Liam Payne contro il mondo - L'affare Larry Stylinson
di zeroborine

LIAM CHE SI DONDOLA COME UN BAMBINO AUTISTICO.
Muoio. XDDD
Sì, ecco, se dovessi scegliere una delle immagini più significative e divertenti di questa storia, direi che quella che mi ha dato il colpo di grazia è stata proprio la scena finale, con Liam in 'disadattato-mode' per colpa delle cosacce che ha visto fare a quei due. Povero tesoro. *ricomincia a ridere convulsamente*
Certo, come no! *patta con aria comprensiva*
"Non vorrei farvi allarmare" ripeté Zayn, con gli occhi sgranati, "ma vedo anche il cazzo di Lou".
Questo pezzo è stato la morte cerebrale. XD Perché io me li immagino, quei tre idioti capitanati da Liam, che si acquattano a spiare Lou e Harry - e mi immagino Zayn, con le sue uscite di una finezza disarmante, che sottolinea l'ovvio della situazione con aria semisconvolta. E Niall che si fa il segno della croce! *cade dalla sedia*
Boh, davvero, ma come ti vengono certe idee? E, davvero, non riesco a credere che tu conosca 'sti cinque da così poco, perché scrivi davvero troppo bene di loro! Quindi le mie teorie son due: o sei una maledetta genia con una predisposizione innata per il Larry Stylinson, oppure hai passato gli ultimi giorni in Liam-mode a setacciare ogni singolo fanvideo/tweet/videodiario che li riguardi per poterli capire così bene... O forse entrambe le cose XD
Preferiti, neanche a dirlo! <3
Alla prossima,

L.

Sono entrata su EFP e ho detto 'leggiamoci una fanfic su Harry e Louis!'.
Ringrazio ogni dio dell'Olimpo (?) per averlo fatto.
Ti giuro, è geniale. Ho riso tutto il tempo.
ADORO come hai "pitturato" Zayn, scazzatissimo, e Liam, una specie di 007 psicopatico! Sono fantastici.
Bellissima la scena in cui si girano tutti e due con Niall e fanno la faccia schifata alla vista dell' "amichetto" di Harry!
Di solito le fanfic sui One Direction sono pallosissime e ripetono tutte la stessa storia della ragazza depressomane che si mette con uno di loro e che ha una migliore amica che si fidanza con un altro membro (solitamente Zayn). Sono così scontate! Invece questa è originale e divertente! Complimenti!
E' fantastica, davvero!! (lo ripeterò ancora a lungo? SI.)

Saludos :)

Oh-Mio-Dio.
E' la storia più divertente che io abbia mai letto sulla Larry.
E' geniale.
Amo troppo Liam-investigatore ahah.
Bell'idea.
E bei momenti Stylinsonosi *w*
emss .

Beh,mi sento davvero imbarazzata >.< ho cominciato a tossire come una matta verso la fine della One.Shot Beh devo dire che è scritta bene ma ci sono rimasta letteralmente basita.______.
Poveri Liam,Niall e Zayn..Quei due hanno bloccato ai tre la crescita!
ç__ç
Beh,sinceramente io penso che siano davvero gay,cioè..Diciamo che è abbastanza evidente..
o sono l'unica cogliona a pensarlo??

A proposito! Ho un pezzo preferito!
_
Stavano acquattati a terra, in fila, coi nasi schiacciati contro il vetro. Il letto - matrimoniale, cosa che Liam non mancò di far loro notare con un'occhiataccia - che Louis Tomlinson ed Harry Styles dividevano, era messo in una posizione perfetta, come di proposito per agevolare l'azione di eventuali guardoni. Niall sussurrò un pacato "in Francia possiamo essere accusati di stalking?", strusciando con le maniche del pigiama di pile contro il pavimento, a quattro zampe.
Nessuno gli rispose. Zayn era troppo impegnato a pensare e poi a dire, con un'espressione disgustata e la testa inclinata a destra, con la guancia contro la spalla: "non vorrei farvi allarmare, ragazzi, ma vedo il cazzo di Hazza".
Ma la questione, evidentemente, era un'altra: tutto si poteva dire, tranne che ciò che avevano davanti fosse equivoco. Louis, dal suo lato del letto, era completamente avvolto dentro il suo piumone, in posizione fetale, coi capelli scompigliati contro il cuscino e la bocca socchiusa; Harry, seppur nudo e senza né coperte né lenzuola, dormiva beato, con un sorriso serafico sulle labbra rosee e piene ed una mano sugli addominali appena accennati, sotto la pelle bianca bianca e tesa, quasi lucida. Zayn si sollevò su un gomito e piantò l'altro nella spalla di Liam. "Guardali, razza di cretino" gli intimò: "guarda come sono innocenti: bromance".
Liam tirò un sorriso con un solo lato della bocca, ma più che un sorriso era una smorfia seccata. "Mi sento quasi in colpa ad aver pensato certe cose di loro" biascicò, facendo cozzare la fronte col vetro della porta-finestra: "sembrano fratellini".
Niall annuì, con un'espressione comprensiva, e "due angioletti" confermò: "bromance"_

