Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: Allegra_    16/03/2012    5 recensioni
Tante volte mi è capitato di sognare il principe azzurro , ho interpellato tante persone perché trovassero quello giusto per me , ma tutti mi hanno sempre risposto la stessa cosa .
Mi hanno sempre detto che per una ragazza come me non esisteva il principe azzurro , che io mi meritavo solo di andare all’inferno e mi ero auto convinta di questo .
È per questo che quando lo incontrai lo odiai dal principio : lui , tanto diverso da me , che riusciva a catturarmi con uno sguardo .
Lui non era un principe azzurro , non era quello che volevo , non era quello che speravo .
Genere: Commedia, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Marianella, Thiago, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

CAPITOLO 8 : QUALCOSA DI DIVERSO

 
- Mar aspetta ! Che ti è preso di punto in bianco ?? –
Ecco, adesso cosa avreste fatto voi al posto mio, se aveste scoperto di provare qualcosa di concreto per Thiago ??? Di certo non glielo avreste detto, né fatto capire.
Ma se ve lo foste ritrovato davanti che vi chiedeva spiegazioni ???
Probabilmente una qualsiasi ragazza avrebbe confessato, ma io no , io mandavo sempre avanti la parte creativa, antipatica e scorbutica di me ed è per questo che buttai giù la prima cosa che mi passò per la mente.
- Thiago la smetti di seguirmi ?? Hai un’ochetta che ti aspetta di la ! Vacci e facci quello che ti pare !! – urlai, entrando nella mia stanza e sbattendogli la porta in faccia.
Credevo di aver scampato il pericolo “confessare”, quando mi ritrovai la mia migliore amica, anche se forse era presto per attribuirle questo nome, che mi guardava interrogativa.
- Che succede Mar ?? – mi domandò, mettendo le braccia incrociate sotto il petto.
- Niente … - sospirai sedendomi sul mio letto ed evitando il suo sguardo.
- Guardami ! – mi ordinò e io eseguii l’ordine.
Avete presente quando sentite che dovete liberarvi di un grosso peso, e la persona con cui avete voglia di condividerlo è qualcuno che sicuramente vi capirà ???
Ecco, non era uno di quei momenti.
E avete presente quando una persona riesce a captare i vostri pensieri senza che voi apriate la bocca, ma solo con uno sguardo ??
Ecco, Valeria Gutierrez non era per niente una di quelle persone.
Ma sentivo che con lei potevo confidarmi e che avrebbe fatto di tutto per capirmi, anche se poi non ci fosse riuscita, ed è per questo che vuotai il sacco.
- Sono innamorata di Thiago . – sospirai stendendomi sul letto .
- Lo so . – sospirò anche lei venendomi incontrò.
A questo punto mi sentivo in dovere di fare una precisazione nella mia mente: Vale non era una persona che ti capiva con uno sguardo, lei ti capiva e basta, ti capiva per i tuoi atteggiamenti, per l’inclinazione del tuo tono di voce, per il modo in cui ti soffermavi a pensare .
- Come te ne sei accorta ?? – domandai coprendomi la faccia con un cuscino.
- Ho visto il modo in cui lo guardi, come hai risposto e offeso quella biondina, il modo in cui cambi atteggiamento quando si parla di lui o se è presente . – mi rispose semplicemente prendendomi le mani .
- Il fatto è che … io non so essere innamorata, non ho mai provato qualcosa di simile e poi lui è così … bastardo, menefreghista, donnaiolo – iniziai a buttare fuori quelli che erano i miei dubbi e le mie paure.
- Mar, ascoltami. Io so che Thiago può avere molti difetti e sembrare impenetrabile, ma io credo che provi qualcosa per te, e non semplice attrazione fisica.-
- Non lo so Vale, ora voglio dormire, mi lasci un po’ sola ??? – le domandai quasi pregandola.
- Certo tesoro: il sonno porta consiglio! – mi scioccò un sonoro bacio sulla guancia e uscì dalla camera.
Chiusi gli occhi e cercai di lasciare tutti i pensieri per quando mi sarei svegliata, abbandonando la mia mente e rilassandomi tra le braccia di Morfeo, che subito mi venne a prendere.
 
