tue storie sono speciali perchè si sente che ci metti il cuore a presto brava un besito!

10/03/12, ore 21:10

Ma sai che questa cosa della amicizia fra Vale, Mar e Luca mi piace proprio? È un trio strano, diverso da quelli che siamo abituati a considerare...peró mi piace proprio. Vale si sta dimostrando un po' più dolce e comprensiva della Gatta che conosciamo tutti e anche Luca è meno diffidente e solitario. Le tue varianti come al solito sono azzeccatissime e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Besos, Ele

09/03/12, ore 22:32

Hola mi amor!!!!
Vedi abbiamo gli stessi problemi e non abbiamo mai il tempo da aggiornare le storie... un fratello, la scuola, gli amici e la ginnastica artistica.
Pensa che io sono appena tornata da una festa e mi sono appena lavata la faccia... Ora sembro un panda con tutta la matita e il mascara neri colati...
Lasciamo perdere e passiamo al capitolo.
E' stupendo. Guarda che novità =D
Anche io noto una petiza un poco gelosa... ma proprio poco XD
Che belli che sono Mar e Thiago... si stavano per baciare e tu che hai dovuto fare?? Hai dovuto interromperli!!!!!!
Però c'è anche un lato positivo... Mar si sta innamorando di Thiago. Si!!!! Si!!!!!! Si!!!!!
*si mette a urlare come una pazza scatenata, che già è di suo*
Fatta la mia recensione molto costruttiva  Ti saluto.
Besos <3

07/03/12, ore 22:27

Felicemente incompatibili...ti inventi sempre dei titoli particolarissimi per i capitoli ragazza. Peró mi piacciono molto e questo non fa alcuna eccezione. Quei due sono inimitabili: riescono a litigare anche sulla ruota panoramica. Avrebbero potuto passare il tempo in altre faccende molto ma molto più piacevoli e invece cosa decidono di fare?!?! Insultarsi come due bambini! Valli a capire! Certo, Mar ha un tanti o esagerato...non si puó buttare giù un cellulare e sperare che il proprietario non se la prenda a morte. Comunque, davvero complimenti e spero che tu aggiorni presto. Besos, Ele

07/03/12, ore 16:12

Tesoro, è bellissimo. Lo ho letto tutto d'un fiato, ed anche se all'improvviso il fiato che era in è sparito ho continuato a leggere perchè te lo dico e te lo ripeto. E' M A G N I F I C O *---*

06/03/12, ore 21:45

Scusa, per il ritardo, come vedi sono una ritardataria nata. Me lo dicono tutti...
Non sai quanto sono felice che ti sia piaciuta la copertina e che l'hai pubblicata. Alla fine le istruzioni di Ila sono state utilissime =D
Che bello Luca... lo so Mar e Luca si sono detti due parole ma sono carinissimi... come amici!!!!
Thiago e Mar subito a litigare... quei due sono proprio l'uno opposto dell'altro.
Wow, che serata... movimentata si può dire??? Beh, Thiago è proprio un dongiovanni. Ma non ci credo che sta con cinque ragazze insieme...
Però che carino quando dice a Mar che per lei le lascerebbe tutte e cinque...   *____*
Ok, diciamo che Mar ha esagerato a buttargli il cellulare di sotto, forse l'avrei fatto anche io... forse.
Beh Thiago e Mar fanno proprio ridere però quando litigano... e rimangono ugualmente unici.
Che cavolo tu mi rubi le idee, di la verità!!!!! A volte mi immaginavo Mar, Vale e Luca come trio... non so forse perchè tutti e tre hanno un carattere ribelli, non fanno altro che usare le mani e... insomma hanno il carattere simile.
Per questo mi sembra che Vale sia un ottima scelta come amica di Mar. Ora ti saluto :D
Besos <3

06/03/12, ore 19:42

la storia e il capitolo mi piacciono senza dubbio!l'ho letto velocemente e mi hanno fatto un pò ridere le parole di thiago:due composti chimici differenti che se li mischi fanno esplodere il laboratorio!però ha ragione thiago! :)
mi piace anche vale come amica di mar,spero solo che come dico sempre riesca ad essere meno acida e che thiago la smetta di fare il don giovanni..un pò va bene ma questo è esagerato!ahaha :)
Crazy <3

06/03/12, ore 15:33

Holaaaa :)) che bel capitolo :DD la mia ideaaa *____* anche se è finita in modo diverso xD io adoro Mar e Vale sono così simili e credo si capiscano di più :)) Dai che Marianella si sta addolcendo xD Luca è troppo bello lui si che capisce Mar :PP
credo di aver finito vado che sono piena di compiti D: Besos Ila

05/03/12, ore 20:40

CIau ! Scusa se non ho recensito prima , ma è successo un casino con la scuola , e allora i miei mi hanno tolto il computer ! Cmq , ho visto che hai trovato il modo per caricare le immagini !! Poi , parlando del capitolo , mi è piaciuto , anzi mi è piaciuta tutta la storia , non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo !
CIAU e al prossimo capitolo
Rebi

03/03/12, ore 22:30

Evvai! Primo appuntamento in vista per i due piccioncini! Sono troppo contenta! Inutile dire che all'indifferenza e anzi al fastidio dimostrato da Mar non ci crede proprio nessuno. Si vede lontano un miglio che il chico le gusta mucho. D'altronde...come potrebbe non essere così? Come potrebbe resistere a quegli occhi? Certo, per adesso è un po' troppo sicuro di sè, peró sono convinta che lei lo metterà in riga molto presto mi raccomando, aggiorna prestissimo. Besos, Ele

03/03/12, ore 14:47

Holaaaaa :))) come sempre il capitolo è bellissimo..FALLI USCIRE FALLI USCIREEEEE xD io ho sempre pensato che tra Luca e Mar ci sia un certo feeling (come amici certo :D) okkei sono proprio una ritardataria sia nel commentare che nel postare D: comunque non so cosa deciderà Mar spero che ci pensi bene ed esca con Thiago..andranno ad un luna park (ahahahahah) mangeranno zucchero filato fino a scoppiare e lui cercherà di baciarla ma lei lo respingerà (mi sono fatta il filmino mentale :P )
a me piacciono tantissimo tutte e due le storie ma questa ha qualcosa che mi attira perciò se riesci mi piacerebbe che aggiornassi più frequentemente questa :DDDDD
ti lascio *musichetta in sottofondo ALLELUIAA ALELLUIA * Besos Ila :))

02/03/12, ore 15:30

Tesoro, sono così felice che tu abbia aggiornato.
Sai, mi è piaciuto molto il comportamento di mar.
Stupendo come gli altri *---*