Ora e allora
di Morgana

21/02/12, ore 20:23

Molto molto bella. Soprattutto il finale, è originale. Sei riuscita a non farlo finire né bene né male, hai trovato la giusta via di mezzo. Brava!

16/02/12, ore 22:13

Mi è piaciuta. Penso che se anche sia stato un po' complicato portarla alla luce (così mi è sembrato di capire) ne sia valsa la pena. Non sento affatto il bisogno di maggior romanticismo, forse di maggior chiarezza: ho faticato un po' a seguire la successione temporale e i vari spostamenti tra le residenze, ma forse sono stata distratta. Complimenti.
nefastia

16/02/12, ore 11:46

Il tuo nuovo eye-liner deve avere un animo angst ma una riuscita ottimale, visto i quieto lieto (?) fine xD
lo sai, io avrei voluto un matrimonio al manor in finale, ma la realtà non è mai facile e non potrebbe essere meno vera!
certo che quella scemotta di herm, un giornaletto ogni tanto potrebbe anche leggerlo xD
piuttosto, me lo sono immaginato io o c'era qualcosa di strano nell'aria con Ginny ed Harry? non so,forse sono folle io, al solito..

in ogni caso ho adorato Andromeda, assolutamente.
bravissima, al solito, darling ^^

15/02/12, ore 23:49

Cioè, wow! Mi e' piaciuta un sacco, sul serio! Devo ammettere che all'inizio, leggendo le prime righe, mi sono messa a ridere xD Hermione... Incinta?! Non c'e l'ho mai vista! Ma ci sta bene dai, anche se la preferisco in versione normale xD bella l'idea di lei che va a vivere da Andromeda (che mi dispiace, ma mi sta sulle palle u.u), si prende cura di Teddy, a volte va a casa Weasley ... Ah già, casa Weasley! Mah, Harry mi ha deluso! Vabbe' che ce la si può aspettare questa reazione da lui, visto il suo quoziente intellettivo così basso, ma comunque avrebbe potuto evitare di urlarle contro! Molly sempre la solita scassacazzi, naturalmente, e Ginny con la testa tra le nuvole a pensare all' amore della sua vita .-. E Draco? Idiota! Ma tiare che le dai della puttana?? Che poi non lo facevo così scemo eh! XD vabbe' dai, la storia e' figa ;) ....e tu scrivi un sacco bene! Quindi CONTINUA, anche con le dramione, ma sono curiosa di leggere quella su sherlock :O complimenti ciccia, bella os :)
Un bacio,
Pad (:
(Ah si, se riesci a fare lo sforzo cerca anche di rispondere e.e )

14/02/12, ore 22:16

bellissima!!! mi piace molto come è scritta...i sentimenti prima di tuto, la lettera ai genitori di Hermione..cosi toccante..mi sono commossa! complimenti...

14/02/12, ore 21:45

Visto che FB intanto tiene occupate le tue fans, che non staranno capendo che cazzo combini con quel post, io mi porto avanti e cerco di ottenere il primato recensione. First of all: grazie grazie grazie per il ringraziamento assolutamente inutile visto che ti sfracasso le palle abbondantemente sempre! Sei un tesoro <3 anche se non metti romanticismo, ma io confido nelle mie capacità di persuasione e nelle altre storie (sì gente, avete letto bene, la signorina Morgana scriverà ancora)! Veniamo alla storia. E' bellissima, ma lo sai già. E' scritta bene, scorre bene, fa sentire quello che prova Hermione (beh sarebbe stato meglio provare dal vivo certe cose ma non possiamo lamentarci) ed è bello come l'hai sviluppata mettendoci tutto. Non sei rimasta alla superficie concentrandoti solo sui personaggi principali ma hai dato una panoramica di tutti gli altri in modo chiaro e piacevolissimo! Da Ginny, a tutti i Weasley, Narcissa, il rapporto con Harry. Sei stata brava brava! Adoro Andromeda, Santa Andromeda e il suo alzheimer che le fa raccontare i fatti meno opportuni in giro. Adoro la discussione tra Draco babbo e Hermione. E ovviamente mi commuovo sempre quando leggo la lettera finale. Insomma, è perfetta! (Smetti di fare quelle facce e dire che sono esagerata, non lo sono ù.ù)
E per la cronaca: I ♥ U too!!!