Circa 15 minuti dopo che Mar era riuscita a prendere sonno, Thiago uscì dalla cabina doccia nella quale si era chiuso, ordinando a Rama di portare Melissa a prendere un gelato o cosa: tutto fuorchè vederla di nuovo.
Infatti, dopo aver ascoltato le parole di Mar, il ragazzo si era fatto una specie di esame di coscienza, arrivando alla brillante conclusione che in effetti, quella biondina era solo un gioco per lui, come lo erano tutte le ragazze che aveva frequentato fino a quel momento, Mar inclusa.
Solo che lei aveva quel carattere impossibile che gli impediva di avere un rapporto normale e di prenderla alla leggera, e forse era proprio per questo, che il ragazzo iniziava a provare qualcosa di più reale per lei, perché lei non era come le altre.
Proprio animato dal pensiero di parlarle in modo da capire il perché di quel suo atteggiamento scorbutico, entrò nella sua camera trovandola distesa a dormire.
Le si avvicinò e con un sorriso sincero stampato in faccia le accarezzò una guancia.
- Quanto sei bella, come un angelo . Perché in effetti, se non avessi quel carattere da Crudelia De Mon, lo saresti . – sussurrò, riflettendo ad alta voce.
 

- Thiago ?? – chiesi svegliandomi e trovando la sua mano sulla mia guancia, e il suo volto a due palmi dal mio naso .
- Che cosa ci fai qui ?? – domandai, cercando di non mostrarmi agitata dalla sua vicinanza.
- Ti guardo e constato che sei stupenda . – mi sussurrò accarezzandomi lentamente la guancia sulla quale era poggiata la sua mano .
- E Melissa, non è stupenda lei ?? – domandai provando così ad uscire da quella situazione alquanto romantica.
- Chi ?? Quell’ochetta bionda che non mi piace affatto … mah ! – mi sorrise, facendomi letteralmente sciogliere.
- Qualche ora fa non la pensavi così ! – dissi di rimando, mostrandomi ancora, ma con sempre più difficoltà, alquanto disinvolta.
- Qualche ora fa non avevo visto il tuo essere così uguale ad un angelo. –
Feci per ribattere ma lui poggiò le sue labbra sulle mie zittendomi .
La sua lingua si insinuò all’interno della mia bocca e io non opposi resistenza: forse perché non sarei riuscita a farlo smettere, o forse perché desideravo quel bacio molto, troppo intensamente.
Le nostre bocche si schiudevano a ritmo, mentre le nostre lingue ballavano una danza, desiderose l’una dell’altra.
Ad un certo punto mi sentii mancare l’aria, ma non interruppi quel contatto che a me risultò magico: il calore che riusciva a trasmettermi era più forte di qualche atomo di ossigeno.
Ci staccammo solo dopo qualche minuto, quando anche lui sembrò aver perso tutte le forze.
- Hm … focosa la ragazza! – constatò lui ad alta voce.
- Stupido ! – lo ammonii scendendo dal letto.
- Dove credi di andare ?? – domandò sarcasticamente prendendomi per il braccio e facendomi “accomodare” sulle sue ginocchia.
- è stato un bacio bellissimo. – mi sussurrò con voce roca ed estremamente sexy.
- Ascoltami un secondo Thiago: io non voglio essere una delle tante, una di quelle che ti piacciono si, ma per le quali non provi niente.
Perciò, visto che tu hai queste intenzioni, rimaniamo amici e va bene così . – misi subito in chiaro le cose: per le mie sanità mentali non volevo illudermi.
- E quando mai noi siamo stati amici ??? – domandò sarcastico .
- Ad ogni modo, io non voglio che tu sia una delle tante, voglio provare qualcosa di diverso visto che tu sei … diversa dalle altre, e anche quello che provo per te è diverso . – mi cinse i fianchi con le sue braccia.
- E cosa vorresti provare ??? – domandai curiosa ed emozionata al pensare ciò che avrebbe potuto dire.
- Che ne dici di metterci insieme ?? – sorrise .
- Dico che … che dico ?? Che se mi prendi in giro ti ammazzo ! – lo ammonii prima di fiondarmi sulle sue labbra e baciarlo contenta e felice per ciò che mi stava capitando.
 
PICCOLO ANGOLO DI LUCE :
HOLA ! GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE HANNO RECENSITO LO SCORSO CAPITOLO, MI RENDO CONTO CHE CON LA SCUOLA IN QUESTI MESI è UNA TRAGEDIA ED è DIFFICILE METTERSI A RECENSIRE… QUINDI GRAZIE DAVVERO.
SPERO VI SIA PIACIUTO ANCHE QUESTO CAPITOLO, A ME PERSONALMENTE PIACE MOLTO .
COME AVRETE CAPITO LA PARTE IN CORSIVO è IN TERZA PERSONA, VISTO CHE LA NARRATRICE è MAR, MA IN QUEL MOMENTO DORME.
UN BESITO A TODO EL MUNDO <3

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Allegra_