Bromance un ciufolo! e.e
Quei due sono preoccupanti AHAHAHAH
Quando hai messo il video in cui Harry diceva che la sua vera prima cotta era Louis,non pensavo lo dicesse davvero!Cioè..Non pensavo che lo avesse veramente detto,pensavo lo avessero scritto le fans..
Eh invece no O.O

Bah

Chià;

Allora, io non sono un'esperta sui One Direction, ma grazie a queste vostre (anche se dovrei dire tue, mia cara Esse) mi ci sto appassionando assai... Posso dire di aver amato questa One-shot, e che è stata una delizia leggerla, come tutto ció che mi capita di leggere di tuo pugno. È stato bellissimo il fatto che alla fine anche Niall sia passato al lato oscuro, per sfortuna di Zayn xD (è sottinteso che io ami alla follia Louis) Non saprei più che cosa dirti, se non ripeterti che ho adorato questa e le altre shot Larry, e che attenderò con ansia un tuo prossimo aggiornamento (:
A presto,
Faxas;

P.S.: Penso ormai che tu abbia capito che io sia diventata una tua stalker professionista ù____ù Ormai ti seguo ovunque. <3
(Recensione modificata il 15/02/2012 - 09:55 pm)

Hai mai ragionato sul fatto che Socia & Sara siano tutte S.? Per questo, da oggi, tu sarai la mia 2S. (?).
Quindi, che dire? Io amo questa storia. L'ho amata dal primo spoiler - cattivissimo, su MSN, poi dal secondo e fin quando, infine, mi hai inviato un bloc notes in HTML per farmi sbirciare. Amo.

E come dire? I personaggi sono perfetti e - per quanto possiamo spingerci a simili accuse - sono loro, ma proprio loro. Liam è mammina, testardo e convinto, è quello che trascina Zayn in situazioni a lui... noiose, idiote, assolutamente assurde. Zayn, per quanto si atteggia da DJ, è tranquillo, dai. E scontroso. Per questo amo la sua caratterizzazione. E Niall è l'amore. Amore. Sì, un cucciolo.
Quindi, non mi resta che dire, che i personaggi sono proprio IC.

Poi la storia è geniale, originalissima, la perfetta fotocopia di quello che è realmente successo a Parigi -..., il modo in cui Louis sveglia Harry è sexyssimo e ad Harry piace, of course. La metto proprio tra le preferite questa ed amo quando mi dedichi queste cose così...arg!
E sul tuo stile ne ho dette così tante, 2S, che proprio non me la sento di dire altro se non che, Mother mia, tu migliori ad ogni storia, eh. Non ci credi, magari, ma sei proprio brava e quando sei ispirata tiri sempre belle cose ...a velocità lampo, a differenza di qualcuno.

Quindi sì, definitely, io amo.
E costringi tua sorella, mia omonima & moglie, a leggere queste belle cose.
 ♥ lastscream.

HAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHA X''D

Ti giuro, rido da un quarto d'ora e mia madre mi sta prendendo per pazza x''''''D
Cioè:
"
L'istante successivo erano tutti nella stessa posizione, col capo inclinato, e la stessa espressione, schifata, in volto. "Sai che affare" fece Niall, con la bocca ancora impastata dal sonno: "l'hanno visto tutti"."

HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAYHA X'D
LASCIATEMI MORIRE! X'''''D
No, allora, tu sei uno spettacolo! x''D Era bellina stà storia, ma è divertentissima! Cioè, ti giuro, io ho riso un sacco. Tipo quando dice che Liam si dondolava a tipo autistico. Cioè, mi immagino la scena, hahahahahahaha x''D

Io sto MALE. Primo, sono io l'amica che hai citato nelle note iniziali? Perché ho riso come una demente. Secondo, la tua FF mi piace da impazzire, quasi più delle altre! Zayn é geniale, é perfetto, scassato, annoiato, furioso e proprio come Brontolo! Solo una cosa, non odiarmi:si scrive "Vas Happenin" per motivi a noi sconosciuti. Comuque, perfetto perfetto perfetto.
E oddio, Liam precisino! Sto così male. Lo amo da impazzire, insomma, é proprio così sempre ansioso, preoccupato e quello intelligentone. Niall, Nialll, amore mio, cosa devo fare te? Sposarti. Devo sposarti. Niall Asseconda Chiunque! Ahhaahhahahahaha huhuhuhuhuhuahuahuahuauh. Mm. Già, dicevamo, Harry e Loouis nella scenetta finale sono i miei miti, Louis for president, Louis we love you, yuppiti yuppite! Va bene, direi che ho detto abbastanza scemenze.
Abbasso le Mary-Sue
Tua,
E.

Bho, io la trovo geniale questa storia O.O è scritta bene, con un linguaggio semplice ma chiaro e divertente, i personaggi hanno tutti delle personalità fantastiche e, cosa più importante è una ff ORIGINALE, non sempre le solite banalità. Finisco dicendo che non ho capito bene se è una OS oppure continuerai (spero con tutto il cuore che sia la seconda perchè è davvero fantastica e mi piacerebbe tantissimo che si sviluppasse) :) Andrea